Io posso solo supportarvi,ma non conta nulla la mia parola ai piani alti
Il sito è off,aggiornaci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io posso solo supportarvi,ma non conta nulla la mia parola ai piani alti
[GM]Wesker con te non ho mai avuto a che fare,quindi le mie opinioni son rivolte alle altre persone presenti nello staff.
Mie opinioni:
1-Server:Molte lacune.
2-Grafica:Ottima,apparte quel terreno bianco che spacca gli occhi.
3-Lagg:Quasi assente.
4-Bug:Oltre ogni limite possibile.
5-Mappe:Avendole viste potrei dare giudizio:Ma il server è stato aperto senza mappe oltre il lv 90.
6-Staff-Incompetente alla stragrande.Gm presi qui e lì,alcuni ancora piccini e incompetenti.Fai prima a contattare il PAPA del [GF]/[GA]
7-Item,Molto belli (copiati o meno non mi interessa)
8-Moddature-Si,garantiti al 100% con Screen.Non posto.Ma questo screen lo abbiamo in 30.Nome del pg moddato:The,Sura nero shinsoo.400hp di critico,ho detto tutto.
Se volete giocare in un game dove ci son i moddati,fate pure,scelta vostra.
Ma io sinceramente perder ore al giorno per girare item con 10.000 gira bonus,per poi dovermi trovare vs con pg moddati..Nha grazie.
Questi son i miei punti di vista...Poi ognuno è libero di pensare che gli pare.
Purtroppo non posso che quotare.. Il fatto è che non solo The era "moddato" ma anche altri.. io sura nero lv 100 con spada core +8 facevo 1k critico a un sura nero .. non mi ricordo come si chiama ma non era The.. questo era blu. Sta di fatto che ho gli screen che era moddato. La cosa positiva di questo "reset" degli equip è che tutti gli item con 20% res magia sono stati rimossi. Però purtroppo cè tanta differenza tra quei pochi livelli. Quindi o fate piu fasce di livelli oppure ai 105 - ??? non date gioielli 80. Detto ciò auguro un buon proseguimento.

Vorrei sapere quando sarà on...Andiamo sulla board.Come suggerito dal [GM]Hunder.Che trovo?se volete sapere quando andrà on andate sul forum Millenium-Board appena finiamo il lavoro lo comunicheremo lì
apparte che un gm hunder non esiste ma esiste un [DeV]xHuNDeR cioè io appena starteremo lo comunicheremo liVorrei sapere quando sarà on...Andiamo sulla board.Come suggerito dal [GM]Hunder.Che trovo?
Trovo la Sagra dello Spam.
Oltre alle 42 pagine di puro spam,non trovo niente.
Lo staff era penoso! Solo a guardare la loro grammatica si capiva tutto.. =S Se ci sono anche stati dei moddati ancora peggio! Scusate, ma chi ha shoppato perde i soldi spesi?[/QUOTE
Non volevo toccare questo tasto dolende della grammatica per non sfigurare ancor di più il server.
Ma posso garantirvi che hanno un italiano,che il grande Dante Alighieri si rivolterebbe nella tomba!!
L'autorità del Gm è quella di rispondere ai player in modo preciso,educato e possibilmente in lingua italiana.
Faccio un esempio del modo in cui scrive lo staff (sempre che ti rispondono,questo è sottointeso)
Dp,Xk,Tt,Vb,K,Qnt,Qnd,Nn,Nnt,Csn,Tt
Traduzione:
Dopo,Perchè,Va bene,Ok,Quanto,Quando,Non,Niente,Ci sono,Tutto.
Io posso capire che si tratta di abbreviazioni,ma se nella tastiera hanno messo tutte le lettere...Perchè non usarle?
Tra player posso anche capire una discussione fatta in quel modo.Ma da staff a utente,perfavore siate più chiari e precisi.
Poi senza star a parlare di errori gramaticali a livello folle.Resusciterebbe il grande Dante Alighieri a sentir parlare gli staffer di Millenium.
tutto tornerà alla normalità
Buon divertimento 
sconsiglio, i pg over 105 riceveranno tutto +9 per colpa dei gm incapaci che hanno fatto perdere item a tutto il server, e poi bannano a pazzo.. dimostrazione ecco screen del ban senza motivo e spiegazioni... probabilmente qualche staffer avra 2 accont o amici.Comunque sconsiglio server di merd* anche per il pvp squilibrato , shop che moda i pg, 6 e 7 shoppabile in game droppabile con 2 % da 1 solo metin
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Mica eri tu quello che diceva che Millenium era il migliore?
Prossima volta prima di scrivere pensa
---------- Post added at 23:39 ---------- Previous post was at 23:36 ----------
Ragione ban : Impara e capirai da solo![]()
Dopo questa ho capito definitivamente la serietà di questo staff :supermmae:
Quel mod è veramente incompetente senza offese <.< La discussione sul forum riguardo il reset del server è piena di spam e guarda caso ha segnalato solo teIl problema è che, a parer mio, solo uno all'interno dello staff è INCOMPETENTE e deve ancora CRESCERE CEREBRALMENTE ( "UN" moderatore ), lo stesso che mi ha dato un 20% warn senza motivo alla fine!

come fai ha consigliarlo se è off?onsigliato