UraganoNero
Utente Silver
Vorrei un informazione perchè non riesco a vedere fabbro legggendario? (invisibile dopo la pach di oggi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sai giocare dovresti conoscere atlantide, e sapere che senza blocco non reggi.
Se per questo...Non reggi[A meno che tu non sia sura...] senza resistenza freccia e schivare freccia e res magia....I peggiori non sono i soldati,ma gli arcieri e i veggenti quindi ti sei fatto un epic fail D:
Stesso problema. Forse hai scaricato solo il client? prova a scaricare anche deposit file
e poi ero io che parlavo male del tuo server hahahahaperfino gli hamachi riescono a stare online..
è aperto (se così si puo dire,che tra bug e crash è meglio non puntualizzare)da 5 giorni. ho dato ora 1 occhiata alla classifica.persone livello 150.Il server è bello però l'exp è troppo bassa e bisognerebbe aumentare le rate a 150% e mettere anello exp da 1 ora dalla bottegaia e levare quello da 30 min (anche buggato) e sistemare l'exp nei mob xke nn è possibile che ad atlantide al 79 prendi dagli ecclesiastici 0.03% dagli arcieri 0.01% e dai soldati 0.50%

Hai percaso fatto il film con checco zalone "Cado dalle nubi" ?Io mi registro e loggo spero che duri sto server..
Hai percaso fatto il film con checco zalone "Cado dalle nubi" ?

Hai percaso fatto il film con checco zalone "Cado dalle nubi" ?
io l'ho capita ma non fa riderenon l'ho capita![]()