New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ieri mattina lo scaricato e ogni volta che lo aprivo facevo login selezionavo il PG nascevo in villo e massimo 5-6 secondi e dava runtime error per 12-13 volte di seguito!

Ci ho giocato tanto tempo fa, avevo lasciato xke mi è sparita la roba con un id e pass impossibili asd
Ma cmq all'inizio girava voce che alcuni Gm avessero avvantaggiato dei player, e gli hack giravano anche all'inizio ahah

peccato volevo scaricarlo... ma dai commenti... non ci provo neanche... finche non mettete un hackshield... molti non verranno e molti se ne andranno... e si popolerà di solo hacker.

Server fallito, non ci perdete neanche un secondo a scaricarlo, 1 anno fa o anche di più era il migliore, ora è diventata una merd*, saluti

L'unica cosa fallita che vedi e hai visto negli ultimi mesi te la ritrovi riflessa allo specchio ogni volta che ti ci piazzi davanti! :asd:

L'unica cosa fallita che vedi e hai visto negli ultimi mesi te la ritrovi riflessa allo specchio ogni volta che ti ci piazzi davanti! :asd:

Poerini, non sapete piu come difendervi :asd:
Forse se 1 anno fa non mi aveste bannato l'account, tutto questo non sarebbe successo :sisi:
(mi riferisco ai player persi per colpa degli hack :) )

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

90% in game, tranne i bonus rari ( che si possono comprare da altri player) marmi benedizioni e cambia cose, i set le corazze e tutto è fattibile in game ;)

Esattamente. Li puoi solamente comprare dai player che shoppano, oppure acquistare item shop.
PARLO DI SOL TUTTO CIO' su luna sono dalla botte strega e rinforza ma gli incanta si droppano a pacchi da 10 mappa 95 o dalle missioni =)

Ho un problema,ho appena scaricato client,aggiornato,ma quando clicco start game mi dice file update.bin mancante e mi chiude tutto,come risolvo?

Cerca di reinstallarlo con antivirus disattivato e se non ti va riscaricalo sempre con antivirus disattivato,magari te lo ha rilevato e cancellato come falso positivo, se non ti funziona non so che dire. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.