New Revolution2Vip~Discussione Ufficiale~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sconsiglio veramente che schifo , senza una logica , che schifo:gtfo:

Una motivazione ben precisa no eh ??? Manco sparato .Le critiche qui , sono state sempre ben accettate e prese in considerazione , ma quello che scrivi tu non dice nulla .Solo un comment insensato .Senza logica e il tuo post no il server .Meglio essere chiari con se stessi : mi piace -gioco , non mi piace -cambio server .Se devo commentare , faccio almeno un comment intelligente dove do le mie motivazioni per ,,no,, o per ,,si,, .

Io mi ricordo che dovevi confermare il account dal email .Molto probabilmente se non lo hai cancellato , i tuoi dati devono essere li .Io , salvo sempre la pagina con i miei dati ogni volta che creo un account .

Solo questo metodo? Perchè ho da poco resettato il pc...

Solo questo metodo? Perchè ho da poco resettato il pc...

No .Poi sempre salvare i tuoi dati , e spedirli tu stesso nel tuo email :) Per avere la certezza che non li perdi mai .Poi, non so se qualcuno dello staff può aiutarti adesso .Meglio chiedere sul forum .

- - - Updated - - -

ma scusate xche da errore di colleghamento non posso giocare sapete qualcosa voi grz fatemi sapere

Io posso loggare senza problemi .

Credo che lo staff non potrà aiutarmi visto che non ricordo neanche il nome del pg visto che ci giocavo molto tempo fa... Mi sà che mi tocca ricominciare da zero...

Credo che lo staff non potrà aiutarmi visto che non ricordo neanche il nome del pg visto che ci giocavo molto tempo fa... Mi sà che mi tocca ricominciare da zero...

Ormai conosci il server quindi sarà facile dai :) Poi , alla fine , questo e il divertimento .Ci sono tanti che hanno fatto un nuovo pg per il piacere di giocare lo sai? Me compresa .

Ultima modifica:
si ma un altra volta errore ma che stanno facendo almeno avisassero quando fanno qualcosa al server bhaaaa ma che sta succedendoooooo qualcuno sa dire qualcosaaaaa xche non va nessun link ne il forum nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee grz attendo una risposta

si ma un altra volta errore ma che stanno facendo almeno avisassero quando fanno qualcosa al server bhaaaa ma che sta succedendoooooo qualcuno sa dire qualcosaaaaa xche non va nessun link ne il forum nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee grz attendo una risposta

Sembra un altro scherzo di Penny :( Che amarezza e delusione però .Aspetta Panther , lo staff lavora per rimettere il sito on .

Ultima modifica:
Ormai conosci il server quindi sarà facile dai :) Poi , alla fine , questo e il divertimento .Ci sono tanti che hanno fatto un nuovo pg per il piacere di giocare lo sai? Me compresa .
Mi hai convinto riscarico ;)

@panther non so che dirti a me funzionano... Almeno fino a 10 minuti fa :D

Ragazzi ci tengo a scusarmi per i problemi causati oggi, ma siamo stati costretti a chiudere per qualche istante perché penny si stava divertendo. Non avete perso e non perderete niente tranquilli. Potete continuare a giocare tranquillamente e chiamare anche i vostri amici se vi è piaciuto. Le persone come penny verranno sistemate , ma ogni cosa ha il suo tempo. Non vi preoccupate, non basta solo una persona per buttarci giù, ma come minimo il doppio della popolazione italiana^^ Buon Game e Buona Permanenza

sono indeciso ci so parecchie cose che non mi (piaciono/piacciono PS: nn mi ricordo come si scriva) e altre invece si tipo la voglia di piacere ora scarico poi do voto finale :D

:ot: guardate e proprio uno schifo sta cosa ma come e possibile che stiamo ancora a questo con sto server bhaaaa ma che ci vuole x farlo partire ocme si deveeeeeeeeeppure e un bellissimo server bhaaaaa

:ot: guardate e proprio uno schifo sta cosa ma come e possibile che stiamo ancora a questo con sto server bhaaaa ma che ci vuole x farlo partire ocme si deveeeeeeeeeppure e un bellissimo server bhaaaaa
SI , e un bellissimo server quindi da fastidio sembra .Da come ho capito , ieri e stato sotto attacco ddos .Non sarebbe una meraviglia che la storia si ripete pure ora :( Ormai , questa e la storia di tutti i server belli .Speriamo che , come ieri , lo staff riesce a rimetterlo in piedi a più presto .

e va be come sempre mi rispondi tu grz mille ma devono sistemarlo come si deve sto server xche poi un player come me si scoccia de ste cose x carita' e un bel server ma tutto ha un limite :oddio:

e va be come sempre mi rispondi tu grz mille ma devono sistemarlo come si deve sto server xche poi un player come me si scoccia de ste cose x carita' e un bel server ma tutto ha un limite :oddio:

Purtroppo contro i attacchi ddos non si può fare gran che .Le protezioni costano un botto e revolution non e mai stato ddosato fin ora ( forse attacchi ddos non tanto potenti che il server li reggeva) .Non lo so .Non capisco molto di ste cose e non vorrei sparare cavolate ( dico solo cose che ho visto/letto sul inforge al riguardo) .So solo che in caso di attacco ddos e la farm che chiude tutto per proteggersi .Non e colpa o incompetenza dello staff .

Mmmmm GM che si mette su libero non si può vedere :D cambiate staff ritengo che sia abbastanza incopetente ;)

Buon Lavoro GF :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.