New Revolution2Vip~Discussione Ufficiale~

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3r1t4bL3

Utente Silver
11 Marzo 2012
142
1
14
72
Ultima modifica:
2h4jbk8.png

Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!


2nrhds7.png

Revolution2Vip da quando è stato aperto, ha raggiunto molti obiettivi proposti dai GF. Stiamo ancora lavorando per renderlo migliore ogni giorno che passa e colgo l'occasione per ringraziare tutti i player che credono in noi e che non ci hanno abbandonato alla prima difficoltà incontrata. Grazie a voi Revolution è ancora aperto e lo rimarrà per mostrarvi che quello che conta davvero è che voi possiate divertirvi, incontrare nuovi amici, rosicare, soffrire e ridere. Grazie di cuore. Vi elenco alcuni degli obiettivi che sono stati raggiunti fino adesso:


1)Sbuggare le missioni e fixare i valori delle armi
2)Fixare i bug per quanto riguarda bonus permanenti
3)Ragruppare tutti i teleporter per rendere piu semplice l'accesso a tutte le mappe
4)Settare nappe exp e drop dal livello 1 al livello 250
5)Settare tutto cio' che shoppabile droppabile in game
6)Postare il client su 3 host
7)Creare un forum che tutti possano usare come punto di riferimento
8)Rendere il sito piu semplice possibile da capire per tutti gli utenti
9)Up e trasformazioni delle varie armi e corazze
10)Implementazione di armi e corazze fino al livello 200 (mancano solo le ultime per arrivare al 250 ^^)
11)Ragruppamento di vari item come: perle, medaglie e varie
12)Ricostruzione del client con fix di vari item e meno sisser
13)Incorporamento di uno staff competente
14)Implementazione di nuovi mob e boss
15)Apertura del Servizio Support Revolution2Vip dedicata a tutti i player
16)Acquisto di un nuovo server molto piu potente del 1°


Ci sono anche alcuni obiettivi importantissimi da raggiungere, ovvero:
1) Spostare il forum su un dominio privato - *Fatto*
2) Far uscire un nuovo client con grafica HD - In attesa di essere protetto
3) Creare la wiki di New Revolution2Vip - Progetto per il futuro


Link Utili
Sito - Revolution2Vip - Un gioco orientale d'azione MMORPG
Forum - www.revolution2vip.net/forum
Download client 4Shared- http://www.4shared.com/rar/rZZYW-nv/NewRevolution2Vip.html
Download client depositfiles-
DepositFiles
Facebook - New Revolution2Vip | Facebook


Caratteristiche
Intel Core i7 2500k
16 GB DDR3 RAM
1 TB S-ATA2


Rate
La quota di esperienza è settata a 200%
La quota di drop oggetti è settata a 200%
La quota di drop Yang è settata a 200%


Up Fabbro
Da +0 a +1. 100% (Senza Item)
Da +1 a +2. 100% (Senza Item)
Da+2 a +3. 100% (Senza Item)
Da +3 a +4. 100% (Senza Item)
Da +4 a +5. 100% (Senza Item)
Da +5 a +6. 100% (Senza Item)
Da +6 a +7. 40% (Con Item)
Da +7 a +8. 35% (Con Item)
Da +8 a +9. 30% (Con Item)


Per l'upp dopo il +6 servono una serie di item tra cui: Perle Bianche, Blu o Rosse , Ostriche, Lische e Sharigan (Per le armi del livello 150 droppabili in Valle Del Destino Lv.130)


20ijccg.png



29kt46o.png



200 pozze rosse G
200 pozze blu G
200 pozze viole P
200 mantelli del coraggio
1 anello exp
Sigillo del magazzino (vi permette di aprire il magazzino ovunque vi trovate)
una pergamena che funge da teleporter portatile che con molta comodita vi teleporta o nei villi o nelle maggiori mappe exp
Equip +9 in base alla razza e non la solita' monaco ma tutti i pg a liv 1 col kimono =)
ciuco principiante (facile ottenere il ciuco medio o esperto vi basta scambiare 30 medaglie con lo stalliere e avrete il medio 60 per l'esperto )


o8c95g.png

nva1ox.png

xmo420.png

332ukol.png



2irj85.png

191161.png

Beran Setaou: Noto come “Il Drago Acquatico” vi donerà il suo forziere, se lo killerete, contenente le corazze Acquatiche a random. Lo potete trovare nella Stanza di Cristallo
Drago Rosso: Killandolo vi donerà il suo forziere che contiene le corazze Hwang a random. Lo potete trovare nel Nascondiglio dei 2Boss.
Butcha: E' il boss delle Catacombe del Diavolo. Killandolo vi donerà il suo forziere contenente le corazze Imperiali.
Gatto: E' il Boss supremo della Valle Del Destino. Killandolo vi donerà il suo forziere contenente le armi del livello 150.
Metinstoneheg: E' un metin che troverete nella Valle Del Destino. Spaccandolo troverete un forziere contenente le corazze del 120.
Minotauro: E' il secondo boss del Nascondiglio dei 2Boss. Killandolo vi donerà un forziere contenente elmi del livello 80.


Altro drop importante di New Revolution2Vip
Nelle Terre Dimenticate troverete i Segnali di Fuoco che dopo averli killati vi faranno droppare il Portagioielli (con una probabilità del 90%) il quale contiene gli item regnanti a random.
Nella Terra dei Carnivori, killando il Rinoceronte potrete trovare assegni da 1kkk utili per acquistare item più valorosi.


34r8tut.png



2rqna7s.png

vngoxx.png

3g66f.png

w1fq7c.png

Sono solo alcune armi, l'intera collezione la dovrete scoprire da soli.


Drop e up di alcune armi che di sicuro vi interesseranno
Spada Raggio di Sole (Liv. 120) La potete trovare nel labirinto magico killando il Lord Albero Fantasma
Pugnali Gemelli Luna (Liv. 95) Li potete trovare nel labirinto magico killando il Nove Code
Ventaglio del Drago (Liv. 95) Lo potete trovare nel labirinto magico killando la Regina Ragno Oscura
Arco Acciaio Corvino (Liv. 75) Lo potete trovare nel labirinto magico killando la Tartaruga Oscura
Spada Santa (Liv. 90) La potete trovare nel labirinto magico killando il Re Fiamma


Spada Raggio di Sole +9 -> Spadone Drago Nero +9 (E' strano che si trasformi in spadone ma è fatto a posta)
Pugnali Gemelli Luna +9 -> Pugnali Appuntiti +9
Ventaglio del Drago +9 -> Ventaglio Aracnide +9
Arco Acciaio Corvino +9 -> Arco Rompighiaccio +9
Spada Santa +9 -> Zanna Nera Epica +9


34pcgax.png

1zmk1i1.png

swa7v4.png

x5wg1v.png

Neanche le corazze sono tutte. Cosa aspettate? Loggate subito se volete sciacquarvi gli occhi nel vedere le nuove implementazioni.
soxo2o.png

[MainBlack] e [Terrons]
Sono i GF di New Revolution2ViP e si occupano delle implementazioni, dei bug e del client.
[Shakira] e [GM]Fata86
Organizzatrici di eventi, oltre che ottime ricercatrici di bug riguardante server & client e aiuto Staff e Player in game.
[SGM]Kenzo, [SGM]SkyNext e [SGM]Spartacus
Organizzano eventi, disponibili per info e dubbi.
[GA]Flash007
Si occupa della grafica di New Revolution2ViP, della gestione della pagina Facebook, assistenza in game e organizzatore di eventi.

Questa è solo una piccola descrizione del server, farla lunga e riempirvi la testa di cose implementate non è molto apprezzabile. Se volete scoprire le meraviglie del server entrate pure.
 
Nella lista staff vedo ancora [MainBlack]
Lo potevate uppare il client su 4share & put locker..

Infatti [MainBlack] è rimasto, [PennyBlack] se n'è andato. Il download si lo so che è un po' lento. Domani appena mi sveglio lo metto su putlocker , ho un upload lento perché non spengo il pc da parecchi giorni in quanto ho avuto da fare con il server. Ora ho anche io sonno e se lascio il pc acceso ci metterei troppo, domani in 2 orette lo uppo e aggiorno discussione. PROMESSO
 
Ciao volevo diventare gm avevo chiesto a uno di voi mi sembra ho una certa esperienza in campo se mi aggiungete su skype mi fa piacere su skype sono frustamc ;)
 
Ciao volevo diventare gm avevo chiesto a uno di voi mi sembra ho una certa esperienza in campo se mi aggiungete su skype mi fa piacere su skype sono frustamc ;)
Sul forum provvisorio postato nei Link Utili puoi mettere la tua candidatura e tentare la fortuna. Ma dovresti essere un player del server.

