Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ci ritorno solo x un motivo,non tanto per i bug,ne per i lagg,ne per i crash,ne per le chiusure improvvise del server e ne per la frase che mi assilla "stai per essere collegato al server"dove nel frattempo puoi fare le vacanze.E già questi potrebbero esser motivi più che validi.
Ma non ritorno per i moddati!!!Cè stato il primo e sicuramente ci sarà anche il 2-3-4-5-6-7 e così via dicendo.
Non voglio esser creduto...Ma nemmeno criticato.
Dato che non ho ancora avuto risposte dallo staff,alla mia domanda che potrete trovare a pagina 161.Ciau a tutti.

No raga ecco cosa ha detto il dev:

sbaglio o vi lamentavate che c'èrano troppi moddati-switchati ecc questa era la soluzione

Cioè io non lo so, ma sono pazzi??? ci lamentavamo dei moddati e switchati, forse hanno capito che preferivamo il reset che averli in giro??? Perchè nessuno l'ha mai detto...io non ho parole hanno resettato mandando all'aria il nerdaggio di decine di persone in una settimana per niente in pratica

son convinta che chi dice non ci andro' + sara' il primo a loggare, poi x quanta riguarda tutto il resto son contenta che sia successo tutto questo cosi' tutti ripartono senza aver dalla loro i vari bonus fatto con switcher e i vantaggi che hanno avuto con i vari bug cosi' si vedra realmente chi sapra' fare il proprio equip senza usare nnt che possa aiutare il player.

sbaglio o vi lamentavate che c'èrano troppi moddati-switchati ecc questa era la soluzione

Cioè io non lo so, ma sono pazzi??? ci lamentavamo dei moddati e switchati, forse hanno capito che preferivamo il reset che averli in giro??? Perchè nessuno l'ha mai detto...io non ho parole hanno resettato mandando all'aria il nerdaggio di decine di persone in una settimana per niente in pratica
ti ripeto quello che ti ho scritto sul forum no non abbiamo resettato solamente per questo ma anche per altri problemi

son convinta che chi dice non ci andro' + sara' il primo a loggare, poi x quanta riguarda tutto il resto son contenta che sia successo tutto questo cosi' tutti ripartono senza aver dalla loro i vari bonus fatto con switcher e i vantaggi che hanno avuto con i vari bug cosi' si vedra realmente chi sapra' fare il proprio equip senza usare nnt che possa aiutare il player.

Metin non è un gioco di abilità, conta solo il tempo che passi a girare i bonus rompendo il mouse. In più i tre quarti della popolazione di metin preferisce giocare usando lo switcher, infatti quando lo hanno fixato se n'è andata la metà dei giocatori..a questo punto era meglio se lo lasciavano

Questa non è la soluzione,ti spiego brevemente perchè.
Di norma le uniche persone che hanno accesso nel Db son il GF e il Tm e il Dev(ripeto di norma)
Se ci son stati questi pg moddati.resettare non porta a nulla.Il perchè è semplice.
Se ci son pg che son stati moddati,queste persone le rimodderanno.
Il modd nei server varia dai 200/500 euro.Pensi che queste persone quando gli vien detto non ti moddiamo più,come la prenderanno?
Per quanto riguarda il bs,si potrebbe risolvere in questo modo.

Ahahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahahaAhahahahahahaahahhhahahhahahahhahahahha ahahahhahhahhahahaha
Ma cosa hai fumato?

Emh...Allora,io non faccio parte dello staff.
E vorresti dire che questa ciofeca di server è migliore di Royal?
A partire dallo staff,fino all'ultimo npc Royal è migliore di sta ciofeca.

madonna mia O.o vuoi comparare lo staff? Oh mio dio allora sei proprio ritardato lol hanno mapper modellatori scripet web master di tutto e dici ch eè meglio royal? ma fammi il piacere royal è il solito server creato a scopo di lucro niente di nuovo ha solo cose già viste . scusate x l' OT

da quel che vedo non è così :asd: torna pure nel tuo bel server :lol:
Da quel che vedo Royal arriva a 400 player on mentre il tuo il primo giorno,dopo tanta attesa,non da parte mia,toccava i 150 player on.

Io da quel che vedo è così.
AHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA redicolo.

Ultima modifica:
Royal fa cagare alla centesima potenza

Un server che al primo giorno ha 150 giocatori è perfetto, se non avessero fixato switcher arrivava anche a di più di royal

Da quel che vedo Royal arriva a 400 player on mentre il tuo il primo giorno,dopo tanta attesa,non da parte mia,toccava i 150 player on.

Io da quel che vedo è così.
AHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA redicolo.

come vedi non piace a nessuno il tuo server e non lo dico io :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.