Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai Troppo RaggioneChe scrivete a fare che tanto non leggono e non se ne fregano nulla =)
Anche a me ho perso tutto l'equip compresi anelli exp e gira bunus non commerciabiliMa dai cavolo però..!
Avevo la santa perfetta..! Non ci sono nemmeno gli item come gli anelli exp che non si possono commerciare!
é stato un errore loro dello staff!
Voglio che fanno rollback

Che pazzo centra con la perdita dell'equip .LEGGETE QUI..
LEGGETE QUI..

TU SEI UNO di quei player moddatiSono stato GF in passato.. tutti i server dicon così.. io stesso davo la colpa all'host per le mie difficoltà.. mi dispiace ma questo è un DDOs bello e buono![]()
Il problema non è il mettere i bonus che vogliono agli shoppati.. quello gia lo si sa.. perchè avere un arma con 15 int, velox magia 20, 15 critici, 10 trafi e 15 forza è al quanto impossibile.. ma lo si è sempre fatto in qualsiasi server.. ovviamente di nascosto..
Adesso il problema è che arrivano pure a moddare.. non posso fare con una penetrazione 500.. è al quanto ridicolo.. mentre "The" mi ha fatto 32k di pietra.. se questo non si chiama moddare la gente non so cosa pensare.. avrà sicuramente uno status mod.. ovvero sui 400int per cui con protezione diventa imbattibile..
Per non parlare dai Blu.. ce gente che in war non gli fa una mazza..
Mi dispiace che questo server sia arrivato a questo punto.. capisco che abbiate bisogno di soldi però ce troppa differenza tra shop e non.. ci sono tanti metodi per far soldi con un server però mettere item che non si prendono in game è sbagliatissimo.. posso capire che so mettete un arma che da un forziere boss si prende col 5% tipo.. eh allora va beh.. uno è piu propenso a shopparla.. e i soldi per mantenere il server ve li fate uguale.. ma così è come se ci state truffando..
lo staff sa cio che deve fare.
E allora fatelo ^^lo staff sa cio che deve fare.