NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se incominciate a rompere come ieri vi prendo a pisellate sulla faccia, parola di El Piselon de tuto el mundo Rodrigo Garcia Lopez Da Silva Nacho Vidal

pero nessun server a tutti sti problemi di doss c'è un pizzico di incompetenza anche nello staff eh ... è piu off che on
Non è l'unico server che ha problemi di Ddos... Incompetenza poi non mi sembra, perché Kirei è stato sempre a lavoro giorno e notte per farci giocare e poi è impossibile bloccare un attacco Ddos, ma si può solo arginare, quindi prima di dire cavolate informatevi...

sul fatto che ha fatto un bel server fatto bene non ci sono dubbi ed è stato bravo riguardo gli attacchi ddos si possono arginare

Ultima modifica:
Nessuna notizia purtroppo, si sa solo che è un attacco Ddos. Se so qualcosa vengo subito a scrivere qui.

Non avevano messo quelle famigerate "protezioni anti Ddos?"
Bah.. questo server inizia a deludere un po' troppo.. per i seguenti motivi:
1. Continui crash e server offline OGNI POMERIGGIO.
2. Runtime Error estenuante, a momenti non si riesce nemmeno a loggare che subito crasha. Risultato 40-50 crash al giorno se siamo fortunati?
3. Ad orari lagg assurdi che ti riportano indietro di 100 metri dopo averne percorsi 200.
4. Fino al 125.. ok facile.. ma la mappa 125 è inutilizzabile! Non ci si può expare perchè lagga troppo. I mob fan danno a distanza come i pyros e se non si scede da cavallo non si avvicinano. Risultante? Bisogna per forza scendere e salire a cavallo ma cosa succede.. forse ci vogliono 5 secondi solo per scendere ed altri per risalire a cavallo? Risultato finale.. si muore 5 volte per far una mobbata pur avendo un buon equip da exp (parlo da ninja).

E sicuramente ci sarà tanto altro.. porta pazienza per questo per quello e l'altro ancora.. ma ad un certo punto la pazienza finisce eh -.-"

Bisogna solo aspettare che lo riaggiusti io ero al 8 piano in torre quando è andato off non so voi al mio posto come avrete iniziato a bestemmiare cmq Gilda Yakuza Regno Jinno Gilda dal 80 in su pvt me xPIKACHUx

Ultima modifica:
pero nessun server a tutti sti problemi di doss c'è un pizzico di incompetenza anche nello staff eh ... è piu off che on

pazzo ma la gente non riesce proprio ad evitare di dare sentenze senza sapere nulla.
Nelle ultime 6-7 settimane qualsiasi server apra è sotto attacco ddos da parte di un nerd ciccione che vive dietro il pc , e che si vanta del numero dei server ddossati.
Tutti questi server hanno fatto una brutta fine, o se resistono resistono molto male stando on 1 ora a settimana. Questo qui è il server che meglio è riuscito a contrastare gli attacchi ddos, di fatti abbiamo avuto una settimana di server on e di gioco quasi perfetto, riuscendo a contrastare i ddos.
Adesso non so se sia colpa di un attacco ddos più potente, oppure problemi al server ( scusate, non ho letto le ultime 87438 pagine ma purtroppo non ho 4 ore disponibili ).
Se sono attacchi ddos pazienza, amen, ci siamo divertiti.

Evitate però di sparare cazzate senza sapere, per piacere, mi da molto fastidio.

P.S. azzo, sai arginare attacchi ddos? Allora fai il colloquio alla nasa, stanno cercando geni dell'informatica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom