Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non fa registrare......(non era risolto?)

anzi in game ne stanno di piùTheSlimShady i rari su luna si acquistano dalla bottegaia ,su sol sono comunque commerciabili oppure si comprano dall'npc h2o con i ricordi (onnetibili vincendo i tornei ogni domenica o le lotterie ogni mercoledi )stessa cosa i marmi (su luna solo da h2o)il tutto oltre che anche shoppabile,100%item presenti in game in ogni casoanzi in game ne stanno di più
10 ricordi fanno comodo,intanto gli strega puoi sempre comprarli con un buon dropper fai anche 70 metalli in 1 h(il mio ne fa cosi) dato che gli strega costano 2-300 qualche ora e te li compri 
si ma appunto i ricordi che dico io si fanno in game vincendo lotterie(10 ricordi a lotteria ogni settimana) o tornei(20 ricordi a torneo ogni settimana)tu dici:come faccio torneo senza equip ? si compete anche senza equip con i 6 7 ,comunque puoi sempre vincere la lotteria10 ricordi fanno comodo,intanto gli strega puoi sempre comprarli con un buon dropper fai anche 70 metalli in 1 h(il mio ne fa cosi) dato che gli strega costano 2-300 qualche ora e te li compri
c'è comunque l'alternativa luna dove non serve che shoppi strega e ammalia dato che stanno rispettivamente dalla bottegaia e dal pirata tanaka(oneshottabile)e comunque non è cosi vuoto come dite i 70-100 player li raggiunge

si ma appunto i ricordi che dico io si fanno in game vincendo lotterie(10 ricordi a lotteria ogni settimana) o tornei(20 ricordi a torneo ogni settimana)tu dici:come faccio torneo senza equip ? si compete anche senza equip con i 6 7 ,comunque puoi sempre vincere la lotteria10 ricordi fanno comodo,intanto gli strega puoi sempre comprarli con un buon dropper fai anche 70 metalli in 1 h(il mio ne fa cosi) dato che gli strega costano 2-300 qualche ora e te li compri
c'è comunque l'alternativa luna dove non serve che shoppi strega e ammalia dato che stanno rispettivamente dalla bottegaia e dal pirata tanaka(oneshottabile)e comunque non è cosi vuoto come dite i 70-100 player li raggiunge
TheSlimShady io sinceramente ho detto 70 metalli all'ora non al giorno ...
ovviamente se volete completare un equip "perfetto"nel giro di 1 giorno non ci riuscite....