New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vega, Ma Questo Problema della Registrazione avviene 1 Volta ogni 6-12 mesi, Cm Mai??

L' ultima volta credo che è stato dal 24/01/2013 - 25/01/2013

nn è una Critica anche se provo Disgusto per Questo Server

Perchè non vedo il pg? O_O
4D8oq.jpg

Ho risolto, leggendo sul forum.
Per chi ha questo problema, deve eliminare tutti i file di newmetin3 in :C/Programmi(x86)/New Metin3 ; eliminare la cartella, reinstallare (non serve riscaricare) e far patchare avviando come amministratore :)

Sarebbe un server spettacolare solo se sapreste sfruttare le capacità di esso stesso. Non è una critica, ma questo è l'unico server dove abbia mai visto doppie difese. Le corazze sono stupende, le mappe nuove e bellissime. Il fatto che i rari e i marmi (che tra l'altro possono anche fallire) siano solo shoppabili rovina il tutto. Se non si shoppa non puoi confrontarti alla pari con gli altri. Ripeto non è una critica, ma se sfruttereste meglio i valori di questo server diventerebbe uno dei più conosciuti New Style anche a livello internazionale. Almeno secondo me, poi ognuno la pensa come vuole

Come exp è giusta per un new-style, come pvp è equilibrato fino al 110/120, poi se tiprocuri item shop attraverso shop o scambiandoli sul game è giusto.

TheSlimShady i rari su luna si acquistano dalla bottegaia ,su sol sono comunque commerciabili oppure si comprano dall'npc h2o con i ricordi (onnetibili vincendo i tornei ogni domenica o le lotterie ogni mercoledi )stessa cosa i marmi (su luna solo da h2o)il tutto oltre che anche shoppabile,100%item presenti in game in ogni caso :) anzi in game ne stanno di più

Ultima modifica:
TheSlimShady i rari su luna si acquistano dalla bottegaia ,su sol sono comunque commerciabili oppure si comprano dall'npc h2o con i ricordi (onnetibili vincendo i tornei ogni domenica o le lotterie ogni mercoledi )stessa cosa i marmi (su luna solo da h2o)il tutto oltre che anche shoppabile,100%item presenti in game in ogni caso :) anzi in game ne stanno di più

Boh spiegami te come fai con 20 ricordi a shopparti un item se con 10 ricordi viene solo 1 ammalia, poi pur essendo commerciabili a 300 metalli per un ammalia cosa cavolo vuoi fare?
Parlando di luna, se fosse più popolato ci farei un pensierino...

luna è meno popolato di sol ,però se ogni volta che viene aperto un server vedete che non c'è nessuno dentro, nessuno ci entra e resterebbe vuoto,se tutti iniziano a pensarla cosi ovunque è vuoto,provatelo che tutto per quanto riguarda sol 1 strega costa 5 ricordi, quindi puoi comprare 4 strega con 20 ricordi , con 80 ricordi ti metti 6 7 ovunque e poi ammalia 10 ricordi l'1 e giri ciò che non ti convince

si ma appunto i ricordi che dico io si fanno in game vincendo lotterie(10 ricordi a lotteria ogni settimana) o tornei(20 ricordi a torneo ogni settimana)tu dici:come faccio torneo senza equip ? si compete anche senza equip con i 6 7 ,comunque puoi sempre vincere la lotteria :) 10 ricordi fanno comodo,intanto gli strega puoi sempre comprarli con un buon dropper fai anche 70 metalli in 1 h(il mio ne fa cosi) dato che gli strega costano 2-300 qualche ora e te li compri :)

c'è comunque l'alternativa luna dove non serve che shoppi strega e ammalia dato che stanno rispettivamente dalla bottegaia e dal pirata tanaka(oneshottabile)e comunque non è cosi vuoto come dite i 70-100 player li raggiunge

Troppo complicato capire tutto xD
(vi siete dati da fare con le protezioni, bravi ;) )

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

si ma appunto i ricordi che dico io si fanno in game vincendo lotterie(10 ricordi a lotteria ogni settimana) o tornei(20 ricordi a torneo ogni settimana)tu dici:come faccio torneo senza equip ? si compete anche senza equip con i 6 7 ,comunque puoi sempre vincere la lotteria :) 10 ricordi fanno comodo,intanto gli strega puoi sempre comprarli con un buon dropper fai anche 70 metalli in 1 h(il mio ne fa cosi) dato che gli strega costano 2-300 qualche ora e te li compri :)

c'è comunque l'alternativa luna dove non serve che shoppi strega e ammalia dato che stanno rispettivamente dalla bottegaia e dal pirata tanaka(oneshottabile)e comunque non è cosi vuoto come dite i 70-100 player li raggiunge

Già,quoto con Braves...E comunque oggi pomeriggio Sol ha raggiunto i 140 player,sparsi per i ch e Luna i 58 player... (ed è Sabato) :asd:

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

70 metalli al giorno, con 150 ti compri uno strega e in 2 giorni ti shoppi un item... OK, adesso gli ammalia stanno a 300 l'uno e ci metti 4-5 giorni per comprarti un ammalia che se hai culo andrà a buon fine altrimenti altri 4-5 giorni. Hai da shoppare 7 pezzi se non erro, più altri da fare contro freccia, dato che i marmi sono solo shoppabili. Fai te il conto e dimmi quanti giorni ci metti a completare equip.
Luna se ci sono astento 30 pg dai blu è un mriacolo.

TheSlimShady io sinceramente ho detto 70 metalli all'ora non al giorno ...
ovviamente se volete completare un equip "perfetto"nel giro di 1 giorno non ci riuscite....

TheSlimShady io sinceramente ho detto 70 metalli all'ora non al giorno ...
ovviamente se volete completare un equip "perfetto"nel giro di 1 giorno non ci riuscite....

Sorry errore mio... comunque ciò non toglie che uno può fare 140 metalli al giorno o anche 210, però dopo 2 o 3 ore uno si annoia a stare li e fare la stessa cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.