Valar Morghulis
Utente Platinum
Il server è sotto doss (Non solo questo server).
Ogni server che apre è dossato.. oltre la fine del mondo quest'anno abbiamo anche la fine di metin2 ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è sotto doss (Non solo questo server).
Ogni server che apre è dossato.. oltre la fine del mondo quest'anno abbiamo anche la fine di metin2 ?

scusate la mia ignoranza,nonostante giochi ormai a metin da 4 anni non so cos'è uno switch me lo potete spiegare?
Più che un hack è un bot.un'hack dove ti gira gli item da solo. Appena escono le % desiderate si ferma.
Bah Ho perso 1 ora a leggere tutto nella prima pagina ..... vado per cliccare il sito e non funziona baaaa baaaa
Non giocavo a metin da tanti anni una volta che volevo riprovare .... trovando un buon privato esso non funziona
vbb significa che andrò a cercarmene un'altro -.-''

(Senza parole)Come non quotarti...purtroppoIo mi sono rotto veramente le palle.
Il server va continuamente offline e Kire banna quelli che usano lo switcher, come se non avesse di meglio da fare(Senza parole)
Lascio il pg che ho fatto perdendo tempo per niente e vi auguro di risolvere i vostri problemi. (anche se non sembra)
Kirei, datti un svegliata. Stai mandando a ******* tutto il server e il lavoro di settimane e settimane.
Bye
Ne hanno perso 1 altro byestaff 0 assoluto tranne kirei il resto fa pena
mai on
si dispiacciono qnd gli dico che il server è + off che on
e invece di lavorare per risolvere i problemi dicono prova tu a farlo -.-
avete perso un player bye