Preview Natural2 - Middle-School - Discord Disponibile

Discord
Discord

Jokerino99

Utente Bronze
8 Febbraio 2024
87
5
20
22
Ultima modifica:

logo.png

Canale Discord

Presentazione Ufficiale

natural.png

natural.png

natural.png

natural2.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per motivi personali ieri pensavo di dover considerare il server in sospeso, per fortuna ho risolto ed il server rimane valido per l'apertura prevista a Marzo
Ensomma, pov: giochi due giorni e leggi su annunci "per motivi personali ho chiuso baracca" partiamo male qua eh...btw Vedremo come si evolverà.
 
Ultima modifica da un moderatore:
KiritoSan, io non voglio dire tanto però.. hai sponsorizzato il server ieri e lo apri domani? hai 10 persone nel discord.. Fossi in te aspetterei ancora un pò BUT your choice dude.

GL ma la vedo male male la situa.
 
Ultima modifica:
Mi è stato riferito che ci sono delle persone che sono convinte che IDeusl faccia parte dello staff di Natural, mi estraneo da tutto ciò perchè non è vero, spero sia chiaro che IDeusl non faccia parte dello staff di Natural.

 
  • Grazie
Reazioni: lDeusl
Senza offesa.. ma in sto server di preciso cosa c'è? oltre tutti i system elencati? Nel senso, perchè dovrei startare un server dove non viene spiegato NIENTE del gameplay, visto così sembra un server come gli altri (se non inferiore). Mi spiego meglio, cosa c'è che riesce a differenziare sto server rispetto a tutti quelli aperti fin'ora? Non hai sprecato neanche 5 minuti per fare una presentazione decente, cosa dovrebbe spingermi a scaricare e a testare il gioco? Io parlo da Player, in un server mi aspetto minimo che ci siano indicate, le mappe che ci sono, gli item che mi ritrovo al login, se ci sono i 6/7, se ci sono le seste skill, se c'è il Meley o qualche dungeon da fare in gilda, quali dungeon ci sono etc. Cioè hai fatto una presentazione inutile, non dici niente in questa presentazione oltre a mostrare i soliti system che ci sono in tutti i server.
 
Ultima modifica:
Senza offesa.. ma in sto server di preciso cosa c'è? oltre tutti i system elencati? Nel senso, perchè dovrei startare un server dove non viene spiegato NIENTE del gameplay, visto così sembra un server come gli altri (se non inferiore). Mi spiego meglio, cosa c'è che riesce a differenziare sto server rispetto a tutti quelli aperti fin'ora? Non hai sprecato neanche 5 minuti per fare una presentazione decente, cosa dovrebbe spingermi a scaricare e a testare il gioco? Io parlo da Player, in un server mi aspetto minimo che ci siano indicate, le mappe che ci sono, gli item che mi ritrovo al login, se ci sono i 6/7, se ci sono le seste skill, se c'è il Meley o qualche dungeon da fare in gilda, quali dungeon ci sono etc. Cioè hai fatto una presentazione inutile, non dici niente in questa presentazione oltre a mostrare i soliti system che ci sono in tutti i server.
Buonasera caro, non abbiamo inserito tutte le mappe e dungeon perchè andrebbe ad allungare di troppo la presentazione ed annoiare il player nel leggera, vedrò in questi giorni di inserire nella presentazione anche alcune mappe, dungeon.
 
Se il player non ha nemmeno la voglia di provare il server non è un mio problema, non devo fare la presentazione lunga e dettagliata per farvi giocare, chi è interessato al server lo segue chi no va altrove semplice
E come fai a far si che un player si interessi al tuo progetto?Pregando e sperando senza metterci impegno?
 
Se non hai nemmeno la voglia di provare il server e ti basi solamente sulla presentazione meglio che vai altrove, nessuno ti obbliga nel seguire il server
Mica puoi sperare che un random venga a provare il server basandosi sul ...nulla
Personalmente non proverei mai un server sapendo che il gf si scoccia di investire tempo su una presentazione(biglietto da visita per il tuo server)
Ad oggi quello che hai inserito lo trovi in tutti i server italiani,un server di blue-pask-wonka ha sta roba(esempio amici inforgiani),perchè dovrei scegliere il server di jokerino99?

Ah e non ti sto attaccando,spiegami solo perchè dovrei provarlo
 
Purtroppo devo insistere sulla presentazione, facendo una presentazione cosi tralasci tutto quello che può mettere "HYPE" ad una persona che decide di provare il tuo server. E' come quando vai a comprare la macchina nuova, compri quella di cui ti dicono tutto o una che ti dice solo velocità e cavalli? Una presentazione dettagliata e fatta in un certo modo invita i player a provarlo e magari restarci, se tu parti così amico mio, te lo dico con il cuore, non vai da nessuna parte. Sono 10 anni che gioco a metin e non ho mai visto un GF scrivere ciò che scrivi tu... Tieni il server off, prepara una bella presentazione, scegli una data di apertura e 7 giorni prima fai una bella presentazione. Vedrai come ti cambia la situazione