New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco visto perciò non negate il fatto che lo staff prima faceva abbastanza pena, ora mi state dicendo che ci sono gli [H], ok >>ORA<< prima No.
Rispondo anche ad amanda, per la scommessa se ho tempo poi ci entro, perché tra lavoro famiglia amici e tipa.. è abbastanza difficile per me rientrare e fare il nerd come prima, però va bene ci verrò poi. Ripeto.. POI.. :asd:

Lo staff cambia ma il risultato è sempre uguale, turchi e rumeni che si shoppano pure le mutande, hack liberi e tante belle altre cose che scoprirete giocando :nono:

Lo staff cambia ma il risultato è sempre uguale, turchi e rumeni che si shoppano pure le mutande, hack liberi e tante belle altre cose che scoprirete giocando :nono:

Guarda che gli item shop possono pure comprarsi in game coi metalli,eh...Non si deve per forza shoppare per essere forti,e poi su Luna gli ammalia e gli strega sono reperibili in game,non vedo quale sia il problema. :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
gia i metalli, che bello dropparne 3 in un ora :patt:

Non esiste soltanto Nuvola di Drago per droppare metalli,si possono fare anche killando i boss,droppando item e vendendoli,oppure come fanno tutti,dall' Imperatrice Ragno del Terzo Covo (dalle Uova Imperiali si droppano metalli).
Ti assicuro che così facendo ne farai molti,e non tre in un ora come dici tu. :)

Si certo dal imperatrice se ne fanno tanti però devi avere un buffer con te un pg dropper e un altro pg che ti para il culo visto che come hai detto anche tu, tutti vengono li a fare metalli eh mi ripeti quanti metalli droppi visto le difficoltà appena elencate da me? inoltre per arrivare ad avere buffer dropper e pg che ti para il culo mi pare che ti servono metalli ahahah e si riparte da capo come si fa ad avere i metalli se non hai l'equip per fare i metalli che ti servono a prendere equip? AHAHHAHAHAHA Giuro sto morendo dalle risate da solo :asd::asd::asd: , non è possibile dover stare a spiegare una cosa simile... :nono:

Tutti partono droppando in nuvola!!
E chi gioca e ha voglia partendo da una king 3 arriva a comprarsi/fare anche 8 king 4 senza shoppare(parlo di luna cmq).

I turchi e rumeni beh, ci sono rumeni che sono molto più simpatici e onesti degli italiani e che non usano hack ;)

P.S. con i prossimi aggiornamenti gli hack spariranno tranquilli ;)

Si certo dal imperatrice se ne fanno tanti però devi avere un buffer con te un pg dropper e un altro pg che ti para il culo visto che come hai detto anche tu, tutti vengono li a fare metalli eh mi ripeti quanti metalli droppi visto le difficoltà appena elencate da me? inoltre per arrivare ad avere buffer dropper e pg che ti para il culo mi pare che ti servono metalli ahahah e si riparte da capo come si fa ad avere i metalli se non hai l'equip per fare i metalli che ti servono a prendere equip? AHAHHAHAHAHA Giuro sto morendo dalle risate da solo :asd::asd::asd: , non è possibile dover stare a spiegare una cosa simile... :nono:

Per fortuna che su New Metin 3
la maggior parte dei player sono generosi.Basta aiutarsi a vicenda Cosmin,poi giocare da soli è noioso,magari inizi con un tuo amico ed expate insieme,uno dei due si potrebbe fare shamy drago e pian piano che vi sistemate,vi create i pg da portare avanti. Se fosse come dici tu non sarebbe riuscito nessuno a salire di livello ed a farsi item. :)
Detto questo non rispondo più perché non sono una tipa a cui piace spammare e/o parlare a vanvera.

Buona serata! :)

Ultima modifica:
Tutti partono droppando in nuvola!!
E chi gioca e ha voglia partendo da una king 3 arriva a comprarsi/fare anche 8 king 4 senza shoppare(parlo di luna cmq).

