Non esagerareTu non eri quello che difendeva fino in fondo ?

Mi piaceva ma dopo che è successo questo.. col cavolo che ci rivado
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non esagerareTu non eri quello che difendeva fino in fondo ?

[EVENTO] Per il Resetti ripeto quello che ti ho scritto sul forum no non abbiamo resettato solamente per questo ma anche per altri problemiNo raga ecco cosa ha detto il dev:
sbaglio o vi lamentavate che c'èrano troppi moddati-switchati ecc questa era la soluzione
Cioè io non lo so, ma sono pazzi??? ci lamentavamo dei moddati e switchati, forse hanno capito che preferivamo il reset che averli in giro??? Perchè nessuno l'ha mai detto...io non ho parole hanno resettato mandando all'aria il nerdaggio di decine di persone in una settimana per niente in pratica
son convinta che chi dice non ci andro' + sara' il primo a loggare, poi x quanta riguarda tutto il resto son contenta che sia successo tutto questo cosi' tutti ripartono senza aver dalla loro i vari bonus fatto con switcher e i vantaggi che hanno avuto con i vari bug cosi' si vedra realmente chi sapra' fare il proprio equip senza usare nnt che possa aiutare il player.
No raga ecco cosa ha detto il dev:
sbaglio o vi lamentavate che c'èrano troppi moddati-switchati ecc questa era la soluzione
Cioè io non lo so, ma sono pazzi??? ci lamentavamo dei moddati e switchati, forse hanno capito che preferivamo il reset che averli in giro??? Perchè nessuno l'ha mai detto...io non ho parole hanno resettato mandando all'aria il nerdaggio di decine di persone in una settimana per niente in pratica
E che dovrei fare? fargli l'applauso perchè hanno mandato tutto all'aria e manco hanno fatto il backup???
Ragà ma non perdete neanche tempo su questo server.
Ci sono settordicimila server migliore di questo...
ma fammi il favoreEmh...Royal è uno dei migliori server ITALIANI in circolazioni.tipo royal?ma fammi il favore
Emh...Royal è uno dei migliori server ITALIANI in circolazioni.
E sicuramente è migliore del tuo,poco ma sicuro.

quoto e tral' altro royal fa schifo ma non poco tantissimo non sò come le persone ci possano giocare :O ? bel server complimenti ( Millenium)Ci sono tanti altri post su inforge dove rompere le palle, vai lì ed evita di farti grosso per il tuo server![]()
vuoi comparare lo staff? Oh mio dio allora sei proprio ritardato lol hanno mapper modellatori scripet web master di tutto e dici ch eè meglio royal? ma fammi il piacere royal è il solito server creato a scopo di lucro niente di nuovo ha solo cose già viste . scusate x l' OTEmh...Royal è uno dei migliori server ITALIANI in circolazioni.
E sicuramente è migliore del tuo,poco ma sicuro.
torna pure nel tuo bel server 
Da quel che vedo Royal arriva a 400 player on mentre il tuo il primo giorno,dopo tanta attesa,non da parte mia,toccava i 150 player on.da quel che vedo non è cosìtorna pure nel tuo bel server
![]()
Da quel che vedo Royal arriva a 400 player on mentre il tuo il primo giorno,dopo tanta attesa,non da parte mia,toccava i 150 player on.
Io da quel che vedo è così.
AHAHAHAHHHHAHAAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA redicolo.