Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,vorrei anke io il autopatcher dal client,uppato da qualke host x ke il mio nn parte piu e nn ho voglia di scaricare ancora tutto il client solo x l"autopatcher..
Grazie

sta diventando un server di moddati, han messo 6 e 7 droppabile da 1 solo metin in mappa 105 o 115 e con una % talmente bassa che ne dropperemmo 1 ogni 5 metin

se non sai non parlare perche hanno detto che alla fine del riavvio metreanno mappa 105/115 con % di drop 6 e 7
in piu a differenza tua io al 99 ho duellato con pg shoppati lv 90 e gli facevo 700 con sata +8 ed ero full mezzi int.Per favore non scrivere solo per fare mesaggi.

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Peccato che il riavvio è ancora in corso °-°
Si domani o al massimo dopodomani aprono.Vedremo se ne vale la pena di giocarci o meno.

Scusate la domanda di spam,esiste un server magari che non è off che ha le stesse armature? ( sono davvero ben fatte ) mi accontento anche di un server straniero.

in piu a differenza tua io al 99 ho duellato con pg shoppati lv 90 e gli facevo 700 con sata +8 ed ero full mezzi int.Per favore non scrivere solo per fare mesaggi.

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Si domani o al massimo dopodomani aprono.Vedremo se ne vale la pena di giocarci o meno.

Ti fai un quote da solo? FAIL

se non sai non parlare perche hanno detto che alla fine del riavvio metreanno mappa 105/115 con % di drop 6 e 7

erratissimo nessuno ha mai detto che in queste 2 mappe si dropperanno 6-7 bonus ho detto che si dropperanno in una metin ancora sconosciuta a voi

Oggi o domani riapre.. scusate ma adesso basta.. sempre a criticare siete? Mai qualcuno che non rompe le scatole legge e sta zitto e non commenta pur di aumentarsi i messaggi.. ora basta cavolo.. non è possibile sempre la stessa storia.. stessi nabbetti che commentano pur di fare gli "spacconi" o aumentarsi messaggi.. basta!

Oggi o domani riapre.. scusate ma adesso basta.. sempre a criticare siete? Mai qualcuno che non rompe le scatole legge e sta zitto e non commenta pur di aumentarsi i messaggi.. ora basta cavolo.. non è possibile sempre la stessa storia.. stessi nabbetti che commentano pur di fare gli "spacconi" o aumentarsi messaggi.. basta!

Ma quale aumento di messaggi,mi sono iscritta a luglio e ho ancora 27 messaggi,se un topic è aperto,il server DEVE essere online,altrimenti il topic si chiude

.-. staro aspetando l apertura da 2 o 3 mesi visto che fin ora nn ho potuto giocare quei poki gg

.-. staro aspetando l apertura da 2 o 3 mesi visto che fin ora nn ho potuto giocare quei poki gg

Eh ma se cè stata la open beta.. poi dopo 2 gg hanno chiuso perchè c'erano tanti problemi ora hanno aperto la final e ci sono altri problemi lo tengono aperto il topic perchè tanto entro domani sarà tutto on (Cosi mi sembra di aver capito)

Eh ma se cè stata la open beta.. poi dopo 2 gg hanno chiuso perchè c'erano tanti problemi ora hanno aperto la final e ci sono altri problemi lo tengono aperto il topic perchè tanto entro domani sarà tutto on (Cosi mi sembra di aver capito)
Ma perché c'è scritto qualche cosa di ufficiale nel loro forum? mi pare di no,anzi è gestito proprio male tra persone che si offendono e spam a volontà.Sono 2 giorni che nessun membro dello staff non da una notizia,l'unica cosa che sanno fare è implementare un'item shop che consiglio a questi "benestanti" di riguardare i prezzi perchè sono assurdi :matto: cito:
Lama Del demone+9 30 Euro - Spada Del Leone+9 30 Euro potete vedere altro sul loro item shop
Posso capire che vogliono trarre profitto da un gioco ebete come metin...spero per loro che i valori di quelle armi sono state cambiate dall'ufficiale altrimenti sono 60 euro regalati :lol:

Ma perché c'è scritto qualche cosa di ufficiale nel loro forum? mi pare di no,anzi è gestito proprio male tra persone che si offendono e spam a volontà.Sono 2 giorni che nessun membro dello staff non da una notizia,l'unica cosa che sanno fare è implementare un'item shop che consiglio a questi "benestanti" di riguardare i prezzi perchè sono assurdi :matto: cito:
Lama Del demone+9 30 Euro - Spada Del Leone+9 30 Euro potete vedere altro sul loro item shop
Posso capire che vogliono trarre profitto da un gioco ebete come metin...spero per loro che i valori di quelle armi sono state cambiate dall'ufficiale altrimenti sono 60 euro regalati :lol:

Di ufficiale hanno scritto che aprirà a giorni (A me è stato detto a giorni, massimo giovedi, stanno finendo di implementare mappe ecc.) Comunque capisco che alcuni prezzi siano esorbitanti però cè gente che li spende sti soldi :| o almeno credo.

Messaggio rivolto a coloro che spammano da fare schifo:

TEORICAMENTE dovrebbe aprire domani pomeriggio/sera ( non siate sicuri delle mie parole, mi è solo giunta la voce )
Andate in pace. amen.

Ultima modifica:
[GM]Wesker con te non ho mai avuto a che fare,quindi le mie opinioni son rivolte alle altre persone presenti nello staff.
Mie opinioni:
1-Server:Molte lacune.
2-Grafica:Ottima,apparte quel terreno bianco che spacca gli occhi.
3-Lagg:Quasi assente.
4-Bug:Oltre ogni limite possibile.
5-Mappe:Avendole viste potrei dare giudizio:Ma il server è stato aperto senza mappe oltre il lv 90.
6-Staff-Incompetente alla stragrande.Gm presi qui e lì,alcuni ancora piccini e incompetenti.Fai prima a contattare il PAPA del [GF]/[GA]
7-Item,Molto belli (copiati o meno non mi interessa)
8-Moddature-Si,garantiti al 100% con Screen.Non posto.Ma questo screen lo abbiamo in 30.Nome del pg moddato:The,Sura nero shinsoo.400hp di critico,ho detto tutto.
Se volete giocare in un game dove ci son i moddati,fate pure,scelta vostra.
Ma io sinceramente perder ore al giorno per girare item con 10.000 gira bonus,per poi dovermi trovare vs con pg moddati..Nha grazie.
Questi son i miei punti di vista...Poi ognuno è libero di pensare che gli pare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.