Ciao, sono un player di millenium world, mi piace molto il vostro server, ma vi consiglio per una prossima volta, di testare un po' di cose prima di aprirlo, molti player trovano bug e si fanno molto forti, la stessa cosa vale per gli hack, avete cambiato la value degli incanta oggetto, ma io vedevo ancora alle 4 di mattina player fermi davanti la bottegaia

Spero riusciate a riaprire perchè mi stavo divertendo...
Ah e per il futuro, se mettete dei boss, come il fantasma del cimitero, fateli + forti, l'ho fatto da solo che sono un shamano, rendete il gioco difficile, ci vorrebbero intere gilde a fare dei boss, create il gioco di squadra: Un guerriero mentale che si "tanka" il mob, un buffer drago, un buffer cura, e altri player che fanno danni, la gente dovrebbe fullarsi full zombie contro un boss così... Non fate un gioco dove un player da solo può diventare forte...
Voglio anche dire a tutte le persone che offendono questo server (Idioti), Voi siete capaci di modellare delle armi come hanno fatto loro?, siete capaci a creare un server così? Avete visto la grafica in Game? (è Spettacolare)... Non vi piace questo server perchè fa tanti riavvii? (li fa per migliorarlo), non ci giocate, Fatevi una vita, non esiste solo metin... Ora il server è chiuso, che faccio? Mi metto un po' su photoshop e aspetto con calma la riapertura, Mi fate letteralmente schifo, siete una nullità in confronto ad un qualsiasi staff di un qualsiasi server...
Saluti
Karter