New Revolution2Vip~Discussione Ufficiale~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff gia lo sapevamo che è incompetente..è inacciettabile che un gm si mette a killare i player. :lurker:

Mmmmm GM che si mette su libero non si può vedere :D cambiate staff ritengo che sia abbastanza incopetente ;)

Buon Lavoro GF :asd:

Per quanto tu sappia bene di non starmi simpatico, devo dare assolutamente ragione a te e ad ercole.
I GM in gioco sono un branco di caproni che pensano di poter fare quello che vogliono perché non sono player: Sono di più!
Tra l'altro hanno il bruttissimo vizio di non farsi i fatti loro mentre giochi. Da veramente fastidio questo comportamento dello staff nuovo

Dopo tutto quello che sta succedendo potreste anche pensare che quello li potrebbe essere penny visto che aveva tutti i dati d'acesso quindi prima di andare a conclusioni affrettate pensateci molto affondo Caproni ;)

Chi dovrebbe perdere tempo su questo server?? avevo perso 5 x scaricarlo e che mi ritrovo?? Na skifezza di server :bye:

Chi dovrebbe perdere tempo su questo server?? avevo perso 5 x scaricarlo e che mi ritrovo?? Na skifezza di server :bye:

il server se lo provi per bene e molto bello.... infatti io ora ci rigioco, sono solo i gm nabbi, per quello parlate con mainblack e fateli bannare

- - - Updated - - -

il server se lo provi per bene e molto bello.... infatti io ora ci rigioco, sono solo i gm nabbi, per quello parlate con mainblack e fateli bannare
scusate ma e off?a me da errore

si ma che succede off ancora lo lasciato ieri sera che era off e ora ha lo stesso problema ma che sta succedendo bhaaaa aggiornateci x favore grz :oddio:

Dopo tutto quello che sta succedendo potreste anche pensare che quello li potrebbe essere penny visto che aveva tutti i dati d'acesso quindi prima di andare a conclusioni affrettate pensateci molto affondo Caproni ;)

Adesso non diamo a penny colpe che non può avere. Aveva i dati si, ma dei vecchi account. I gm sono tutti nuovi, quindi nuovi account. E poi é un dato di fatto che i gm presi fin'ora sono stati e sono tutt'ora uno peggio dell'altro.

PS: Credo sia ancora off perché non ha loggato ancora nessuno che può riavviarlo. Saranno a lavoro ò.ò

si ma quello che dico io non ci fanno sapere assolutamente niente e che miseria eppure siamo player no monezza bha chi li capsice non ci danno nessun aggiornamento niente di niente io aspetto fino alle 4 se non vedo risultati cambio server e con me vengono altre 25 persone :patt:

ed ho capito infatti e uguale quindi che dobbiamo fa sai qualcosa quando ritorna on????? cie'questo e il nuovo voglio capiiiiii

Ascolta non so la fine che a fatto non e revolution col nome cambiato qua apriamo a settembre partiamo tutti da liv 0
e o inserito una sezione in off topic per poter leggere i vostri consigli o migliorie ^_^

Non e corretto spammare il tuo server nella discussione di un altro sever...per tanto ti segnalo

- - - Updated - - -

ma fammi capire tu hai preso la presentazione di reovution e cambiando il nome del server l hai fatta diventare tua??o.o
io insieme a ex GA Ekilla abbiamo creato quella presentazione file script e varie sono tutti miei quindi avranno preso loro il copia e incolla io non sicuramente
cmq e una presentazione che cambierà molto da qui a settembre Buon Game

- - - Updated - - -

Il server torna on appena si collega un GA. 2BBlack cerca di elemosinare utenza per un server che, tra le altre cose, apre a settembre! ahah
vai a leggere i tuoi commenti dove ti rispondevo ^^ elemosinare Eternity sarà un server con una media di 500 600 PG al giorno scommettere per credere

- - - Updated - - -

si ma quello che dico io non ci fanno sapere assolutamente niente e che miseria eppure siamo player no monezza bha chi li capsice non ci danno nessun aggiornamento niente di niente io aspetto fino alle 4 se non vedo risultati cambio server e con me vengono altre 25 persone :patt:
sono le 16:49 asd off

Il server torna on appena si collega un GA. 2BBlack cerca di elemosinare utenza per un server che, tra le altre cose, apre a settembre! ahah
e si e vero hai ragione hahaauhauha io me la rido xche ha copiato tutto da newrevolution il quindi significa che sei nabbo cmq attendiamo in ansia che il server riaprira entro stasera x quanto io sappia speriamo al piu' presto ciao a dp in game ihhihihihi

Penny scusa se te lo dico ma è vergognoso che screditi e spammi sul post del tuo vecchio server, dovresti fare un'uscita con dignità, se no ci fai solo una figuraccia tu (consiglio personale). Poi dato che ci sei e mi sono perso un po' di passaggi ti vorrei chiedere una cosetta e vorrei mi rispondessi con sincerità, ma hai davvero rubato tutti i ricavati dell'item shop e inoltre è vero che per 200 euro facevi diventare la gente gm e la moddavi nel pg giocante??

visto lo sapevoooooooooooooooo il server tornera on fra 20 minutiiii grande fantasticoooooooooooo e vaiiiii a dp hihihihiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.