I turchi e rumeni beh, ci sono rumeni che sono molto più simpatici e onesti degli italiani e che non usano hack ;)

P.S. con i prossimi aggiornamenti gli hack spariranno tranquilli ;)

1.Ma chi c'ha voglia a nerdare in nuvola... Io piuttosto mi fumo na nuvola/canna :asd:
2.:asd:
3.Se fixerete gli hack, ne faro' altri, tranquilli se fixate il python li faccio runnare :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
HAHAHAHAHAHAHAHAHA Sto morendo dalle risate giuro Techno sei sempre il migliore.
Poco fa mi avete bannato 2 account su Luna con la scusa di hack damage New Metin 3 Hack Damage by Cosmin94 - YouTube mentre qui di seguito nel video che avete fatto si nota perfettamente che come dicevo io prima in tutti gli altri messaggi postati qui sul post di new metin 3, sul vostro tenerissimo server c'è lag lo hai pure tu, e tanto per la cronaca il mio che stavo usando non era hack damage ma dato che siete nabbi non potete saperlo, vi informo carissimi che era un banalissimo Multihack by kamer cari nabbi da 10 stelline su 10, siete veramente pessimi, oltre al fatto che appena sono entrato sul server mi sono stati puntati addosso ben 2 helper che mi vengano a seguire dovunque. E appena possibile è anche comparsa maddy SGM per non parlare del fatto che in ox vi eravate raccolti in 5 proprio penosi davvero. Eh visto che sono bravo vi dico anche che stavo usando la semplicissima velocità di attacco che attaccava talmente veloce che ovviamente agli altri player non fa vedere il movimento, tranne la velocità di movimento che anche se avevo messo 800 vi faceva vedere che mi muovevo. Beh la cosa che volevo dimostrarvi io era che sul vostro server c'era tanto lag e mi basta quello, ero andato a scavare tra gli archivi del mio pc per trovare come minimo l'id del account vecchio ho poi recuperato passw sul sito e il gioco e stato fatto sono entrato ed eccovi il lag nel video che ve lo siete fatti voi stessi :'))) (ero appunto andato a controllare se c'era lag nel posto dove avevo problemi anche su sol oltre alla terra dei draghi e infatti non è cambiato nulla, il lag c'è sempre e comunque è cambaito solo un particolare che prima c'erano più player mentre ora c'è ne sono circa 1/10 di quelli di prima :'))))) E non sto a segnalarvi il fatto che quando la ninja al 201 ha detto gm di merd* guarda che quello ha hack, voi non avete detto nulla, anzi avete negato che lo ha detto ahahahah peccato che non ho fatto lo screen da postarlo per farlo vedere a tutti. Bhom con questo ho detto tutto la scommessa è stata vinta da me!! :asd:
Se non capite dove sta il lag, una parte ve la faccio capire io guarda il video e alla fine del video la regina ragno mi shotta in un posto però le palline del exp vanno in un altro luogo e la regina ragno nello stesso posto delle palline, questo perché io mi trovavo in un altro luogo, il tuo lag talmente è vasto che nemmeno sei riuscito a vedere quando mi ero spostato più a sinistra di molto rispetto al luogo dove fa vedere nel video che sono morto nemmeno ti ha caricato la parte del quando mi muovevo verso l'altra parte della stanza :')))))) Sto morendo dalle risate davvero. :asd:

Il video dice tutto.. velocità di attacco invisibile ai player... Spero che anche gli altri utenti capiscano che tipo sei.. Quella è velocità supersonica e non hack damage.. ok :)

Ti faccio notare che il video lo avete fatto voi carissimi e non io :'))))) vedi pure tu lo dici che non ne sapete un emerita carciofa di hacking :')))) eccoti il tuo sito con la prova che il video lo avete postato voi :'))) Cosmin94 Hack Damage Ora sorridi che sei più bella :')))) :asd: :asd: :asd:

Ho fatto io il video.. ovvero l'unica player che non crasha mai :)
Non parlare a me di lag che nel serve non ne vede mai il mio pc e piuttosto fai la persona matura e ammetti di aver usato l'hack(lo vedono tutti è palese).
cmq basta spammare così, abbiamo capito che tipo di persona sei :)

Lasciamo il thread per i player realmente interessati a giocare :)

Ultima modifica:
Scusa ma hai letto i due messaggi che ho appena scritto o l'italiano per te è tutt'altro che leggere?!
Da notare il fatto che hai scritto [>>L'UNICA<< PLAYER CHE NON CRASHA MAI] dico solo una cosa |errore 13.7| :asd: :asd: Povero client e quei pochi 20 player contati rimasti sul server :asd: Inoltre siete a 2 stelline come voto server siete scaduti gioia e di molto, è ora di chiudere ;) :bye:

