Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa che cosa sia successo, gli staffer dicono problemi di host anche se a quanto pare sono spariti tutti gli items, quindi stanno cercando di risolvere. Riguardo all'itemshop, lo paghi te il server? In questo caso forse possono anche essere levati i rari...senza contare che non escono ne forte vs pg ne resistenze

100% :quoto:

Vi siete vantati troppo delle vostre corazze, della vostra grafica dei villaggi, del vostro design del client (FOTTUTO AI TEDESCHI), ecc.. TUTTI D-E-T-T-A-G-L-I.

No vabbè la grafica è bellissima e innovativa, diversa da tutti gli altri schifo di server che esistono.

Ultima modifica:
scusatemi se ci sn i rari ed escono forte vs razza devono essere pure reperibili in game se no gli shopponi nn possono essere mai battuti <.< E comunque e sempre meglio toglierli perchè come ho detto prima rovinano i pvp (Giustamente e un consiglio che vi sto dando) ;)
E comunque quando sarà ON?

La grafica del client è dei tedeeeschii!
E poi sono DETTAGLI, la grafica è un DETTAGLIO.
é un dettaglio che fa la differenza però...Lo dovresti sapere visto che sei un GF (o almeno credo :asd:)

Poi se state sul forum sapete quello che dicono...

Ecco a voi

Salve player di Millenium-World,

Stiamo avendo dei piccoli con l'host del dedicato, appena possibile il server ritornerà ON...
Ci scusiamo ancora per il disagio...

Saluti,
MW-Team

é un dettaglio che fa la differenza però...Lo dovresti sapere visto che sei un GF (o almeno credo :asd:)
Non fa nessuna differenzaaaaaaaaaaa!!

Se cambi la grafica magicamente si stabilizza il PvP?!
Se cambi la grafica magicamente si valorizanno le armi in modo perfetto?!
Se cambi la grafica magicamente
si scriptano da soli gli NPC?!
Se cambi la grafica magicamente si equalizzano tutte le razze?!
Se cambi la grafica magicamente si risolvono tutti i bug?!
Se cambi la grafica magicamente si diventa immuni ad ogni attacco hacker/lamer?!

La grafica è SOLO UN DETTAGLIO che funge SOLO ED UNICAMENTE PER A-B-B-E-L-L-I-R-E e rendere più G-R-A-D-E-V-O-L-E il Server all'occhio!!

:oddio:

Mi chiedo perchè non cerchino un GA che sappia risolvere i bug... Sono 2 cazzate che si risolvono in 10 minuti... Per le protezioni ci vogliono altri 10 minuti.. I bug non sono così tanti

Mi chiedo perchè non cerchino un GA che sappia risolvere i bug... Sono 2 cazzate che si risolvono in 10 minuti... Per le protezioni ci vogliono altri 10 minuti.. I bug non sono così tanti
alcuni non riescono manco a scaricarlo, ad alcuni non parte, a tutti gli altri crasha..ti sembrano 2 cazzate?risolvile te

alcuni non riescono manco a scaricarlo, ad alcuni non parte, a tutti gli altri crasha..ti sembrano 2 cazzate?risolvile te

Non "mi sembrano" 2 cazzate, SONO 2 cazzate.. Se proprio non riesci a risolverlo prendi un altro client e implementi nuovamente le mappe e il resto, in ogni caso io non prenderei i client da altri server e non prenderei un client già pronto ma preferirei di gran lunga prendere il client di metin2.it del 2008/2007 e cominciare a modificarlo da 0, in modo che i bug non ci siano..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.