Discussione New Retro Hamachi Semi old Style !! NewRevolutionMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastinonapoletano

Utente Silver
22 Aprile 2011
23
7
2
56
Salve.. =)
Ecco a voi…NewRevolutionMt2
NewRevolutionMt2 ti portera' in un mondo fantastico e divertente!
Alleati ad uno dei tre potenti regni ed inizia la tua avventura...
Diventa un potente guerriero, o segui la dottrina della magia o della furtività,
Gioca insieme ai tuoi amici e combatti contro i mostri che hanno infestato le regioni di NewRevolutionMt2!
Impara l'arte del combattimento e della magia e crea la tua gilda, sfidando altre gilde in guerre esaltanti;
Queste sono solo alcune delle moltissime opportunità che ti offre questo fantastico gioco. Bhe, che aspetti! Vieni a giocare, ti stiamo aspettando!

Rate Exp:
1000%
Rate Yang:
1000%
Rate Drop:
500%

Affrettatevi le rate saranno così alte ancora per poco ! :

-Server Fatto Con File 2007
-Sono Stati Dedicati 2gb
-Livello Max :150
-Status Max. : 120

Si parte dal livello 1con equip iniziale+9 con scarpe del vento,pozioni .

Upp: +0 a +1= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +1 a +2= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +2 a +3= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +3 a +4= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +4 a +5= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +5 a +6= 100% === Senza richiesta di item
Upp: +6 a +7= 75% === Perla Bianca
Upp: +7 a +8= 50% === Perla Blu
Upp: +8 a +9= 35% === Perla Rossa
Upp ARMI Epiche= 100% === 1kkk
Upp Armature lvl 70 in Hwang = 100%==1kkk

Passiamo Agli Eventi!:
Evento Metin ---> Da Lunedi al Venerdi
Evento OX ----> Da Lunedi al Venerdi
Evento MoB ---> Sabato Sera
Evento PvP ----> Domenica Sera
(Ovviamente con Premi).

Implementazioni e Guida in Game :
Implementati Nuovi mob ( minotauri,zombie,metin etc. ) , Nuove armi e armature ( simox,infinity,sandoz ) ,
Nuove mappe (trigrammi,imshan,mappa grande,mappa monarca).
Nella mappa trigrammi troverete Minotaruro dove dropperete il forziere esagonale.. all interno potrete dropp armi del 65 -70,5-6-7 bonus,armature 60-70,ostrike e molto altro ancora =).
In piazza ho creato un Npc che oltre a darvi il Karma ci sn dei giochi la quale vincita è alta !
X avere Skill a P vi basterà andare dal vekkietto in piazza cn il bastone =).
Se vi calerà l'exp .. chiamate un GM Online e chiedete di abbassare le rate ,oppure cambiate zona !
Visto che il max dei yang e 2kkk li potete depositare dal banchiere :D

Orari:
Lunedi: 15.20-21.30
martedi: 15.30-21.30
mercoledi: 15.30- 21.30
giovedi: 15.30-21.30
Venerdi 15.30-21.30
Sabato: 15.30-23.30
Domenica: 12.00 - 21.30
PS:alcuni giorni può aprire prima e finire prima o viceversa .. dipende...perchè come tutti sappiamo ognuno ha una vita quotidiana !

-Passiamo alle Reti Hamachi :
NewGodsRevolutionMt3 pass 1
NewGodsRevolutionMt3-2 pass 1
NewGodsRevolutionMt3-3 pass 1
NewGodsRevolutionMt3-4 pass 1
*Sicuramente verranno aggiunte altre!
sito --> http://www.newrevolutionmt2.beepworld.it
forum --> NewRevolutionMt2 - Board
x info contattatemi su Skipe : mastino_napoletano95 oppure inviatemi un PM =)

GRAZIE DELL'ATTENZIONE VI ASPETTO IN TANTI =)
PS: DIMENTICAVO TUTTI "REGNO ROSSO" !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom