.:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia Semi-NewStyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: .:New-dedicato:. ★★★★★ParadiseMt2★★★★★Inizia la tua storia-Old-style

comunque ce tantissimo lagg è impossibile giocare
ogni passo che fai devi riavviare tutto

comunque ce tantissimo lagg è impossibile giocare<br>ogni passo che fai devi riavviare tutto<br>

Primo a commentare...

.... primo a vomitare!

Ovviamente il template:
RevolutionLokmt2/ParadiseMt2 © 2010 2011
Sapevo che l'ha fatto L'EGC
:| e quindi? mica ho scritto CREATO BY ecc ò.ò ho scritto solo i nomi dei 2 server
sei il secondo a commentare <.<"
Cmq vorrei vedere l'item shop perchè mi da errore la pagina , almeno capisco se vale la pena venire :)
l'item-shop per ora non ci sarà ;)
Come mai? O:

PS: Potevate mettere gira bonus a pacchi da 20 almeno?
Se mettevamo i gira bonus a pacchi da 20 poi costavano troppo e alcuni potevano usare qualche bot in autoit che funziona dasolo
Cullen sei 2° ... comuqnue se volete server super implementazioni potete anche andarvene e non commentare ò.ò

P.S. I bonus pacchi grandi.. vorrei sapere se avete usato file 2010 e se avete implementato qualcosa di nuovo ed se ci sono 6/7 bonus ed status a quanto arrivano?
si abbiamo usato i file 2010(cera anche scritto verso la fine u.u)
Di nuovo(che non ce in metin ita) sono:
liv 127(forse alzeremo non si sa, il liv 99 è troppo basso)
Poche nuove armi
il 6-7 bonus stiamo decidendo dove farlo droppare

Gli old-style non reggono.. E poi non si può mettere l'upp +9 a 10% e l'epicazione a 15%.. Anche avendo i papiri è comunque una brutta cosa.. Ho capito che è old-style, ma così a parer mio non va bene.
la king(poichè è la corazza più forte del gioco) deve essere anche quella più difficile d' avere
l' up+9 a 10% e solo per le nuove armi(questo perchè non ci dovrebbero manco essere)
Oi ma sono l'unico al quale sta scaricando lentissimo? Da 16 ore mi dice 2 giorni <_<"
questione di modem.. se vedi l' host e megaupload :s non ci possiamo fare niente
gia con il 15% x epicizzare non mi piace proprio x niente...poi bho magari aumentano ..
ho gia risposto sopra u.u
Ho appena loggato e il pacchetto che dura fino al 2061 non c'è :|
ora controllo, se non c'è sistemerò subito ;)
beneee appena loggato ...1 nessun gm...e non ci sono soldi..non c'è la terza mano....nemmeno aperto gia problemi
o.o bha non so gli altri gm, ma io alle 4 di mattina dormo
Oltre al fatto che non sembra per niente un'old style, ehm.. I SOLDI NON SI FANNO!!!!!!!!! ç__ç Uffa però.
per fare soldi abbiamo messo la lotteria(anche se in metin ita non c'è :( )
comunque ce tantissimo lagg è impossibile giocare
ogni passo che fai devi riavviare tutto
Succede solo in villo1 jinno dove ce il respam dei cani/lupi, sto facendo dei test in locale per visualizzare il problema

:| e quindi? mica ho scritto CREATO BY ecc ò.ò ho scritto solo i nomi dei 2 server

l'item-shop per ora non ci sarà ;)

Se mettevamo i gira bonus a pacchi da 20 poi costavano troppo e alcuni potevano usare qualche bot in autoit che funziona dasolo

si abbiamo usato i file 2010(cera anche scritto verso la fine u.u)
Di nuovo(che non ce in metin ita) sono:
liv 127(forse alzeremo non si sa, il liv 99 è troppo basso)
Poche nuove armi
il 6-7 bonus stiamo decidendo dove farlo droppare

la king(poichè è la corazza più forte del gioco) deve essere anche quella più difficile d' avere
l' up+9 a 10% e solo per le nuove armi(questo perchè non ci dovrebbero manco essere)

questione di modem.. se vedi l' host e megaupload :s non ci possiamo fare niente

ho gia risposto sopra u.u

ora controllo, se non c'è sistemerò subito ;)

o.o bha non so gli altri gm, ma io alle 4 di mattina dormo

per fare soldi abbiamo messo la lotteria(anche se in metin ita non c'è :( )

Succede solo in villo1 jinno dove ce il respam dei cani/lupi, sto facendo dei test in locale per visualizzare il problema
OWNED! EPIC WIN! °_°

strano o.o a me sono a jinno
Comunque per expare basta che fai cammini avanti(anche quando lagga) senza fermarti e dopo smette(appena vai via dallo spaw dei cani)
al massimo elimina i cani tanto nn si expa mai dai cani ... nn si puo che ogni volta che ci passi ti si ferma cos'è sta cosa dai xD
secondo me perdi molti player per sta cosa poi fai come vuoi io e un mio amico volevamo venire pero ci secca sta cosa risolvi pls

Se cercate staff vi informo che io sono bravo nella realizzazione di siti web for metin2 UNICI ! Posso farvi un buon forum ! Sono un ottimo grafico e da poco mi sto specializzando nella creazione di modelli 3d !

Se cercate staff vi informo che io sono bravo nella realizzazione di siti web for metin2 UNICI ! Posso farvi un buon forum ! Sono un ottimo grafico e da poco mi sto specializzando nella creazione di modelli 3d !
Per ora staff non ne cerchiamo e cmq abbiamo gia un addetto alla grafica e ci sta finendo proprio ora un nuovo sito web

Ahahahahahahahahahaah
Scusate ma ... ahhahahahah
Basta :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.