NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se il forum è off non si riceve assistenza.
What the..??

Il server è stato postato su diversi forum e lo staff non deve stare 24 ore su 24 a darvi assistenza su questi forum se quello del server è fatto apposta per quello.
Non prendertela con me che io sono solo un player :D Vi riferisco quello che dicono sul forum del server e basta.

(Se avete problemi e postate sul forum del server vi verrà risposto in qualche minuto ;) )

Il server è stato postato su diversi forum e lo staff non deve stare 24 ore su 24 a darvi assistenza su questi forum se quello del server è fatto apposta per quello.

Ah, io avevo capito che il forum del server era off, se fosse stato così sarebbe un controsenso.. Comunque io non ci gioco più al server dall'ultima volta che è andato off, non vorrei buttare del tempo per poi vederlo di nuovo off o peggio ancora, chiuso.

Ogni volta che loggo nella schermata dei pg e clicco start mi fa tornare al login del client.
ho chiuso il client e ri aperto 20 volte ma non riesco ad entrare nel gioco

Kirei starà offline quasi tutto il giorno. (Me l'ha appena detto Net)
Il sito funziona: Metin2Deluxe • HomePage idem il forum.
Si non vi logga più vuol dire che è crashato il login (e dovete aspettare qualche minuto) o per colpa del lag che c'è stato prima causato dalla macchina. (e dovrete sempre aspettare un pò per rillogare)

Cooomunque vi consiglio di usare il forum che spammare qua: Pagina principale - Metin2Deluxe

Ho aspettato non poco, ho sbuggato il pg più di una volta aspettando anche i 15 minuti ma niente il login va ma quando seleziono il pg crasha stessa cosa avviene quando provo a fare un nuovo pg..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom