Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi dovrebbe perdere tempo su questo server?? avevo perso 5 x scaricarlo e che mi ritrovo?? Na skifezza di server![]()
Chi dovrebbe perdere tempo su questo server?? avevo perso 5 x scaricarlo e che mi ritrovo?? Na skifezza di server![]()
scusate ma e off?a me da erroreil server se lo provi per bene e molto bello.... infatti io ora ci rigioco, sono solo i gm nabbi, per quello parlate con mainblack e fateli bannare
Dopo tutto quello che sta succedendo potreste anche pensare che quello li potrebbe essere penny visto che aveva tutti i dati d'acesso quindi prima di andare a conclusioni affrettate pensateci molto affondo Caproni![]()

Il server torna on appena si collega un GA. 2BBlack cerca di elemosinare utenza per un server che, tra le altre cose, apre a settembre! ahahed ho capito infatti e uguale quindi che dobbiamo fa sai qualcosa quando ritorna on????? cie'questo e il nuovo voglio capiiiiii
io insieme a ex GA Ekilla abbiamo creato quella presentazione file script e varie sono tutti miei quindi avranno preso loro il copia e incolla io non sicuramenteNon e corretto spammare il tuo server nella discussione di un altro sever...per tanto ti segnalo
- - - Updated - - -
ma fammi capire tu hai preso la presentazione di reovution e cambiando il nome del server l hai fatta diventare tua??o.o
vai a leggere i tuoi commenti dove ti rispondevo ^^ elemosinare Eternity sarà un server con una media di 500 600 PG al giorno scommettere per credereIl server torna on appena si collega un GA. 2BBlack cerca di elemosinare utenza per un server che, tra le altre cose, apre a settembre! ahah
sono le 16:49 asd offsi ma quello che dico io non ci fanno sapere assolutamente niente e che miseria eppure siamo player no monezza bha chi li capsice non ci danno nessun aggiornamento niente di niente io aspetto fino alle 4 se non vedo risultati cambio server e con me vengono altre 25 persone![]()
e si e vero hai ragione hahaauhauha io me la rido xche ha copiato tutto da newrevolution il quindi significa che sei nabbo cmq attendiamo in ansia che il server riaprira entro stasera x quanto io sappia speriamo al piu' presto ciao a dp in game ihhihihihiIl server torna on appena si collega un GA. 2BBlack cerca di elemosinare utenza per un server che, tra le altre cose, apre a settembre! ahah