Veramente ancora insinui che si tratta di lag?:D

Ripeto(dopo di che non ti rispondo più)
cmq basta spammare così, abbiamo capito che tipo di persona sei
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Lasciamo il thread per i player realmente interessati a giocare
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

Ultima modifica:
Hai proprio capito tutto della spiegazione che ho fatto, ti invito a rileggerti i messaggi e non solo anche a capire le parole visto che sono nella tua lingua. Se non capisci evita di commentare la scommessa è stata vinta da me! :bye:

sfido chiunque a dire che quello non era uso di hack <.< sei stato tutto il giorno a usare hack non è che siamo fessi eh e poi come scritto all'inizio quando qualcuno inizia a usare hack lo becchiamo nel minor tempo possibile (vedi il tuo caso sei durato 3 h ...)il server non lagga affatto e credimi(chiunque ci capisca un minimo di computer)confermerebbe ciò che dico detto questo hai vinto la scommessa ma noi siamo quelli che abbiamo detto da subito,ovvero che se ci sono hacker li becchiamo nel minor tempo possibile,ora non lamentarti per il ban ricevuto subito e per averti dimostrato la serietà in tutto quel che abbiamo scritto precedentemente :) (la tua scommessa era usare hack per farti bannare in 2 h? ok l'hai vinta )

sfido chiunque a dire che quello non era uso di hack <.< sei stato tutto il giorno a usare hack non è che siamo fessi eh e poi come scritto all'inizio quando qualcuno inizia a usare hack lo becchiamo nel minor tempo possibile (vedi il tuo caso sei durato 3 h ...)il server non lagga affatto e credimi(chiunque ci capisca un minimo di computer)confermerebbe ciò che dico detto questo hai vinto la scommessa ma noi siamo quelli che abbiamo detto da subito,ovvero che se ci sono hacker li becchiamo nel minor tempo possibile,ora non lamentarti per il ban ricevuto subito e per averti dimostrato la serietà in tutto quel che abbiamo scritto precedentemente :) (la tua scommessa era usare hack per farti bannare in 2 h? ok l'hai vinta )

Ma sapete chi e' un hacker? :\

1.Un hacker e' una persona che penetra nei sistemi informatici per aiutare la propria azienda a trovare falle
2.Il contrario dell'hacker e' il cracker, che penetra nei sistemi informatici solo per creare danni
3.Poi c'e' il lamer che usa programmi creati dagli altri per fare danni a scopo di divertimento e si crede hacker
4.Poi c'e' il cheater, che e' colui che usa hacks :oddio:

P.S.: a me crasha ogni 2 sec per i runtime :oddio:

Ora che vi ho fatto questa lezione balliamo l'harlem shake :ole:

Ultima modifica:
Ripeto nuovamente che devi andarti a rileggere i messaggi che ho scritto prima e devi anche cercare di capirli oltre a leggerli solo. Sul server luna sono appena metà di quelli che ha detto amdanta. Il server a breve chiuderà perché i player se ne stanno andando tutti! Con questo chiudo. :bye:

Assolutamente non vero, possiamo capire che screditi il server solo perchè ti abbiamo beccato a usare hack ;) ma il server si sta ripopolando come ai vecchi tempi.

Lo consiglio a tutti, il server è perfetto e stanno arrivando tante belle novità ;)

Assolutamente non vero, possiamo capire che screditi il server solo perchè ti abbiamo beccato a usare hack ;) ma il server si sta ripopolando come ai vecchi tempi.

Lo consiglio a tutti, il server è perfetto e stanno arrivando tante belle novità ;)

Ehm, ma se eravamo in chiamata skype e ridevamo come matti a killare tutti :asd:
Tanto sapeva che c'erano helper, e l'account lo ha ritrovato ieri sera, dopo aver screditato il server :asd:

non serve che tu dia lezioni a me,parlo per far capire l'amico tuo che ieri si lamentava del ban ...,bhe potete divertirvi quanto volete,vero non sono quelli il numero dei player forse sono anche di più soprattutto su sol,l'account è stato bannato prima di aver screditato il server (guarda un pò l'orario del video)lo scredita proprio perchè gli abbiamo dimostrato che non serve usarli li becchiamo subito :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.