Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
oggi , 03/03/2012 ore 11,35 il login e off , ditemi voi se e' possibile continuare, sta su "e' in corso il login", e tu aspetti come un pirla che ti fa entrare .

Ultima modifica:
no cosa?? prova a chiudere ,e poi prova a riloggare e poi vediamo se mi dici NO.

1)Equip 20% res magia non più disponibile,ma ora la gente lo ha.

2)chi ha usato Bonus switcher ha ancora tutti gli item(e lo si nota)

3)capigliature che danno 20% vs pg. Ora ditemi voi se 20% è poco. se uno deve fare un pvp deve cambiarsi pettinatura ogni volta?era meglio se le levavate.anzi sareste ancora in tempo.

4)item 65 Collana e bracciale con ANCORA tutti i bonus disponibili.ora chi ha questi item ormai ha un bel 15% res magia,spada,spadone,pugnale,mezzi ecc ecc in più.

5) i bonus 6/7 inutili ,in quanto rovinano il pvp e le risse(la gente con un equip per ogni classe) sono solo presenti nello shop....

6)
Armi delle shamane e dei Sura che ti oneshottano come fosse magia. sarà mica per i tipo 650 di attacco magico? ah si,quasi più di uno spadone.

per favore,un server così diventa il covo di tutto lo schifo che circola nei privati,se avete un minimo di giudizio FIXATE UNA VOLTA PER TUTTE.
Per fixare cose del genere ci vorrebbe un reset, non credo dopo un altro reset possano sperare in un server pieno.

ragazzi anche se non ha avuto un grande inizio sta sempre più rimediando chi se n'è andato per bug potrebbe anche tornare visto che sono diminuiti e quelli che ci sono li risolvono in poco tempo devo dire che c'è stato un cambiamento :)

Ultima modifica:
Sconsiglio! server totalmente a scopo di lucro!

Si trova gente moddata.. sicuramente per staff corrotto.
Alcuni item buggati come collana dente di cobra con 20% res magia e bracciale prisma con difese.. (han i bonus scambiati)
100% degli item non sono reperibili in game come ci sta scritto.. gente che shoppa e ha i rari che ha 40k di hp e 200 status.. mentre gente normale 22k di hp e 140 massimo status..
Numerosi Bug, PvP da schifo, Sura Neri imbattibili..

edit: Ox con domande assurde.. "Il minotauro è il mob numero 2864" ad esempio..

Totale Delusione.. :|

Alcuni item buggati come collana dente di cobra con 20% res magia e bracciale prisma con difese.. (han i bonus scambiati)
100% degli item non sono reperibili in game come ci sta scritto.. gente che shoppa e ha i rari che ha 40k di hp e 200 status.. mentre gente normale 22k di hp e 140 massimo status..

q8 perfettamente (1° server dove non sanno fare una gara ox)

Ultima modifica:
molti server sono stati una delusione.La maggior parte dei server,che la gente seguiva da mesi,Alla fine si sono rilevati un flop(o per lo staff,o per troppi bug,o per il gameplay settato male,per mancanza di fondi ,per mancaza di player ecc).Quindi io non seguo più i server dall'inizio.Quando li postano li provo.Tante persone scrivono pareri ottimi sui server,senza neanche provarli soltanto per sentito dire e perchè vedono qualche mappa e arma nuova (di conseguenza rimangono delusi).A questo punto preferisco poche implementazioni,ma con un gameplay fluido e piacevole e soprattutto popolato e poi implementare cose nuove, ma dopo almeno un mese che il server è aperto per dargli il tempo di assestarsi.

