NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la mia ignoranza,nonostante giochi ormai a metin da 4 anni non so cos'è uno switch me lo potete spiegare?

Bah Ho perso 1 ora a leggere tutto nella prima pagina ..... vado per cliccare il sito e non funziona baaaa baaaa
Non giocavo a metin da tanti anni una volta che volevo riprovare .... trovando un buon privato esso non funziona
vbb significa che andrò a cercarmene un'altro -.-''

Bah Ho perso 1 ora a leggere tutto nella prima pagina ..... vado per cliccare il sito e non funziona baaaa baaaa
Non giocavo a metin da tanti anni una volta che volevo riprovare .... trovando un buon privato esso non funziona
vbb significa che andrò a cercarmene un'altro -.-''

La pazienza non è il tuo forte vero ? Che ti costa aspettare , dare una possibilità a questo server , e dopo averlo provato lo giudichi !

Io mi sono rotto veramente le palle.
Il server va continuamente offline e Kire banna quelli che usano lo switcher, come se non avesse di meglio da fare :\ (Senza parole)
Lascio il pg che ho fatto perdendo tempo per niente e vi auguro di risolvere i vostri problemi. (anche se non sembra)

Kirei, datti un svegliata. Stai mandando a ******* tutto il server e il lavoro di settimane e settimane.

Bye

Io mi sono rotto veramente le palle.
Il server va continuamente offline e Kire banna quelli che usano lo switcher, come se non avesse di meglio da fare :\ (Senza parole)
Lascio il pg che ho fatto perdendo tempo per niente e vi auguro di risolvere i vostri problemi. (anche se non sembra)

Kirei, datti un svegliata. Stai mandando a ******* tutto il server e il lavoro di settimane e settimane.

Bye
Come non quotarti...purtroppo

Staff inesistente a sto punto chiudete e riapritelo quando sarete pronti e magari con uno staff in grado di portare avanti un dedicato

staff 0 assoluto tranne kirei il resto fa pena
mai on
si dispiacciono qnd gli dico che il server è + off che on
e invece di lavorare per risolvere i problemi dicono prova tu a farlo -.-
avete perso un player bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom