New Revolution2Vip~Discussione Ufficiale~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul forum non risponde nessuno perché credo abbiano linkato quello sbagliato. Il link del forum é questo qui Forum .
Ad ogni modo si, é on, vivo e attivo ^^

Ma mi dite perchè postate sempre sto server e poi non avete fatto manco reset pg

CHI CI DOVREBBE ENTRARE CON PG GIA AL 250?????

Vedo che ci sono 47 pg al 250... Verrei a giocarci ma solo se apriste un nuovo server, sconsiglio un reset perché sarebbe scorretto nei confronti dei players che giocano tutt'ora

Ultima modifica:
ma quel cliet ha un problema mancano dei fail -.- ( questo server è nuovo o no ???)

Allora al client non manca alcun file e tra 2 orette è disponibile il link di 4shared, i player al 250 non ci sono più 47, ma di meno perché dopo la botta che abbiamo ricevuto se ne sono andati alcuni quindi al 250 ce ne sono ancora 10 / 20 tipo. Vi assicuro che iniziare adesso non siete svantaggiati per niente, il forum è stato aggiustato e ora dobbiamo pensare soltanto a migliorarlo man mano che andiamo avanti. Ripostiamo questo server perché quello che lo postava prima non c'entra niente con lo staff che ha adesso il server ed è stato segnalato da me personalmente e le sue discussioni sono chiuse. New Revolution2ViP ha rinnovato lo staff non è più uguale al vecchio. Il forum che avevo postato era quello provvisorio, ma ora che lo abbiamo aggiustato invito tutti ad iscriverti a quello ufficiale: Forum

Allora al client non manca alcun file e tra 2 orette è disponibile il link di 4shared, i player al 250 non ci sono più 47, ma di meno perché dopo la botta che abbiamo ricevuto se ne sono andati alcuni quindi al 250 ce ne sono ancora 10 / 20 tipo. Vi assicuro che iniziare adesso non siete svantaggiati per niente, il forum è stato aggiustato e ora dobbiamo pensare soltanto a migliorarlo man mano che andiamo avanti. Ripostiamo questo server perché quello che lo postava prima non c'entra niente con lo staff che ha adesso il server ed è stato segnalato da me personalmente e le sue discussioni sono chiuse. New Revolution2ViP ha rinnovato lo staff non è più uguale al vecchio. Il forum che avevo postato era quello provvisorio, ma ora che lo abbiamo aggiustato invito tutti ad iscriverti a quello ufficiale: Forum
Lo so che non sono svantaggiato, ma il download e troppo lento spero solo che 4share sia piu veloce -.-" se non manco lo scarico

Se parliamo del sito e tutta opera di Zyppo e PennyBlack avevano un bakup infatti il link della publicità che ce infondo alla pagina porta al ticket di pennyblack come invio ticket arriva ancora la posta a mua ^_^

- - - Updated - - -

vai sul loro sito ufficiale aggiungi alla fine utenti.php e vedi i pg che sono on

- - - Updated - - -

un dos di 10 sec e cade il sito ma le protezioni?

Caro 2BBlack, come tu hai utilizzato la mia guida fatta insieme a te, anche noi abbiamo usato quello che appartiene a revolution. Se sei entrato in questa discussione solo per continuare a mostrarci quanto sei infantile, sappi che in alto a destra c'è una X rossa, usala. Visto che fai parte del passato di Revolution sei pregato di lasciar perdere questa discussione e di concentrarti sul tuo futuro. Ci stai mostrando che non sai arrenderti e fai vedere al mondo il tuo lato immaturo, e non é proprio da te , data la tua età. A nome di tutto lo staff ti chiedo di ignorarci. In bocca al lupo, Bye Bye

vi invita dove? ecco il messaggio asd
MyBB has experienced an internal SQL error and cannot continue.
SQL Error:1045 - Access denied for user 'root'@'evangelion.dknet.it' (using password: YES)Query:[READ] Unable to connect to MySQL server

