Non è il Ddos dell'altra volta questo è un altro Ddosser di un altro server, che non posso dire.Ancora questi doss? Non hanno proprio niente da fare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è il Ddos dell'altra volta questo è un altro Ddosser di un altro server, che non posso dire.Ancora questi doss? Non hanno proprio niente da fare.
Se hai un pc di merd* non è mica colpa mia.Non avevano messo quelle famigerate "protezioni anti Ddos?"
Bah.. questo server inizia a deludere un po' troppo.. per i seguenti motivi:
1. Continui crash e server offline OGNI POMERIGGIO.
2. Runtime Error estenuante, a momenti non si riesce nemmeno a loggare che subito crasha. Risultato 40-50 crash al giorno se siamo fortunati?
3. Ad orari lagg assurdi che ti riportano indietro di 100 metri dopo averne percorsi 200.
4. Fino al 125.. ok facile.. ma la mappa 125 è inutilizzabile! Non ci si può expare perchè lagga troppo. I mob fan danno a distanza come i pyros e son stralenti ad avvicinarsi. Risultante? Bisogna scendere e salire a cavallo ma cosa succede.. forse ci vogliono 5 secondi solo per scendere ed altri per risalire a cavallo? Risultato finale.. si muore 5 volte per far una mobbata pur avendo un buon equip da exp (parlo da ninja).
E sicuramente ci sarà tanto altro.. porta pazienza per questo per quello e l'altro ancora.. ma ad un certo punto la pazienza finisce eh -.-"

Basta che non mi diventi un camionista camorristaNon mi hai ancora visto in azione![]()

Se hai un pc di merd* non è mica colpa mia.
I ho 1gb di ram e di runtime error mi capitano solo 2-3 volte al giorno e non mi lagga quasi per niente
C'è gente over 150 (compreso me), quindi si riesce a expare in mappa 150, non dire cazzate.
Il runtime varia da pc a pc.. Ma non con quanto potente è..
A me per esempio in tutti i metin che ho giocato non mi è mai capitato sto errore..
iselon:Sito e forum Oniselon:
iselon:
Mysql Server:![]()
Login Server:![]()
Channel1:![]()
Game99:![]()
però il ch1 lo porta off quindi...già ha risolto una cosa importante D:
Bah, tranquillamente non si può mai giocare qui. Uff!