Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai cavolo però..!

Avevo la santa perfetta..! Non ci sono nemmeno gli item come gli anelli exp che non si possono commerciare!

é stato un errore loro dello staff!

Voglio che fanno rollback

Beh in realtà è un ddos bello e buono.. altro che problemi di host..

Ritrovarsi senza inventario e senza magazzino.. pg vuoti insomma non è problema di host.. se no manco si connetteva al server ;)

Dite la verità.. vi hanno dossato perchè avevate moddati? dai su su xD

Raga io o fatto liv. 90 e mi sn svegliata con la pass cambiata...non mi e successo mai su nesun server cosi e in genere non dico a nesuno la pass e nome utente.O provato di recuperarla ma il sito certo che non funziona e solamente per la opzione recupera pass,strano nu?Non me ne frega nulla di sto server e ne anche della pass ma queste cose non si fanno mai.Non ho 15 anni per dire caxxate..semplicemente mi volevo loggare e non si podeva piu,quindi o lasciato sto server che non valle nulla.Un GF PIU NABBO DI QUESTO NON O VISTO MAI.Scusate se non o scritto tanto bene ma non sono ita. e quindi scrivo cosi come lo so,spero che sia aveva capito qlk.Saluti!

Vedo che ci sono molte altre cose che non vanno di sto server..

Fate una cosa riapritelo tra 1 annetto quando gia avrete tutto sistemato ;)

Shell32 basta fare il sapientone,che mi viene da ridere,io sono GM di millenium,quindi se avete problemi addatemi in skype gmwesker e chiedete,e non insultate lo staff,visto che poi io sono stato preso solo ieri.

Il problema non è il mettere i bonus che vogliono agli shoppati.. quello gia lo si sa.. perchè avere un arma con 15 int, velox magia 20, 15 critici, 10 trafi e 15 forza è al quanto impossibile.. ma lo si è sempre fatto in qualsiasi server.. ovviamente di nascosto..

Adesso il problema è che arrivano pure a moddare.. non posso fare con una penetrazione 500.. è al quanto ridicolo.. mentre "The" mi ha fatto 32k di pietra.. se questo non si chiama moddare la gente non so cosa pensare.. avrà sicuramente uno status mod.. ovvero sui 400int per cui con protezione diventa imbattibile..
Per non parlare dai Blu.. ce gente che in war non gli fa una mazza..

Mi dispiace che questo server sia arrivato a questo punto.. capisco che abbiate bisogno di soldi però ce troppa differenza tra shop e non.. ci sono tanti metodi per far soldi con un server però mettere item che non si prendono in game è sbagliatissimo.. posso capire che so mettete un arma che da un forziere boss si prende col 5% tipo.. eh allora va beh.. uno è piu propenso a shopparla.. e i soldi per mantenere il server ve li fate uguale.. ma così è come se ci state truffando..

Protezione che sia a 1 o P, con 3 int o 100000 da sempre 33% di protezione dai danni.

Comunque, STAFF, vi consiglio di fare un rollback perchè altrimenti non giocherà più nessuno.

IO avevo gli item veccih con 20%magia e 15% mezzi solo in elmo e bracciale ... quindi non credo sia mod ;)

Perché sono i bonus vecchi

attendete,noi non tratteniamo nessuno,se volete dare fiducia ai ga bene se no potete anche andare,perché sinceramente non lavorano per essere sempre criticati!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.