Ora vado a letto ci sentiamo più in avanti per rispondere alle vostre domande.
 
E' aperto da poco più di due mesi se non erro. Il server é carino ed il game play é sistemato in modo tale da imporre in qualche modo il lavoro di gruppo (che non é una cosa brutta).
Ci sono un paio di modifiche che, personalmente, apporterei al più presto, ma per il resto é veramente un bel server :)
 
io lo scarico se fate 2 o 3 modifiche,,, io ho giocato su revolution e ho lasciato per 2 motivi... l exp nelle mappe lv alto noiosa.. e troppi set e item ,cioe intendo dire che ci sono troppi set inutili basta metterne 4 , al massimo 5 x razza non serve 100000 set, e poi le armature con i cappucci sono orrendi non si possono vedere.. nel resto mi ricordo che il pvp era spettacolare ero sura bianco 140 o 130 non ricordo e battevo i neri al 160 :).Spero che farete queste modifiche se le farete sara ancora piu bello..(lo metto a scaricare, ma se resta con tutta quella roba...)
 
io lo scarico se fate 2 o 3 modifiche,,, io ho giocato su revolution e ho lasciato per 2 motivi... l exp nelle mappe lv alto noiosa.. e troppi set e item ,cioe intendo dire che ci sono troppi set inutili basta metterne 4 , al massimo 5 x razza non serve 100000 set, e poi le armature con i cappucci sono orrendi non si possono vedere.. nel resto mi ricordo che il pvp era spettacolare ero sura bianco 140 o 130 non ricordo e battevo i neri al 160 :).Spero che farete queste modifiche se le farete sara ancora piu bello..(lo metto a scaricare, ma se resta con tutta quella roba...)
Gothik tranquillo, tutto verrà aggiustato. L'exp nelle mappe del livello alto beh si un po' noiosa potrebbe esserla , ma è fatta per expare insieme. Poi di set non ce ne sono molti. Ovvero ci sono , ma si usano una piccola parte di essi. Appena aggiustiamo il forum per bene e criptiamo il client in HD, verrà dedicato tutto il tempo a migliorare / aggiustare le varie parti del server. Come forse sai abbiamo subito un "colpo basso" e dobbiamo riconquistare la fiducia nei player. L'ex GF ci ha "danneggiati" se posso dire così, me è ora di rivoluzionare Revolution.
 
Più che altro io mi fermerei sulle modifiche di questi punti:

- Eliminare il problema del lag mattutino.
- Sbuggare la velocità di attacco delle armi 150 e 200 ( é un pò che non entro e non so se hanno sistemato, ma per si e per no lo metto uguale).
- Fare un'unica mappa per il dropp degli "Ammalia Oggetti" e diminuire il drop degli stessi perché c'é troppa gente che utilizza equip full pg.
- Dare un senso alla "Torre dei Demoni".
- Semplificare l'up degli elmi del 230 che, a parer mio, furono implementati così dal vecchio gf a scopo di lucro.
- Implementare un nuovo set di gioielli ( Per esempio, la collana lacrime é l'ultima collana utilizzabile e fa molto retrò)
- Implementare almeno uno scudo nuovo.
- Aprire una sorta di "centro ascolto per i player" di modo che possano fare le proprie segnalazioni direttamente a qualcuno competente per la questione "Pg moddati" lasciati dal vecchio penny, e di modo che si possano fare controlli rapidi per risolvere il problema in fretta.
- Far capire ai nuovi membri dello staff che non devono immischiarsi nei cavoletti dei giocatori. Un gm nuovo, un paio di giorni fa, ha ritenuto opportuno intromettersi tra due giocatori che stavano litigando per questioni di gioco ( discussioni normalissime tra un regno e l'altro) perché:" lui voleva che fossimo tutti amici e che non litigassimo perché litigare é brutto :( ". Insomma, basta staffer idioti ed indecenti, e che si curi la lingua italiana almeno tra di essi!

So che c'é altro da sistemare, ma, a parer mio, curando questi pochi elementi (magari un pò per volta) si può ottenere un game play ottimale, equilibrato e duraturo.
 
