New Metin3 - Sol e Luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato tutto , anche il Framework 4.. apro il client però la schermata mi si vede nera.. che devo fare?

quale versione hai scaricato?prova a scaricare e far fare gli aggiornamenti con antivirus disattivato magari rileva qualche falso positivo e lo elimina da solo

Prima di iniziare a giocare leggete il regolamento e seguitelo. Prevenire è meglio che curare, ma in questo caso,ahimé, non c'è rimedio.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pensa che mi avevano permabannato un account per hacking e 1 mese fa me lo sono rtrovato sbannato :asd:
Ahia il gf fa casini nel db :lol:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Guardate non so se hanno fatto aggiornamenti o miglioramenti, so solo che il mio pg principale livello 126 me lo hanno mandato in prigione una mappa solitaria, mentre gli altri pg dello stesso account no.
Se si puo sbannare quello principale ritornerei a giocare pulito e con altri amici.
Lo staff ci guadagna una persona onesta e altre persone che rivalutano il nome del server se poi non si puo pazienza.

alex comunque c'è pur sempre il lasciapassare in game :) ,comunque se non puoi prendere lasciapassare ti tocca rifarti account purtroppo ..

Ultima modifica:
Comunque sia il server ha perso troppi player il mio ban non fa differenza era solo per dimostrare ciò che c'è dietro al server :D
Ora come ora visto che siamo su Inforge giustamente gli hack si usano dove si può eh ora come ora si prova anche ad inventarne di nuovi :)
8iIbrfZ.png

Comunque sia il server ha perso troppi player il mio ban non fa differenza era solo per dimostrare ciò che c'è dietro al server :D
Ora come ora visto che siamo su Inforge giustamente gli hack si usano dove si può eh ora come ora si prova anche ad inventarne di nuovi :)
8iIbrfZ.png

Ma se non risolvono sto runtime perderanno tutti i player :sisi:

Per la foto: epico :asd:

Ciao a tutti, sono nuovo su inforge ma vecchio su Metin3.
Sono NINO proveniente dal server Luna e nuovo Helper, vi prego di scusarmi che non ho voglia di leggere 17 pagine di discussioni quindi dico la mia su questo server in poche parole e se volete rispondermi allora ok e io vi risponderò xD
Comunque se volete iniziare su Metin3, consiglio il server Sol per acquisire più esperienza e adattarsi a questo game e man mano che andrete più in avanti con l'esperienza farete la vostra scelta: continuare su Sol o andare su Luna.
Per i runtime e cose varie, verrà messo a breve un nuovo client...e poi boh, se avete altri dubbi, eccomi.

Ultima modifica:
E ti ripeto che non c'e' niente di male saper fare tutte ste cose a 15 anni, anzi e' un bene :asd:
(e poi da quando gli helper insultano i player? :lol: )

Potrei citarti piu' di una persona che a 15 anni se non prima si è già fatta i miliardi per le sue idee/conoscenze in ambito tecnologico.
Pensi che "creare" hack voglia dire essere un informatico? Avere conoscenze informatiche elevate?
:nono:
(p.s. notare le virgolette)

Potrei citarti piu' di una persona che a 15 anni se non prima si è già fatta i miliardi per le sue idee/conoscenze in ambito tecnologico.
Pensi che "creare" hack voglia dire essere un informatico? Avere conoscenze informatiche elevate?
:nono:
(p.s. notare le virgolette)

Se mi dai il tuo skype ti faccio vedere come creo un hack, dato che pensi che siano copiati :)
Ah, e mica ho detto che creare hacks e' na cosa tanto da informatico, mi riferivo al fatto di saper programmare in python e visual basic :)

Ultima modifica:
Se mi dai il tuo skype ti faccio vedere come creo un hack, dato che pensi che siano copiati :)
Ah, e mica ho detto che creare hacks e' na cosa tanto da informatico, mi riferivo al fatto di saper programmare in python e visual basic :)

Non si tratta di copiare/farli da capo, il punto è che ciò che fai non ha alcuna utilità al di fuori di un mmorpg come metin2 o.o
Saper programmare vuol dire ben altro, ti darò ragione quando mi dirai di saper programmare in Java (o c#), comunque non voglio dilungarmi, son fatti tuoi e non voglio finire OT piu' di così..

Non si tratta di copiare/farli da capo, il punto è che ciò che fai non ha alcuna utilità al di fuori di un mmorpg come metin2 o.o
Saper programmare vuol dire ben altro, ti darò ragione quando mi dirai di saper programmare in Java (o c#), comunque non voglio dilungarmi, son fatti tuoi e non voglio finire OT piu' di così..

scusa perche sapere visual basic e python non ti sembra programmare? :megawtf:

Chiedi pure a un mod di ripulire la discussione.

scusa perche sapere visual basic e python non ti sembra programmare? :megawtf:

Chiedi pure a un mod di ripulire la discussione.
Leggi in spoiler, non voglio andare ulteriormente OT.
Non intendevo quello, ciò che volevo dire è che la loro utilità si discosta da quella di altri linguaggi più utilizzati a fini lavorativi, difatti non ho detto che conoscere il python è inutile, niente è inutile ormai :\
Comunque non sto disprezzando il tuo lavoro, nel senso che questa community è fatta apposta e dato che c'è la sezione degli hack non vedo niente di male in ciò che stai facendo, non capire male le mie parole :\
Rimango dell'idea che giocare pulito sia il modo migliore e piu' soddisfacente :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.