Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
papete se non l'hai capito te lo ridico a noi di royal non c'e' ne frega niente se e' come dici tu che royal conta 400player perche vieni qui a sponsorizzare il server ; va a spammare altrove il tuo bel server. Ah dimenticavo si scrive ridicolo ​ non redicolo.

Ultima modifica:
Consiglio di cercarvi un buon [TM] che tutti quelli che avete non sanno fare una cicca. :sisi:

EDIT: Correzione [TM] al posto di [GA] da come dice BlackDay è il [TM] che amministra il database e non i [GA].

Ultima modifica:
tu dici? ;) ci sarà un motivo se certi lavorano in 3 o 4 server ^^
Io dico?!?!?! :matto:
Ma non siete stati nemmeno capaci di fare un c*zzo di Backup, a questo punto era tutto a posto! :oddio:

Come ho sempre detto:

-Grafica 10,
-Gestione server
Ø.

:sisi:

PS: Proprio perché ci sono [GA] che "gestiscono" (tra virgolette eh) più di 2/3 server (apparte l'incompetenza), millenium è andato a farsi friggere..

Io dico?!?!?! :matto:
Ma non siete stati nemmeno capaci di fare un c*zzo di Backup, a questo punto era tutto a posto! :oddio:

Come ho sempre detto:
-Grafica 10,
-Gestione server
Ø-

:sisi:

gestione server.... tu dai la colpa ai GA ... ma è il TM che ha dato a loro i compiti da svolgere quindi non te la prendere con loro ;)

gestione server.... tu dai la colpa ai GA ... ma è il TM che ha dato a loro i compiti da svolgere quindi non te la prendere con loro ;)
Prendete sempre tutto alla lettera senza riflettere.
Ho detto i [GA] perché di solito sono loro che gestiscono il server ([GA] = Game Adminstrator = Amministratori di gioco).

[GA] o [TM], la questione è sempre una, e l'ho citata nel commento sopra.

Prendete sempre tutto alla lettera senza riflettere.
Ho detto i [GA] perché di solito sono loro che gestiscono il server ([GA] = Game Adminstrator = Amministratori di gioco).

[GA] o [TM], la questione è sempre una, e l'ho citata nel commento sopra.
hai notato che anche i modellatori sono [GA]???
ma comunque tu hai detto cambiate i GA... e quindi tutti quanti.... perfavore ti chiedo solo di non dare la colpa a noi ;) ( tutti e dico tutti ci siamo abbassati quella poca rep che avevamo :P )

hai notato che anche i modellatori sono [GA]???
ma comunque tu hai detto cambiate i GA... e quindi tutti quanti.... perfavore ti chiedo solo di non dare la colpa a noi ;) ( tutti e dico tutti ci siamo abbassati quella poca rep che avevamo :P )
Ma allora non hai proprio capitoooooooooo!! :oddio:

Io ho detto cambiate [GA] perché dalle mie conoscenze, sò che sono i [GA] ad amministrare il giocoooo!! Se adesso i [GA] modellano anche item o fanno client, eccetera, grazie per l'informazione.

Per piacere, non fare finta di non capire. :)

Ma allora non hai proprio capitoooooooooo!! :oddio:

Io ho detto cambiate [GA] perché dalle mie conoscenze, sò che sono i [GA] ad amministrare il giocoooo!! Se adesso i [GA] modellano anche item o fanno client, eccetera, grazie per l'informazione.

Per piacere, non fare finta di non capire. :)

vabè allora edita sopra e scrivi cambiate TM ora che lo sai <_<

Consiglio di cercarvi un buon [TM] che tutti quelli che avete non sanno fare una cicca. :sisi:

EDIT: Correzione [TM] al posto di [GA] da come dice BlackDay è il [TM] che amministra il database e non i [GA].

:quoto:

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:54 ----------

BlackDay domani apre il server?

Mi dispiace ma non lo so... sto perdendo totalmente il mio interesse per questo server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.