NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff si dimostra indecente... dato che non scrive in questa discussione da 24 ore circa

- - - Updated - - -

Io aspetto fino a domani mattina, se non funziona cambio server... però peccato è un bellissimo server a trovarlo uno come questo (Consigliatemi :|) xD

Lo staff si dimostra indecente... dato che non scrive in questa discussione da 24 ore circa

- - - Updated - - -

Io aspetto fino a domani mattina, se non funziona cambio server... però peccato è un bellissimo server a trovarlo uno come questo (Consigliatemi :|) xD
Oddio, sei proprio duro di testa :\:\
Hanno detto che non danno assistenza qui.
Mo ti prendo a pisellate in faccia.

- - - Updated - - -

Ma sei tosto allora, ti abbiamo detto mille volte che lo staff qua non da assistenza dato che anno il loro forum,
Lo vuoi capire o devi continuarti a lamentare sul fatto che nessuno staffer ti da spiegazioni qua?

Ma sei tosto allora, ti abbiamo detto mille volte che lo staff qua non da assistenza dato che anno il loro forum,
Lo vuoi capire o devi continuarti a lamentare sul fatto che nessuno staffer ti da spiegazioni qua?

Che anno?2012? :\

E comunque potrebbe anche scrivere qui qual'è il problema che porta il server al crashare, non pensi?

P4PEETE , dimmi una cosa...
Chi è quella nel tuo avatar? :pedobear:

Una cara amica :pedobear:

Yvonne Strahovski
409663_160702384036938_1333900272_n.jpg

ma sto server si sa se riaprirà o no? e poi avete nomi di server simili nel senso con tante armi mappe e armature ecc?

ANONYMEMES cosa sei tu il paladino della giustizia? ma non rompere solo per aumentarti i messaggi... cmq raga sto server è brutto ufficialmente approvato lo ho testato 3 giorni... in 3 giorni sono riuscito a giocare tranquillo per 5 minuti

Ciao a tutti :) ho acceso adex il pc ma qualcuno sabrebbe dirmi se il GF e riuscito a sistemare o a che punto e con il lavoro ? Grazie xD

Il server non è bello. Di più! Exp fluida, up giusto, persone che non ti rompono i cosiddetti genitali, ecc... Purtroppo l'unica pecca è che c'è un pò di lag quando si expa ma forse questo è causato dagli attacchi ddos di quei deficienti (scusate il termine) che attaccano, appunto, il server. Fino a stamattina il server è stato on, poi è crashato e ora non se ne sa più nulla. Fateci sapere :)

ANONYMEMES cosa sei tu il paladino della giustizia? ma non rompere solo per aumentarti i messaggi... cmq raga sto server è brutto ufficialmente approvato lo ho testato 3 giorni... in 3 giorni sono riuscito a giocare tranquillo per 5 minuti

Hey bimbetto ti ho solo detto che non si devono spammare nomi di altri server...
Se mi metto a contare le volte che hai commentato te in questo post nn finiamo + quindi cerca di fare meno lo sbruffone SE non ti piace te ne puoi andare via tranquillamente nessuno ti obbliga a giocarci ancora :pedobear:

- - - Updated - - -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom