New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consigliate come server? ci si mette tanto a farsi equip pvp??? expare ecc?

no.
se ne vuoi uno normale 1 mesetto se lo vuoi con 6°7° senza shoppare almeno 5 6 mesi (se non di più)
exp fino al 120 e normale poi dopo ti conviene chiudere e andare a expare con i cani sull'ita.

- - - Updated - - -

player on giornalieri? + o -?

- - - Updated - - -

PS: cosa cambia tra "SOL" e "LUNA"?

player on un 100 (l'altro giorno ho loggato e non c'erano manco piu i mercatini <.<)

Ultima modifica:
Boss per l'equip e l'exp si riferisce a sol..
Su Luna si expa facilmente e si fanno equip molto più facilmente(su luna sono presenti ammalia e strega quindi non si devono shoppare come su sol)

Legolas1981 ci si mette poco sia a expare che farsi un equip competitivo :)

vincenzo1 le uniche differenze fra sol e luna sono che su sol gli ammalia e strega li puoi acquistare o dall'item shop o in game da accadu-eo oppure li compri (sono commerciabili)mentre su luna li puoi trovare dalla bottegaia gli strega e in villo 2 si droppano facilmente dal tanaka ,gli incanta però su sol sono dalla bottegaia , su luna si fanno inizialmente dalle mix in villo 1 e poi nella mappa del 95

BossAngel non so dove tu abbia giocato per dire che dopo il 120 l'exp fa schifo(te lo dice uno che ha fatto in 1 mese 2 pg al dal 170 al 250 expando solo )poi non so dove tu abbia loggato e a che ora soprattutto per vedere solo 100 player on su sol almeno 300-400 ne stanno on (non alle 4 di notte ovviamente ) e su luna almeno 100 150

Perchè non mi fa registrare? compilo tutto e mi dice ''[h=3]Siamo spiacenti,
account non creato, contatta il sistema di supporto per ulteriori informazioni.''[/h]

Perchè non mi fa registrare? compilo tutto e mi dice ''[h=3]Siamo spiacenti,
account non creato, contatta il sistema di supporto per ulteriori informazioni.''[/h]

Puoi metterla alla minghia l'email.. Io di solito metto qualcosa tipo [email protected] :lol:
Ovvio che ti conviene metterne una vera se dovessi recuperare la pass.. Prova con una gmail, a me ha funzionato ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Come già specificato in precedenza vi consiglio di iniziare su Sol; più player, è più difficile rispetto a Luna, guadagnerete maggiore esperienza e vi raccomando di valutare da voi stessi, senza essere influenzati da altri player, quale vi sembra meglio fra i due server.

Non ho visto il resto dei server e non sono in grado di dare un numero di player che ci sono fra Metin3 ed altri server, ma provate e non abbandonate alla prima difficoltà ma soprattuto expate, partecipate a nuovi eventi, siate più attivi nel forum e così sarete in grado di dare una valutazione.

Ultima modifica:
Risolto,18 minuti :D
Ora lo provo ;)

Edit: Sto provando a registrarmi da 15 minuti D:
Ho provato tutto ma mi da errore. Messo sia email inventata,non live,non hotmail e non va <.<

- - - Updated - - -

Sto provando a registrarmi da 15 minuti D:
Ho provato tutto ma mi da errore. Messo sia email inventata,non live,non hotmail e non va <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.