Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ai nuovi player che vogliono iniziare su luna regalo 5 lingotti (utili per iniziare)venite in tanti ù_ù(sono state implementate nuove mappe e pet e missioni
troverete tutto in forum )

Vai su luna, che i 6\7 si comprano dalla bottegaia e gli incanta e gli ammalia si droppano pff...
Sempre la pappa pronta?![]()

Può anche essere ma... il tuo stone bot era stupendo ç_ç
gia' ottimo comunquelo provato ma l'upp delle pietre non e' al 100%
Tu quanti messaggi hai invece?Perchè questo post è pieno di gente con pochi messaggi che difende il server, spiega come fare determinate cose e regala oggetti pur di attirare gente? LOL

Tu quanti messaggi hai invece?
Sai com'è, non tutti hanno un account su inforge e molti degli utenti dei pserver leggono le discussioni senza essere registrati..

Più che media player dovresti chiedere la media degli Hacker.Sembra bello ma : Media player on e banchetti?

Più che media player dovresti chiedere la media degli Hacker.![]()
La percentuale dei player onesti su questo server è dell'1%. La percentuale degli hackeroni su questo server è del 99%![]()

Era per dire, evita di far salire il nazismo con ste frasi da saggio.Mi sa che tutti e due non avete chiara la definizione di hacker..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Già hai 1960 messaggi, cosa intervieni a fare con questi commenti inutili? E comunque è vero che è pieno di hackerMi sa che tutti e due non avete chiara la definizione di hacker..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Già hai 1960 messaggi, cosa intervieni a fare con questi commenti inutili? E comunque è vero che è pieno di hacker

Anche io so cercare su Wikipedia caro mioHacker - Wikipedia
Cracker - Wikipedia
Lamer - Wikipedia
Anche tu mi sa che hai un po' le idee confuse...![]()
. Dai sei quasi a 2000 messaggi.
Non mollare