NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hey bimbetto ti ho solo detto che non si devono spammare nomi di altri server...
Se mi metto a contare le volte che hai commentato te in questo post nn finiamo + quindi cerca di fare meno lo sbruffone SE non ti piace te ne puoi andare via tranquillamente nessuno ti obbliga a giocarci ancora :pedobear:

- - - Updated - - -

Amore mio ma tu non sei ne moderatore ne nessuno in questo forum... sei solo un utente come noi... quindi non puoi imporre niente

Amore mio ma tu non sei ne moderatore ne nessuno in questo forum... sei solo un utente come noi... quindi non puoi imporre niente

Nemmeno tu sei qualcuno in questo forum, si tratta soltanto di una questione di rispetto, io non vedo gente che fa pubblicità del negozio X all'interno di un altro negozio Y. E' possibile che queste discussioni degradino sempre in puro spam? Finiamola qui e basta, sennò poi intervengono i moderatori che chiudono tutto.

Sto server è fantastico...ma secondo me se non cambia gestione non andrà molto avanti... ho SENTITO DIRE che kirei sta bannando quelli che hanno usato switcher, ora, se il server non riesce a restare on neanche per mezzagiornata, io mi chiedo, che senso ha mettersi a pensare ai bonus switcher? ._. mah

Avevano detto che Kirei o come diavolo si chiama il GA gg nn poteva essere on quindi state tranquilli al + presto tornerà on...
Non si sono arresi quando lo dossavano 10 volte al giorno figuriamoci ora :asd:

Ps Come già detto lo staff qui nn comunicherà nessuna notizia visto che c è un forum principale del server

Invece è qui che ti sbagli. Kirei fa benissimi a bannare quelli che usano switch e non ci sono scusanti. Troppo facile farsi le armi con 50 medi ed equip perfetto, ora penso farà controlli giornaliere o comunque periodici. Questo server avrà sempre piu utenza a discapito di ciò che voi credete.

Invece è qui che ti sbagli. Kirei fa benissimi a bannare quelli che usano switch e non ci sono scusanti. Troppo facile farsi le armi con 50 medi ed equip perfetto, ora penso farà controlli giornaliere o comunque periodici. Questo server avrà sempre piu utenza a discapito di ciò che voi credete.
Spero sia come dici tu... ma se il server resta off è inutile

si ma apposto di fare dei controlli ... perchè non fissare il bonus switcher? ci sono tanti modi ...

Il server può avere tutti i problemi che vuoi , lo staff lavora sempre e fino ad ora ha ottenuto ottimi risultati , qualche volta possono capitare dei piccoli problemi non trovi anche tu ?

Io parlo da player, il server è bello. Ok. Ma io mi sono rotto ( : Io me ne vado.
Il server è bello, spero che lo rimettano on, ma io non ci torno O:

Il server può avere tutti i problemi che vuoi , lo staff lavora sempre e fino ad ora ha ottenuto ottimi risultati , qualche volta possono capitare dei piccoli problemi non trovi anche tu ?
Sono d'accordissimo sono il primo ad incoraggiare lo staff...ma se ci fai caso sul forum (quando è on) non c'è mai nessuno che da info... almeno quando c'era lilith i players erano contenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom