Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

c'e speranza che mi sbannate un account di 6 mesi fa cosi riprendo a giocare onestamente?

c'e speranza che mi sbannate un account di 6 mesi fa cosi riprendo a giocare onestamente?
Prima di iniziare a giocare leggete il regolamento e seguitelo. Prevenire è meglio che curare, ma in questo caso,ahimé, non c'è rimedio.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Guarda che non è monopoliMA il l'account che ho non è bannato è il pg principale dell account che è in prigione

Creati un nuovo account e comincia giocando in maniera corretta 
alex comunque c'è pur sempre il lasciapassare in game,comunque se non puoi prendere lasciapassare ti tocca rifarti account purtroppo ..

)
Comunque sia il server ha perso troppi player il mio ban non fa differenza era solo per dimostrare ciò che c'è dietro al server![]()
Ora come ora visto che siamo su Inforge giustamente gli hack si usano dove si può eh ora come ora si prova anche ad inventarne di nuovi![]()
![]()

Dovevi mettere quella dove ti davo del bm di 12 anni ma mi hai detto che ne hai 15 ç_ç

)E ti ripeto che non c'e' niente di male saper fare tutte ste cose a 15 anni, anzi e' un bene
(e poi da quando gli helper insultano i player?)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Potrei citarti piu' di una persona che a 15 anni se non prima si è già fatta i miliardi per le sue idee/conoscenze in ambito tecnologico.
Pensi che "creare" hack voglia dire essere un informatico? Avere conoscenze informatiche elevate?
(p.s. notare le virgolette)

Se mi dai il tuo skype ti faccio vedere come creo un hack, dato che pensi che siano copiati
Ah, e mica ho detto che creare hacks e' na cosa tanto da informatico, mi riferivo al fatto di saper programmare in python e visual basic
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Non si tratta di copiare/farli da capo, il punto è che ciò che fai non ha alcuna utilità al di fuori di un mmorpg come metin2 o.o
Saper programmare vuol dire ben altro, ti darò ragione quando mi dirai di saper programmare in Java (o c#), comunque non voglio dilungarmi, son fatti tuoi e non voglio finire OT piu' di così..
Leggi in spoiler, non voglio andare ulteriormente OT.scusa perche sapere visual basic e python non ti sembra programmare? :megawtf:
Chiedi pure a un mod di ripulire la discussione.