New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notare i bonus rari, notare la difficoltà nel uppare notare la possibilità di usare hack come se niente fosse, notare che funge anche switch bot.. ehm... secondo te è un buon server questo? dove nei rari (che o li shoppi o li hai dopo 3millenni [E SE NON RICORDO MALE si shoppano solo) ci sono i bonus + inutili del mondo°-° beh, mi pare faccia schifo poi se vuoi giocarci giocaci, sono gusti.

Allora,prima di tutto gli ammalia e gli strega oggetto si possono pure comprare in game dagli altri player su Sol,su Luna invece gli strega oggetto li trovi dalla bottegaia e gli ammalia dai tanaka al villo 2. Gli switch bot non sono un problema e gli hacker li trovi in tutti i retro.Per quanto riguarda l'upp non è difficile come dici tu. E poi dimmi una cosa,quale sarebbero i bonus più inutili del mondo?
Non mi risulta che il mondo abbia bonus .-.
Prima di parlare a vanvera,rifletti. A volte pensare prima di parlare fa evitare certe figuracce ;)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Veramente orribile, è tutto un Virus (e non si parla di falso positivi). Mi dispiace ma è impraticabile, ingiocabile ed inguardarbile. Per me è tutto da rifare, anche se si gioca dando all'antivirus di proseguire, ci si accorge che il gioco è pieno di difetti e bug (anche se non è una versione beta). :| sono rimasto profondamente deluso :oddio:

Allora,prima di tutto gli ammalia e gli strega oggetto si possono pure comprare in game dagli altri player su Sol,su Luna invece gli strega oggetto li trovi dalla bottegaia e gli ammalia dai tanaka al villo 2. Gli switch bot non sono un problema e gli hacker li trovi in tutti i retro.Per quanto riguarda l'upp non è difficile come dici tu. E poi dimmi una cosa,quale sarebbero i bonus più inutili del mondo?
Non mi risulta che il mondo abbia bonus .-.
Prima di parlare a vanvera,rifletti. A volte pensare prima di parlare fa evitare certe figuracce ;)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

1 ammalia\strega 100 200 metalli .. mhh se ti va bene in 2 3 ore ti fai 15 20 metalli.. ma ti servono per uppare le cose con il 7% di possibilità

BossAngel con un buon dropper ti fai anche 50-100 metalli in 1 h (te lo assicuro)
comunque puoi scegliere anche luna gli strega stanno dalla bottegaia e gli ammalia in villo 2 dal tanaka(che si ammazza con un pg al 50)

Dale non ci sono virus nel client ... sono falsi positivi se ci sono ,quali "enormi" bug ci sono ò.ò?no perchè quando si scoprono vengono risolti nel minor tempo possibile

Ultima modifica:
[TABLE="width: 20"]
[TR]
[TD]Quanti Pg online su codesto server?:coniglio:[/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Veramente orribile, è tutto un Virus (e non si parla di falso positivi). Mi dispiace ma è impraticabile, ingiocabile ed inguardarbile. Per me è tutto da rifare, anche se si gioca dando all'antivirus di proseguire, ci si accorge che il gioco è pieno di difetti e bug (anche se non è una versione beta). :| sono rimasto profondamente deluso :oddio:

ma dimmi a te no c'è un server che ti piace ?? no perchè ho gaurdato tutti i post di server c'è puntuale il tuo commento .

consiglio il server ha chi piace il new newstile server a mio parere fatto bene !

Ma che diavolo di registrazione è?
Metto la mia email (di yahoo) e dice non valida, metto quella di hotmail e non valida.
Mi rompo il pazzo, ne metto una a caso con un dominio a caso e me la accetta O_O

- - - Updated - - -

Boh, sono loggato. Lv 21 sura Am.
Le prime impressioni sono orribili, la community fa schifo. Sono in game da 5 minuti e non posso nemmeno uscire che la gente mi killa senza farmi rialzare. Inoltre mi crasha ogni 10 minuti con un errore "runtime error .../update.bin"

Ma che diavolo di registrazione è?
Metto la mia email (di yahoo) e dice non valida, metto quella di hotmail e non valida.
Mi rompo il pazzo, ne metto una a caso con un dominio a caso e me la accetta O_O

- - - Updated - - -

Boh, sono loggato. Lv 21 sura Am.
Le prime impressioni sono orribili, la community fa schifo. Sono in game da 5 minuti e non posso nemmeno uscire che la gente mi killa senza farmi rialzare. Inoltre mi crasha ogni 10 minuti con un errore "runtime error .../update.bin"

lo sappiamo, ci sono solo bm di 12 anni :sisi:

califraz non mi risulta soprattutto su luna che tutti gli item sono fattibili in game,mentre su sol sono commerciabili strega..(ovviamente seguendo le guide sul forum tutta risulta più facile sapendo quali equip farsi,tutti equip fattibili in un breve tempo )

Braves Su Luna l' utenza scarseggia se Vuoi qualcosa devi fartela da solo o Spammare in chiama per una Settimana :|
ah e cmq Pure la % di upp è Assurda (2%,4%,6%).

* Braves Tanto per Curiosita....... Tu sei Quel shamy liv 250 che prima di essere (H)Helper Se Qualcuno ti Chiedeva una Valuta su un item nn si degnava neanche di Rispondere?

:piselon:

la % di up è bassa solo per gli item finali (king 4+9 bracciale smeraldo +9)gli altri up vanno anche sul 10 15 20 % :) e gli item per uppare non sono cosi difficili da fare(sono quello shamano che ha sempre risposto a tutti in game sempre penso tutta l'utenza testimone ;) )

Confermo quanto detto da Braves, gli up difficili(non impossibili) sono solo negli items finali come king 4+9,bracciale smeraldo+9 e arma 215+9.. Il resto è molto semplice da fare!

i gm da 1 anno a questa parte (tempo in cui gioco io,probabilmente anche prima eh :) ) hanno il commercio bloccato e non possono dare proprio niente :) e poi non possono creare item <.<,dato che comunque sono player normali come tutti
non sono multi ,certo puoi farci controllare se vuoi black

Nessun Gm ha mai regalato item!
Lo Staff non è lo stesso di anni fa ma molto più aggiornato!

Comunque non sono un multi, sono una Helper del server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.