- - - Updated - - -

Caro 2BBlack, come tu hai utilizzato la mia guida fatta insieme a te, anche noi abbiamo usato quello che appartiene a revolution. Se sei entrato in questa discussione solo per continuare a mostrarci quanto sei infantile, sappi che in alto a destra c'è una X rossa, usala. Visto che fai parte del passato di Revolution sei pregato di lasciar perdere questa discussione e di concentrarti sul tuo futuro. Ci stai mostrando che non sai arrenderti e fai vedere al mondo il tuo lato immaturo, e non é proprio da te , data la tua età. A nome di tutto lo staff ti chiedo di ignorarci. In bocca al lupo, Bye Bye
Le frasi giuste sono quelle bravo insieme a me ^^ non si tratta di infantilita visto che solo ieri mi contatti in skype mio caro io sono Flach e mi scrivi
[29/06/2012 12:59:56] Flash007: ci servono i file per criptare il client
[29/06/2012 13:00:07] Flash007: e poi tolgo il disturbo
[29/06/2012 13:01:06] 2BBlack: da chi da me?
[29/06/2012 13:01:06] 2BBlack: i file faglieli comprare li vendono su inforge ^^
[29/06/2012 13:01:30] Flash007: :| sempre questione di soldi , ma in che mondo viviamo
[29/06/2012 13:01:34] 2BBlack: no
[29/06/2012 13:01:39] 2BBlack: non e questione di soldi
[29/06/2012 13:03:03] Flash007: guarda che i file servirebbero a me per far che rientri nel giro ...
[29/06/2012 13:03:28] 2BBlack: in che giro?
[29/06/2012 13:03:34] 2BBlack: devi fare un server tuo?
[29/06/2012 13:04:10] Flash007: no, devo rifarmi accogliere dai player
sai Revolution2ViP e nato e morira tramite le mani di PennyBlack unico consiglio resettate tanto gia avete perso il 79% del utenza chiamatelo in maniera diversa e mostrate le vostre capacità
Facile mantenere un server dimostratelo tutto quello che ce in gioco al momento e solo frutto del mio lavoro
fatemi vedere cosa siete in grado di creare ^^

Ultima modifica:
Guarda Penny, se questo é il frutto del tuo lavoro, posso dirti da utente qualsiasi che é veramente fatto con i piedi.
Effettivamente il server per come l'hai impostato era perfetto! Non ti ho dovuto segnalare per quattro e dico quattro volte il bug della banca prima di essere preso in considerazione per il semplice fatto che, non essendo uno che usciva soldini per regalarli ad un bambino viziato come te, ero troppo in giù nella piramide di chi conta per essere considerato da un GF giusto, maturo e rispettoso dell'utenza come te.

Per il resto, io sono contro il reset perché ho un pg al 215. Ma non capisco dove sta il problema di chi dovrebbe iniziare... La gente al 250 che fa? Vi mangia? XD Penso ansi che il fatto che molte cose per svariati livelli non costino quasi nulla, per i nuovi arrivati dovrebbe essere un netto vantaggio.

ElSharawy portare le skill a P con l'npc costa 1kkk

ti contraddici tu stesso se fatto coi piedi la banca era un foul lasciato li per far girare yang visto le lamentele tutti i punti segnalati e sistemati in questo post sono frutto del utenza di inforge player e penny quindi un GF che vuole chiudere e dopo 5 mn riapre cambiando pass e cercando di trattenersi i meriti mi suona strano tutti possono constatare chi rispondeva alla posta chi al forum chi al post qui su inforge chi a tutto quindi a sto punto se un GF si ritiene bravo e ingamba apre un sever lo sbugga implementa cio che capace e poi conta l'utenza
semplice la vita riaprire un server cresciuto da Penny portato a 300 320 player on e prendersene i meriti no?
N.B. Host Revolution OffLine ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.