ps:Questo server non lo seguivo e non lo conoscevo qualcosa è valido,ma non basta.Anche se uno fa una mappa bellissima un equi bellissimo,visivamente,ma il gameplay è scarso,con numerosi bug ecc non vale molto.Si deve curare molto di più il gameplay che l'estetica

io ci ho giocato, sconsiglio per il shop moddato , l upp delle armi over 95 impossibile almeno che non shoppi e pvp troppo squilibrato, i sura neri sono praticamente i piu deboli in pvp, c e 80% res magia lol, e le difese sono 60%

io stavo dal boss mappa 90 arriva un sura giallo e mi oneshotta con pietra , ricordo a me stessa che non gioco + a questo server ; le mie difese: 1)20% res. magia corazza, 2)elmo 20% res. magia (uno dei primi) ,3) bracciale 15% res. magia,4) collana 15% res magia, ( quella ke si droppa al covo 2 x interderci) concludo : ho il 70% res. magia e lui mi killla con pietra?? mah...c'e' qualcosa che non mi torna. E stato un piacere giocare con voi meno che in questo server.:scappa:

E' vero, si sta rivelando una delusione. C'è la solita gente moddata o con item regalati (ovviamente i soliti amici dei GM, GA etc. )
Nello staff è stato promosso a GM un tizio che non sa fare una gara OX e non sa nemmeno scrivere in italiano.
E 6/7 bonus sono solo shoppabili al momento (il che vuol dire che li metteranno droppabili tra 1 mese o di più).

Insomma, se non sei il solito raccomandato o super-shopper, mi sa che non vai tanto lontano.
Che poi, cristo santo, non lo capiscono che queste cose rovinano il server e che sarà destinato a svuotarsi? Che idi0ti.

Ultima modifica:
io stavo dal boss mappa 90 arriva un sura giallo e mi oneshotta con pietra , ricordo a me stessa che non gioco + a questo server ; le mie difese: 1)20% res. magia corazza, 2)elmo 20% res. magia (uno dei primi) ,3) bracciale 15% res. magia,4) collana 15% res magia, ( quella ke si droppa al covo 2 x interderci) concludo : ho il 70% res. magia e lui mi killla con pietra?? mah...c'e' qualcosa che non mi torna. E stato un piacere giocare con voi meno che in questo server.:scappa:
MODDATI NON NE ESISTONO TE LO POSSO ASSICURARE!
poi dammi un nome che controllo subito

Non ci saranno moddati ma favoreggiati si :D Un mio amico senza aver fatto una candidatura è stato fatto mod (non faccio nomi) :D

Ehmm Gente moddata eccome.Pg:"The"sura nero gilda AfterLife Regno Shinsoo.
Moddato!War che facevano 700hp di skill critica.
Potrei provare il tutto con 1 screen,ma purtroppo lo ha fatto un caro amico,e non voglio che ne paghi le conseguenze.(in game)
Cè sempre i primo in tutte le cose,il problema è che non si sa mai chi sarà l'ultimo.Server Molto bello,ma s*******to!
Gente Modd sconsiglio!

Ehmm Gente moddata eccome.Pg:"The"sura nero gilda AfterLife Regno Shinsoo.
Moddato!War che facevano 700hp di skill critica.
Potrei provare il tutto con 1 screen,ma purtroppo lo ha fatto un caro amico,e non voglio che ne paghi le conseguenze.(in game)
Cè sempre i primo in tutte le cose,il problema è che non si sa mai chi sarà l'ultimo.Server Molto bello,ma s*******to!
Gente Modd sconsiglio!
stessa cosa e successa a me 2 volte, 1 con un giallo con 6 e 7 shoppato gli facevo 700 di pietra, poi un blu shoppato con tt +9 6 e 7 e bonus gia messi dal gm

---------- Post added at 23:08 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

MODDATI NON NE ESISTONO TE LO POSSO ASSICURARE!
poi dammi un nome che controllo subito
lascia stare con il shopp moddato avete rovinato il server, delusione totale!

Bè le statistiche...
Ieri:189 player on
Stasera:70 player on.
Si lo so oggi è sabato,e ieri era venerdì va bene xD
Cmq è un peccato davvero perchè era ottimo come server,a parte che lo staff aspetta che tutto il server sia al 105 per mettere la nuova mappa.Per rendere le mappe stracolme di lagg xD
Ripeto sconsiglio Gente Moddata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.