Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevere informazione su quando è previsto il ritorno della normalità non farebbe male.

The e stato sanzionato adesso non ci sono piu problemi con i moddati come dite voi adesso solo shopp in attacco niente difese contro razze ( 6-7 bonus)

[MOD]DieseL MW-Team

Anch'io sono loggato col dropper... Equip e oggetti completamente scomparsi! Anche nel magazzino! E' impossibile che sia stato svuotato! A questo punto è il server ad avere problemi, e anche non da poco!
Dico solo una cosa: o torna tutto alla normalità E con gli oggetti restituiti o mollo il game!

Hanno svuotato il loro db dall'item_proto. HAHAHAHAHA.
Semre detto che lo staff era incompetente apparte baso ù_ù
Abbandonate pure non vi ridanno niente.

Ho provato il gioco, mi dava quell'aria di un grande server.

Ieri sera ho provato un po' a giocare e già laggava un po' troppo (apparte i riavvii).
Sta mattina mi sono ritrovato senza nessun item, tutti eravamo senza nessun item.

Da ciò dico:
-Molto competenti i grafica (Villaggi, refiniture davvero molto belle ed attiranti), davvero una grafica magnifica; però come prontezza e risoluzione di errori/bug siete davvero a terra. (ad iniziare da un riavvio per sistemare solo qualche collana :matto: , non credo ci voglia molto a fare un /reload p).

è una dossatura...Niente di che,stanno cercando di risolvere.
Tutti i pg sono vuoti.Problemi di host,non svuota pg.
Lo dicon per quei 4 nabbi,che non capiscono na mazza.
Meno male che oggi riapre dopo reset un altro dedicato và....

Ho provato il gioco, mi dava quell'aria di un grande server.

Ieri sera ho provato un po' a giocare e già laggava un po' troppo (apparte i riavvii).
Sta mattina mi sono ritrovato senza nessun item, tutti eravamo senza nessun item.

Da ciò dico:
-Molto competenti i grafica (Villaggi, refiniture davvero molto belle ed attiranti), davvero una grafica magnifica; però come prontezza e risoluzione di errori/bug siete davvero a terra. (ad iniziare da un riavvio per sistemare solo qualche collana :matto: , non credo ci voglia molto a fare un /reload p).

Fai un reload P e vedi che il server và in fumo. Asd, facendo il reload P con tutta la gente all'interno che effettua operazioni del tipo Cambio Bonus, up e tutto, sputtani tutto il database.

Ancora non mi avete dato risposta mi spiegate cosa è successo al server? E posso sapere ora pure perchè nell'item shop ci sono i rari che rovinano i pvp? Ed è la terza volta che nn vengo cosinderato <.< datemi risposta pervafore....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.