GHoTiK aKa OR1ON
Utente Gold
sconsiglio veramente che schifo , senza una logica , che schifo![]()
scusa ma in che senso senza logica???Secondo me e un buon server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi ricordo l'id non si puo fare niente?![]()
Io mi ricordo che dovevi confermare il account dal email .Molto probabilmente se non lo hai cancellato , i tuoi dati devono essere li .Io , salvo sempre la pagina con i miei dati ogni volta che creo un account .
Solo questo metodo? Perchè ho da poco resettato il pc...
Per avere la certezza che non li perdi mai .Poi, non so se qualcuno dello staff può aiutarti adesso .Meglio chiedere sul forum .ma scusate xche da errore di colleghamento non posso giocare sapete qualcosa voi grz fatemi sapere
Credo che lo staff non potrà aiutarmi visto che non ricordo neanche il nome del pg visto che ci giocavo molto tempo fa... Mi sà che mi tocca ricominciare da zero...
Poi , alla fine , questo e il divertimento .Ci sono tanti che hanno fatto un nuovo pg per il piacere di giocare lo sai? Me compresa .si ma un altra volta errore ma che stanno facendo almeno avisassero quando fanno qualcosa al server bhaaaa ma che sta succedendoooooo qualcuno sa dire qualcosaaaaa xche non va nessun link ne il forum nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee grz attendo una risposta
Che amarezza e delusione però .Aspetta Panther , lo staff lavora per rimettere il sito on .asd grz ma queste persone non hanno niente da fare bhaaa sto penny va be attendiamo a dp
DIVERTITEVI .Mi hai convinto riscaricoOrmai conosci il server quindi sarà facile daiPoi , alla fine , questo e il divertimento .Ci sono tanti che hanno fatto un nuovo pg per il piacere di giocare lo sai? Me compresa .

Ottimo!
SI , e un bellissimo server quindi da fastidio sembra .Da come ho capito , ieri e stato sotto attacco ddos .Non sarebbe una meraviglia che la storia si ripete pure oraguardate e proprio uno schifo sta cosa ma come e possibile che stiamo ancora a questo con sto server bhaaaa ma che ci vuole x farlo partire ocme si deveeeeeeeeeppure e un bellissimo server bhaaaaa
Ormai , questa e la storia di tutti i server belli .Speriamo che , come ieri , lo staff riesce a rimetterlo in piedi a più presto .e va be come sempre mi rispondi tu grz mille ma devono sistemarlo come si deve sto server xche poi un player come me si scoccia de ste cose x carita' e un bel server ma tutto ha un limite![]()