Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I bonus sono stati sistemati![]()
non raccontare balle .... sono come prima 5 variabili e poi udite udite escono i boinus rari tra quelli normali ahhahahhaha tipo res attacchi sura tra i primi 5 bonus ahahahha ma dio ma quanto state sotto? .____. va bene che avete fatto il server su due piedi ma cavolo è proprio una pena .___.

ci pensa lo switch :spam:un vero epic fail... bonus con 5 variabilitr acui tipo 1% danni assorbiti a un 4% resistenza per dirvi un po.... presenza dei 6 - 7 bonus capiamo quando possa essere bello farsi 4 equip in 20 ore![]()
Se vuoi vedere come è fatto il server entra![]()

Dove mi registro?Voglio vedere com'èSe vuoi vedere come è fatto il server entra![]()
.EDIT. Chiusura causa problemi tecnici.
P.s. Mod potete chiudere discussione, Grazie.
Sono entrato, ho fatto livello 3 e sono uscito..
Era pessimo come server e me lo sentivo che avrebbe chiuso
i livelli li davano loro....
ci ho perso 3 ore della mia vita in bonusswitch in sto server ._. ( bonus pessimi -.-)

Chiuseraordino chiusera di topic ci sn perone nabbeeE!!!!

Si ti aspettovuoi pungo?![]()

Il diabete per il troppo riso?ti vera diabete pe quanto ridi!!!!!!!!!!1111!! sennialo pe diabete lu fare co zuche riso

si a nona di u mio amico vento diabete e puf morta co riso peche riso rideva e poi riso rideva ancora e poi resusscitata