Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[13.23.56] *TM*: oh yes
[13.23.57] *TM*: :)
[13.24.02] *TM*: in pratica
[13.24.04] *TM*: appena loggare
[13.24.10] *TM*: uno script controllerà che livello siete
[13.24.12] - iTzSimo .: ma bisogna aspettare sempre una settimana?
[13.24.16] *TM*: si si
Quindi io ad esempio ero liv 92 ma avevo gia droppato spada core non me la ridanno mha! inoltre avevo equip da pvp(con dei bei bonus) e mi ridanno equip senza bonus ...

Ultima modifica:
Ciao, sono un player di millenium world, mi piace molto il vostro server, ma vi consiglio per una prossima volta, di testare un po' di cose prima di aprirlo, molti player trovano bug e si fanno molto forti, la stessa cosa vale per gli hack, avete cambiato la value degli incanta oggetto, ma io vedevo ancora alle 4 di mattina player fermi davanti la bottegaia :| Spero riusciate a riaprire perchè mi stavo divertendo...

Ah e per il futuro, se mettete dei boss, come il fantasma del cimitero, fateli + forti, l'ho fatto da solo che sono un shamano, rendete il gioco difficile, ci vorrebbero intere gilde a fare dei boss, create il gioco di squadra: Un guerriero mentale che si "tanka" il mob, un buffer drago, un buffer cura, e altri player che fanno danni, la gente dovrebbe fullarsi full zombie contro un boss così... Non fate un gioco dove un player da solo può diventare forte...

Voglio anche dire a tutte le persone che offendono questo server (Idioti), Voi siete capaci di modellare delle armi come hanno fatto loro?, siete capaci a creare un server così? Avete visto la grafica in Game? (è Spettacolare)... Non vi piace questo server perchè fa tanti riavvii? (li fa per migliorarlo), non ci giocate, Fatevi una vita, non esiste solo metin... Ora il server è chiuso, che faccio? Mi metto un po' su photoshop e aspetto con calma la riapertura, Mi fate letteralmente schifo, siete una nullità in confronto ad un qualsiasi staff di un qualsiasi server...

Saluti
Karter

Voglio anche dire a tutte le persone che offendono questo server (Idioti), Voi siete capaci di modellare delle armi come hanno fatto loro?, siete capaci a creare un server così? Avete visto la grafica del sito? (è Spettacolare)... Non vi piace questo server perchè fa tanti riavvii? (li fa per migliorarlo), non ci giocate, Fatevi una vita, non esiste solo metin... Ora il server è chiuso, che faccio? Mi metto un po' su photoshop e aspetto con calma la riapertura, Mi fate letteralmente schifo, siete una nullità in confronto ad un qualsiasi staff di un qualsiasi server...

Saluti
Karter
emmmm se non hai capito hanno preso le armi i mob e le corazza da altri giochi online(ad esempio le corazze da aion online) quindi se non sai le cose non parlare perfavore ç_ç
La grafica del sito la hanno rubata ad un server turco xD

emmmm se non hai capito hanno preso le armi i mob e le corazza da altri giochi online(ad esempio le corazze da aion online) quindi se non sai le cose non parlare perfavore ç_ç

Vale cmq la frase, Tu sei capace a prendere armi da altri game ed inserirli su metin? (Se ci riesci buon per te, io non ci riesco e stimo lo staff)

Sì infatti avevo letto che hanno preso la grafica da un'altro sito, infatti ho modificato :D

Bravi i turchi :D

Ultima modifica:
6 mesi per aprire un server...E poi è durato 1 settimana.Bò.Godo x quelli che hanno shoppato mhuaaaaa

Voi siete capaci di modellare delle armi come hanno fatto loro?, siete capaci a creare un server così? Avete visto la grafica in Game?
Io personalmente NO!Infatti gioco nei dedicati,non li apro!
Chi li apre dovrebbe esserne capace...almeno in alcuni casi!
E questo non è tra quelli.

E la grafica del client ai tedeschi! (Vedi la scritta "Passwort" quando bisogna inserire i dati di login).
Ma va va..

ma la cosa che più mi fa restare a bocca aperta è non saper fare nemmeno un Backup di m*rda, a non avere nemmeno il pensiero di fare un Backup!!! :\

Ciao, sono un player di millenium world, mi piace molto il vostro server, ma vi consiglio per una prossima volta, di testare un po' di cose prima di aprirlo, molti player trovano bug e si fanno molto forti, la stessa cosa vale per gli hack, avete cambiato la value degli incanta oggetto, ma io vedevo ancora alle 4 di mattina player fermi davanti la bottegaia :| Spero riusciate a riaprire perchè mi stavo divertendo...

Ah e per il futuro, se mettete dei boss, come il fantasma del cimitero, fateli + forti, l'ho fatto da solo che sono un shamano, rendete il gioco difficile, ci vorrebbero intere gilde a fare dei boss, create il gioco di squadra: Un guerriero mentale che si "tanka" il mob, un buffer drago, un buffer cura, e altri player che fanno danni, la gente dovrebbe fullarsi full zombie contro un boss così... Non fate un gioco dove un player da solo può diventare forte...

Voglio anche dire a tutte le persone che offendono questo server (Idioti), Voi siete capaci di modellare delle armi come hanno fatto loro?, siete capaci a creare un server così? Avete visto la grafica in Game? (è Spettacolare)... Non vi piace questo server perchè fa tanti riavvii? (li fa per migliorarlo), non ci giocate, Fatevi una vita, non esiste solo metin... Ora il server è chiuso, che faccio? Mi metto un po' su photoshop e aspetto con calma la riapertura, Mi fate letteralmente schifo, siete una nullità in confronto ad un qualsiasi staff di un qualsiasi server...

Saluti
Karter
Allora carterino di un monopattino, il primo discorso puo' anche andar bene, il secondo un po' meno perche' se io voglio fare boss da sola o con un 'altro/a non devo portarmi l'esercito della salvezza x droppare un'item perche' poi vedresti intere gilde a farsi la guerra x droppare l'item dal boss ,sia gilde rosse/*gialle/ blu, o ,nere ; x ultimo non puoi offendere la gente che critica il server ,anche perche' lo staff da modo a noi utenti di far critica ,dato che dopo svariati crash , bug, ed ora x ultimo si parla di reset e quant'altro , ricordo a me stessa che ci troviamo in un forum con liberta' di parola senza offendere nessuno come stai facendo tu , bene dopo questa rinfrescata di memoria auguro allo staff di millenium lunga vita ,e prosperita' sperando che riesca a fare un server migliore di quello che fu'. Saluti
monellina

Si ma le cose sono due:
o hanno fatto reset, e sarà impossibile stabilire che livello eri, o non hanno fatto reset e allora sono dei bm che non ci ridanno le cose, anche perchè a sto punto potrebbero ristartare subito il server

Ma poi c'è scritto
NEWS IMPORTANTE
Salve player, NON CI SARA' NESSUN RESET, AL VOSTRO LOGIN AVRETE ITEM PER IL VOSTRO LIVELLO
Saluti,
Mw-Team

PER INFO LEGGERE QUI

I risarcimenti sono sballati, io ero al 97 e non avrò nemmeno la magia ma sto con quella cazz* di armor dell'80 e dovrò fare il dropper per gli scudi, i marmi non ce li ridà nessuno, di spade core ne avevo 2...fateli meglio quei risarcimenti

Tanto vale che rifanno un riavvio generale e cambiano nome perché nessuno ci andrà se ci mettono di nuovo millennium :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.