Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi siete tutti pazzi...non ci sono moddati, di pg con 6/7 ce ne sono assai pochi e tra l'altro nno esce tra i 6/7 ne res pg ne forte contro, quindi evitate di gettare inutilmente fango sul server.

Ma voi siete tutti pazzi...non ci sono moddati, di pg con 6/7 ce ne sono assai pochi e tra l'altro nno esce tra i 6/7 ne res pg ne forte contro, quindi evitate di gettare inutilmente fango sul server.
Il server e caruccio, e il shop che lo rovina e nessuno sta infangando niente... se e come dite voi allora perche da 160 siete 70?Forse siete voi nel torto o no...

Per levare così poco dovrebbe avere res pg, ma non esistono
Matyus la tua esperienza nei dedicati è in dubbio.
Allora la res pg è possibile ovunque,anche le moddature non esistono eppure si trovano xD
Avevi chiesto risposte a BlackDay,ad ogni modo ho chiesto risposte logiche!
E cmq basta avere un item con res abi e medi di solito lo si fa al 60%.Gioco fatto,attendo risposte serie.
Quindi senza offesa matatyus fatti da parte,non prendertela però o lo fai apposta o sei troppo ingenuo.Sia chiaro senza offesa.

chiedete allo staff di mettere l'armory nel sito e risolvete i vostri problemi <.<

armory o meno quel che dicono sopra è giusto.
qui ho la bellezza di 65 res magia+20 di leonino.(si,la collana ne da altre 15%).chi è 1 old player ha addirittura item con 20% res,il che gli da 20+20+20+20. e 20 di leonino,cio comporta avere un 100% RESISTENZA MAGIA!

in ogni caso qualche sura nero,con tutta questa resistenza magia toglie ancora i soliti 6-7k di pietra.
possibile?
se 6-7k sono solo il 15%(100-85%) probabilmente a un poverino senza res magia gli fanno oltre i 100k...

armory o meno quel che dicono sopra è giusto.
qui ho la bellezza di 65 res magia+20 di leonino.(si,la collana ne da altre 15%).chi è 1 old player ha addirittura item con 20% res,il che gli da 20+20+20+20. e 20 di leonino,cio comporta avere un 100% RESISTENZA MAGIA!

in ogni caso qualche sura nero,con tutta questa resistenza magia toglie ancora i soliti 6-7k di pietra.
possibile?
se 6-7k sono solo il 15%(100-85%) probabilmente a un poverino senza res magia gli fanno oltre i 100k...
attento, non pensare che la resistenza magia e il bonus 'resistenza sura' siano cumulabili! Se uno ha 80 res magia il 20% res sura di leonino equivale al 20% del 20% del danno iniziale (cioe quello rimasto dall 80 res magia) ;)

Ultima modifica:
Rimane su stai per essere collegamto ...

Purtroppo non solo a te >_>

Sul forum ieri sera ha detto così il MOD

[MOD]Kyosaki
- 04-03-10:17 -- Sono arrivate parecchie lamentele ... penso sia un problema dell'host ... comunque a me fa loggare , basta attendere 1 po il "stai per essere collegato" ; oppure se la scritta persiste prova a interrompere e riprivare a connettere , in questo modo sono riuscito a loggare

Ultima modifica:
Ho loggato in game non ho più l'equip com'è possibile ...
P.S. è impossibile che mi hanno rubato pg poiché la pass è troppo complicata
P.S. Non mi hanno rubato pg poiche l'avevo sloggato in mappa 90 e lo ritrovato in quel preciso punto inoltre il magazzino è completamente vuoto.

stessa cosa e successa a me 2 volte, 1 con un giallo con 6 e 7 shoppato gli facevo 700 di pietra, poi un blu shoppato con tt +9 6 e 7 e bonus gia messi dal gm
lascia stare con il shopp moddato avete rovinato il server, delusione totale!

Il problema non è il mettere i bonus che vogliono agli shoppati.. quello gia lo si sa.. perchè avere un arma con 15 int, velox magia 20, 15 critici, 10 trafi e 15 forza è al quanto impossibile.. ma lo si è sempre fatto in qualsiasi server.. ovviamente di nascosto..

Adesso il problema è che arrivano pure a moddare.. non posso fare con una penetrazione 500.. è al quanto ridicolo.. mentre "The" mi ha fatto 32k di pietra.. se questo non si chiama moddare la gente non so cosa pensare.. avrà sicuramente uno status mod.. ovvero sui 400int per cui con protezione diventa imbattibile..
Per non parlare dai Blu.. ce gente che in war non gli fa una mazza..

Mi dispiace che questo server sia arrivato a questo punto.. capisco che abbiate bisogno di soldi però ce troppa differenza tra shop e non.. ci sono tanti metodi per far soldi con un server però mettere item che non si prendono in game è sbagliatissimo.. posso capire che so mettete un arma che da un forziere boss si prende col 5% tipo.. eh allora va beh.. uno è piu propenso a shopparla.. e i soldi per mantenere il server ve li fate uguale.. ma così è come se ci state truffando..

queste sono accuse pesanti...cmq ho giocato in questo server fino al lvl 96 ma ora me ne andro...sono veramente delusa di questo server...k ispirava molto era molto atteso ma k non ha saputo ricompensare le nostre attese...non so se ci sono moddati o no...ma tutte queste novita di cui si parlava non ci sono...ci sono abb bug...e poi a parere mio il lvl per entrare in alcune mappe e troppo alto o basso....ikl game e fluido solo fino al lvl 80 xD peccato...vorra dire k aspetero un altro sserver =)

è.s ce fearless bellissimo ma ormai sono tutti lvl max asd

Ultima modifica:
Bella Storia.. sono entrato e mi ritrovo senza inventario e senza magazzino.. tutto vuoto.. beh se non riavviate.. avrete 0 pg online ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.