Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
, non credo ci voglia molto a fare un /reload p).Non credo che quelli da cui compri il server dedicato possano entrare nel database e svuotare la tabella item.Piccolo problema con il dedicato state tranquilli

Ho provato il gioco, mi dava quell'aria di un grande server.
Ieri sera ho provato un po' a giocare e già laggava un po' troppo (apparte i riavvii).
Sta mattina mi sono ritrovato senza nessun item, tutti eravamo senza nessun item.
Da ciò dico:
-Molto competenti i grafica (Villaggi, refiniture davvero molto belle ed attiranti), davvero una grafica magnifica; però come prontezza e risoluzione di errori/bug siete davvero a terra. (ad iniziare da un riavvio per sistemare solo qualche collana, non credo ci voglia molto a fare un /reload p).
Ma lo sia a che serve /reload p??!Fai un reload P e vedi che il server và in fumo. Asd, facendo il reload P con tutta la gente all'interno che effettua operazioni del tipo Cambio Bonus, up e tutto, sputtani tutto il database.

E' successo che un giorno un gruppo di incompetenti non sapendo che fare ha deciso di creare Millenium-WorldScusate posso sapere cosa è successo?