Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei un informazione perchè non riesco a vedere fabbro legggendario? (invisibile dopo la pach di oggi)

Se per questo...Non reggi[A meno che tu non sia sura...] senza resistenza freccia e schivare freccia e res magia....I peggiori non sono i soldati,ma gli arcieri e i veggenti quindi ti sei fatto un epic fail D:

Scusa eh, tu per reggere ad atlantide metti mezzi e full hp o mezzi e full blocco? ( ripeto, ATLANTIDE )

Il server è bello però l'exp è troppo bassa e bisognerebbe aumentare le rate a 150% e mettere anello exp da 1 ora dalla bottegaia e levare quello da 30 min (anche buggato) e sistemare l'exp nei mob xke nn è possibile che ad atlantide al 79 prendi dagli ecclesiastici 0.03% dagli arcieri 0.01% e dai soldati 0.50%

Il server è bello però l'exp è troppo bassa e bisognerebbe aumentare le rate a 150% e mettere anello exp da 1 ora dalla bottegaia e levare quello da 30 min (anche buggato) e sistemare l'exp nei mob xke nn è possibile che ad atlantide al 79 prendi dagli ecclesiastici 0.03% dagli arcieri 0.01% e dai soldati 0.50%
è aperto (se così si puo dire,che tra bug e crash è meglio non puntualizzare)da 5 giorni. ho dato ora 1 occhiata alla classifica.persone livello 150.
Menomale che è bassa....
1)un 50% di exp bonus non ti trasforma in superman. se è realmente bassa dovrebbero rivederla nel database.
2)io sapevo che erano gli ecclesiastici a dare più exp. in ogni caso se 1 soldato singolo da 0.50(come dici te),ti bastano appena 200 mob per livellare. se poi fai i calcoli seriamente,testando mob per mob,ti accorgerai che hai detto diverse "cavolate".

3)questo server riesce a rimanere on una giornata intera,così da invogliare me e altra gente a provarlo,o ogni volta che tento di cliccare download leggo:"server off",facendomi passare così la voglia?

Ultima modifica:
io invece ho intenzione di lasciare : 1) non ci sono mappe alternative sopra il liv. 80 soltanto atlantide 2 "finalmente", che si ci arriva da atlantide 1 stile ufficiale, armi buggate ,santa e tant'altro ogni mezzora crasha o fanno riavvii senza avvisare,ragazzi cosi' non va', le cose o si fanno bene o non si fanno, sperando che questo server migliori ( ho i miei dubbi) mancano corazze nuove , armi nuove , no no, non va' proprio. Vorrei chiedere a qualcuno dello staff ma quei video che ci sono all'inizio , parlo del labirinto e altre mappe dove sono?? dovreste cambiare il motto del server "torna + forte che mai"..................:nono:

Non amo criticare in maniera pesante il lavoro altrui.
Ma più che altro non capisco come mai voi abbiate presentato un server , e ne avete aperto uno completamente differente dalla descrizione.
Mi auguro per voi che la situazione migliori , ma purtroppo la vedo dura dato che qui si fa acqua da tutte le parti.

Anche io ho lasciato il server praticamente dal secondo giorno.
E i players hanno una pessima impressione e si sono allontanati.

Per il Resto vi posso dare sontanto un inbocca al lupo.

Saluti.

purtroppo anchio ho lasciato dopo un paio di giorni perchè l'ho trovato molto differente dalla presentazione.Tutte le cose descritte che la maggior parte non ci sono o risultano buggate.Peccato Spero potete migliorare le idee non sono male

Le mappe e armature e armi le stanno implementando....e cmq se nn avete visto dalla corazza del 70 si fa qll del 95 e hanno implementato mappa del livello 90 xciò stanno implementando poko a poko....poi ognuno è libero di andarsene ;)

I nostri pregiudizi erano molti, ma alla fine ecco la realtà... Il server non mi piace, le rate a 100% dove una persona si apre la schiena, senza aver la sicurezza che il server rimanga aperto.. Ma dove siamo arrivati?? La pappa pronta non fà per me, ma nemmeno la cucina da solo!! un server medio non vi costa niente.

Wooooo stanno implementando le mappe e le nuove cose ?! è da quando è stato aperto che dicono così. Aspettate e sperate ahahah! Sto server ha già fallito, peccato perché non era male ma come succede spesso, se lo staff è incompetente il server è destinato ad andare giù, come la cacca nel cesso, " glu glu glu " .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.