Re Stregone di Angmar
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ha messo il forum sbagliato, ma quello é in fase di allestimento. Per ora si usa questoallora ke mette forum sbagliati ....

e troppo lento quel download , aspetto uno piu veloceil link ci sta nel sito ma quando lo scaricato mancavano dei fail dentro
il client
Lo so che non sono svantaggiato, ma il download e troppo lento spero solo che 4share sia piu veloce -.-" se non manco lo scaricoAllora al client non manca alcun file e tra 2 orette è disponibile il link di 4shared, i player al 250 non ci sono più 47, ma di meno perché dopo la botta che abbiamo ricevuto se ne sono andati alcuni quindi al 250 ce ne sono ancora 10 / 20 tipo. Vi assicuro che iniziare adesso non siete svantaggiati per niente, il forum è stato aggiustato e ora dobbiamo pensare soltanto a migliorarlo man mano che andiamo avanti. Ripostiamo questo server perché quello che lo postava prima non c'entra niente con lo staff che ha adesso il server ed è stato segnalato da me personalmente e le sue discussioni sono chiuse. New Revolution2ViP ha rinnovato lo staff non è più uguale al vecchio. Il forum che avevo postato era quello provvisorio, ma ora che lo abbiamo aggiustato invito tutti ad iscriverti a quello ufficiale: Forum
Lo spero anche io, se no ve lo uppo su torrent tranquilli ^^Lo so che non sono svantaggiato, ma il download e troppo lento spero solo che 4share sia piu veloce -.-" se non manco lo scarico
vi invita dove? ecco il messaggio asdAllora al client non manca alcun file e tra 2 orette è disponibile il link di 4shared, i player al 250 non ci sono più 47, ma di meno perché dopo la botta che abbiamo ricevuto se ne sono andati alcuni quindi al 250 ce ne sono ancora 10 / 20 tipo. Vi assicuro che iniziare adesso non siete svantaggiati per niente, il forum è stato aggiustato e ora dobbiamo pensare soltanto a migliorarlo man mano che andiamo avanti. Ripostiamo questo server perché quello che lo postava prima non c'entra niente con lo staff che ha adesso il server ed è stato segnalato da me personalmente e le sue discussioni sono chiuse. New Revolution2ViP ha rinnovato lo staff non è più uguale al vecchio. Il forum che avevo postato era quello provvisorio, ma ora che lo abbiamo aggiustato invito tutti ad iscriverti a quello ufficiale: Forum
Le frasi giuste sono quelle bravo insieme a me ^^ non si tratta di infantilita visto che solo ieri mi contatti in skype mio caro io sono Flach e mi scriviCaro 2BBlack, come tu hai utilizzato la mia guida fatta insieme a te, anche noi abbiamo usato quello che appartiene a revolution. Se sei entrato in questa discussione solo per continuare a mostrarci quanto sei infantile, sappi che in alto a destra c'è una X rossa, usala. Visto che fai parte del passato di Revolution sei pregato di lasciar perdere questa discussione e di concentrarti sul tuo futuro. Ci stai mostrando che non sai arrenderti e fai vedere al mondo il tuo lato immaturo, e non é proprio da te , data la tua età. A nome di tutto lo staff ti chiedo di ignorarci. In bocca al lupo, Bye Bye
sempre questione di soldi , ma in che mondo viviamo