New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un pò di fatica per farsi un equip "perfetto" non guasta mai xd,almeno è possibile farlo senza shoppare :) 3 h al giorno non sono molte,puoi starci anche meno ovviamente avrai + tardi l'equip,ma questione di "tempo" non di "impossibile" xd per me 3 ore non sembrano molte ,ovviamente è soggettivo ma tutto si può :)

un pò di fatica per farsi un equip "perfetto" non guasta mai xd,almeno è possibile farlo senza shoppare :) 3 h al giorno non sono molte,puoi starci anche meno ovviamente avrai + tardi l'equip,ma questione di "tempo" non di "impossibile" xd per me 3 ore non sembrano molte ,ovviamente è soggettivo ma tutto si può :)

Si però non ha senso arrivare al 250 o qualsiasi livello e stare sempre a droppare metalli, almeno si potrebbe fare un duello, mo vedi quelli del livello 100 che quasi shottano un 150 non shoppato... Poi devi considerare che su un item puoi starci anche giorni a girarlo o anche subito, devi avere fortuna.

tutto e ovunque dipende dalla fortuna,il server è bello perchè non è difficile richiede "un pò" di tempo,su luna comunque non avresti problemi di strega/ammalia se è quello il tuo unico fastidio

Ma io non critico il server, se leggi su ho detto che può diventare uno tra i più conosciuti a livello internazionale per le innovazioni.
Luna non è molto popolato per cui non è molto divertente... Ovviamente su sol devi avere fortuna e anche pazienza

aggiunte altre implementazioni,costume system e energy system,il prima possibile skill ad F e nuovi dungeon,luna non è popolatissima però i 70 -100 player li raggiunge,se ognuno pensa"non c'è gente" ovvio che non si popola di più ,provatelo prima o poi si riempe ,lo so che non criticavi ti spiegavo che comunque non serve per forza shoppare perchè tutto si può fare senza ;)

aggiunte altre implementazioni,costume system e energy system,il prima possibile skill ad F e nuovi dungeon,luna non è popolatissima però i 70 -100 player li raggiunge,se ognuno pensa"non c'è gente" ovvio che non si popola di più ,provatelo prima o poi si riempe ,lo so che non criticavi ti spiegavo che comunque non serve per forza shoppare perchè tutto si può fare senza ;)

Interessante.. Forse ci torno :megaomg:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

certo,come in tutti i server le skill arrivano a p,in esclusiva su metin 3 le skill arrivano (tramite le pdc ottenibili da elios in mappa liv 155 ,ovvero kab han con alcuni item si fanno queste pdc che funzionano come le pda) a F ,dopo il grado p ci sarà il grado A ovvero Maestro Assoluto fare tutte le skill ad A darà un bonus di 15 abilità e 15 medi al vostro status base,a breve ci saranno le skill ad F Maestro Finale spero di aver spiegato bene comunque c'è una guida fatta su queste skill ;)

Che noia sto server, madò!
Arrivato ad un certo punto scoccia... eppure di pazienza ne ho!
Bha! Che devo dire... SCONSIGLIO! <.<

io lo provo oggi stesso,la descrizione è stupenda,complimenti allo staff^_^ con tutti sti eventi,è impossibile non divertirsi^_^

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

si bellissimo server,ogni volta ke smantelli crasha.....purtroppo no posso dire altro xke gia mi so stufatto di sti crash,e no è la mia linea xke sono abituato ad giocare sugli fps online senza lagare.....io ke avrei voluto tanto provare il vostro server,è impossibile andare avanti con sti crash

io lo provo oggi stesso,la descrizione è stupenda,complimenti allo staff^_^ con tutti sti eventi,è impossibile non divertirsi^_^

- - - Updated - - -

si bellissimo server,ogni volta ke smantelli crasha.....purtroppo no posso dire altro xke gia mi so stufatto di sti crash,e no è la mia linea xke sono abituato ad giocare sugli fps online senza lagare.....io ke avrei voluto tanto provare il vostro server,è impossibile andare avanti con sti crash

E' impossibile andare avanti senza neanche sapere l'italiano.

raga tropp pieno di hack e di hacker che ti rubano pg se shoppi sei powa sennò non killi nessuno (rubato 4 pg liv 240 tutti pieni e anche mio amico 2 pg su 2 server)

- - - Updated - - -

bravo lo sai già xD

Gioco da 2 anni, ho un pg abbastanza shop e mai rubato... Non fidarti e non scaricare hack, i crash sono stati risolti con la nuova patch del client.

Se giochi pulito, come giustamente detto da SaXeN, non incombi in alcun problema.
Poi ovviamente sta a voi utilizzare dati di diversi sui diversi siti a cui vi registrate per non rischiare che qualcuno venga a conoscenza dei dati..

Se giochi pulito, come giustamente detto da SaXeN, non incombi in alcun problema.
Poi ovviamente sta a voi utilizzare dati di diversi sui diversi siti a cui vi registrate per non rischiare che qualcuno venga a conoscenza dei dati..

Gli unici "virus" che giravano su internet per new, erano dei fakelogin su youtube, selezionando la cartella di new metin3 uploadavano il file loginsetting.cfg (se non sbaglio si chiamava cosi) ma ora che sono cryptati non c'e' alcun rischio, almeno che non scoprano il metodo di cryptaggio, oppure uno che si logga manualmente becchi n' keylogger... ;)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ora le cose sono 2, o avete fatto 29872894789327438924 aggiornamenti in 5 giorni o il client uppato il 29 è un "falso".
Ho scaricato il client e pesava 1GB circa, sta ancora aggiornando e per ora è arrivato a 1.5GB quindi o avete fatto 500MB di aggiornamento o mi state prendendo in giro...
Qualche staffer può darmi delle spiegazioni per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.