La cosa migliore.sto perdendo totalmente il mio interesse per questo server![]()
Le soluzioni sono due:
-O cambiate staff;
-O cambiate staff.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa migliore.sto perdendo totalmente il mio interesse per questo server![]()

se non sai non parlare perche hanno detto che alla fine del riavvio metreanno mappa 105/115 con % di drop 6 e 7Ma se non sai nemmeno cosa vuol dire moddare.. e poi la mappa 105 - 115 non mi pare la abbiano gia implementata..
in piu a differenza tua io al 99 ho duellato con pg shoppati lv 90 e gli facevo 700 con sata +8 ed ero full mezzi int.Per favore non scrivere solo per fare mesaggi.se non sai non parlare perche hanno detto che alla fine del riavvio metreanno mappa 105/115 con % di drop 6 e 7
Si domani o al massimo dopodomani aprono.Vedremo se ne vale la pena di giocarci o meno.Peccato che il riavvio è ancora in corso °-°
in piu a differenza tua io al 99 ho duellato con pg shoppati lv 90 e gli facevo 700 con sata +8 ed ero full mezzi int.Per favore non scrivere solo per fare mesaggi.
---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:14 ----------
Si domani o al massimo dopodomani aprono.Vedremo se ne vale la pena di giocarci o meno.
se non sai non parlare perche hanno detto che alla fine del riavvio metreanno mappa 105/115 con % di drop 6 e 7

Oggi o domani riapre.. scusate ma adesso basta.. sempre a criticare siete? Mai qualcuno che non rompe le scatole legge e sta zitto e non commenta pur di aumentarsi i messaggi.. ora basta cavolo.. non è possibile sempre la stessa storia.. stessi nabbetti che commentano pur di fare gli "spacconi" o aumentarsi messaggi.. basta!
.-. staro aspetando l apertura da 2 o 3 mesi visto che fin ora nn ho potuto giocare quei poki ggOggi o domani riapre.. scusate ma adesso basta.. sempre a criticare siete? Mai qualcuno che non rompe le scatole legge e sta zitto e non commenta pur di aumentarsi i messaggi.. ora basta cavolo.. non è possibile sempre la stessa storia.. stessi nabbetti che commentano pur di fare gli "spacconi" o aumentarsi messaggi.. basta!
.-. staro aspetando l apertura da 2 o 3 mesi visto che fin ora nn ho potuto giocare quei poki gg
Ma perché c'è scritto qualche cosa di ufficiale nel loro forum? mi pare di no,anzi è gestito proprio male tra persone che si offendono e spam a volontà.Sono 2 giorni che nessun membro dello staff non da una notizia,l'unica cosa che sanno fare è implementare un'item shop che consiglio a questi "benestanti" di riguardare i prezzi perchè sono assurdiEh ma se cè stata la open beta.. poi dopo 2 gg hanno chiuso perchè c'erano tanti problemi ora hanno aperto la final e ci sono altri problemi lo tengono aperto il topic perchè tanto entro domani sarà tutto on (Cosi mi sembra di aver capito)
cito:

Ma perché c'è scritto qualche cosa di ufficiale nel loro forum? mi pare di no,anzi è gestito proprio male tra persone che si offendono e spam a volontà.Sono 2 giorni che nessun membro dello staff non da una notizia,l'unica cosa che sanno fare è implementare un'item shop che consiglio a questi "benestanti" di riguardare i prezzi perchè sono assurdicito:
Posso capire che vogliono trarre profitto da un gioco ebete come metin...spero per loro che i valori di quelle armi sono state cambiate dall'ufficiale altrimenti sono 60 euro regalatiLama Del demone+9 30 Euro - Spada Del Leone+9 30 Euro potete vedere altro sul loro item shop![]()
o almeno credo.