Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Eeeeeeeehm...cioè io devo shoppare su un hamachi per far mettere (quanto sia fattibile quello che hai detto non so) in dedicato il tuo server?Che è a dir poco...non so definirlo dato che la descrizione da solo le reti e la spadina+6?! Ma ti prego
Ayrin nessuno ti ha detto ke devi shoppare e poi se sai leggere (ne dubito) c'è bene scritto ke e impostato come un dedicato quindi o ti piace cosi oppure on e un mio problema =)
Ayrin nessuno ti ha detto ke devi shoppare e poi se sai leggere (ne dubito) c'è bene scritto ke e impostato come un dedicato quindi o ti piace cosi oppure on e un mio problema =)
gli hamachi sono server fatti per passare il tempo... la volete capire??? è da stupidi farsi 5 ore al gg di exp in un hamachi.... capitela capitela capitela capitela capitela ò.ò
gli hamachi sono server fatti per passare il tempo... la volete capire??? è da stupidi farsi 5 ore al gg di exp in un hamachi.... capitela capitela capitela capitela capitela ò.ò