Più che altro io mi fermerei sulle modifiche di questi punti:

- Eliminare il problema del lag mattutino.
- Sbuggare la velocità di attacco delle armi 150 e 200 ( é un pò che non entro e non so se hanno sistemato, ma per si e per no lo metto uguale).
- Fare un'unica mappa per il dropp degli "Ammalia Oggetti" e diminuire il drop degli stessi perché c'é troppa gente che utilizza equip full pg.
- Dare un senso alla "Torre dei Demoni".
- Semplificare l'up degli elmi del 230 che, a parer mio, furono implementati così dal vecchio gf a scopo di lucro.
- Implementare un nuovo set di gioielli ( Per esempio, la collana lacrime é l'ultima collana utilizzabile e fa molto retrò)
- Implementare almeno uno scudo nuovo.
- Aprire una sorta di "centro ascolto per i player" di modo che possano fare le proprie segnalazioni direttamente a qualcuno competente per la questione "Pg moddati" lasciati dal vecchio penny, e di modo che si possano fare controlli rapidi per risolvere il problema in fretta.
- Far capire ai nuovi membri dello staff che non devono immischiarsi nei cavoletti dei giocatori. Un gm nuovo, un paio di giorni fa, ha ritenuto opportuno intromettersi tra due giocatori che stavano litigando per questioni di gioco ( discussioni normalissime tra un regno e l'altro) perché:" lui voleva che fossimo tutti amici e che non litigassimo perché litigare é brutto :( ". Insomma, basta staffer idioti ed indecenti, e che si curi la lingua italiana almeno tra di essi!

So che c'é altro da sistemare, ma, a parer mio, curando questi pochi elementi (magari un pò per volta) si può ottenere un game play ottimale, equilibrato e duraturo.
Cambiare Host del client, ci mette troppo a scaricare . È due ore che scarico ed è sempre a 500 gb, la mia connessione è perfetta quindi ..
 
Ultima modifica:
Più che altro io mi fermerei sulle modifiche di questi punti:

- Eliminare il problema del lag mattutino.
- Sbuggare la velocità di attacco delle armi 150 e 200 ( é un pò che non entro e non so se hanno sistemato, ma per si e per no lo metto uguale).
- Fare un'unica mappa per il dropp degli "Ammalia Oggetti" e diminuire il drop degli stessi perché c'é troppa gente che utilizza equip full pg.
- Dare un senso alla "Torre dei Demoni".
- Semplificare l'up degli elmi del 230 che, a parer mio, furono implementati così dal vecchio gf a scopo di lucro.
- Implementare un nuovo set di gioielli ( Per esempio, la collana lacrime é l'ultima collana utilizzabile e fa molto retrò)
- Implementare almeno uno scudo nuovo.
- Aprire una sorta di "centro ascolto per i player" di modo che possano fare le proprie segnalazioni direttamente a qualcuno competente per la questione "Pg moddati" lasciati dal vecchio penny, e di modo che si possano fare controlli rapidi per risolvere il problema in fretta.
- Far capire ai nuovi membri dello staff che non devono immischiarsi nei cavoletti dei giocatori. Un gm nuovo, un paio di giorni fa, ha ritenuto opportuno intromettersi tra due giocatori che stavano litigando per questioni di gioco ( discussioni normalissime tra un regno e l'altro) perché:" lui voleva che fossimo tutti amici e che non litigassimo perché litigare é brutto :( ". Insomma, basta staffer idioti ed indecenti, e che si curi la lingua italiana almeno tra di essi!

So che c'é altro da sistemare, ma, a parer mio, curando questi pochi elementi (magari un pò per volta) si può ottenere un game play ottimale, equilibrato e duraturo.

Salvo una copia di questo messaggio, è molto utile e se hai qualche altro problema puoi già inserirlo nella sezione Domande & Suggerimenti -> Suggerimenti nel nostro forum anche se è in fase di allestimento ( Forum )
 
download troppo lento... mettetelo su Putklocker levando qualche file inutile come BGM.... oppure Uupload o multiupload

- - - Updated - - -

oddio ora va con 50 KB... anullo e aspetto che mettete un download decente

- - - Updated - - -

uppate sto benedetto client
 
download troppo lento... mettetelo su Putklocker levando qualche file inutile come BGM.... oppure Uupload o multiupload

- - - Updated - - -

oddio ora va con 50 KB... anullo e aspetto che mettete un download decente

- - - Updated - - -

uppate sto benedetto client

Lo sto uppando su 4shared, è lento perché è stato postato appena il client ragazzi ... tranquilli se non va così lo metteremo su torrent
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom