NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno ditele ste cose sul forum uno nn sa cosa pensare ci sono solo i player che chiedono quando riapre se non date informazioni non è normale che uno vi assilli continuamente? :oddio:

Ragazzi scusate io ho problemi quando scarico il rar..vi spiego la situazione:
l'ho provato a scaricare una volta con antivirus attivo e arrivato al 100% mi da l'errore e il file non era piu reperibile,
Scarico il rar stavolta con antivirus disattivato (non l'ho tolto però il processo)..appena scaricato mi dice che c'è stato un errore sul file di orgine (si tratta SICURAMENTE dell'antivirus..vi spiego meglio dopo) però il rar comunque c'è sul desktop
Apro il rar e sta la cartella..provo ad estrarre lo stesso la cartella e arrivato a 99% mi da comunque un errore del tipo "inaspettata fine dell'archivio" o qualcosa del genere però con sorpresa la cartella c'è..alla fine il gioco funziona..però comunque mi da il virus tanto è che l'ho messo nelle esclusioni..mi confermate che è un falso positivo?

Una cosa è scambiare i player per degli stupidi cercando di guadagnare tempo (scherzando e distraendoli) e non dare informazioni, un'altra è dire le cose come stanno, dare una data-tempo ed accompagnarli nell'attesa fino ad allora.

Una cosa è sputare nel piatto in cui si mangia e l'altra è non farlo vero Yvonne?
Che ora che sei fuori inizi a criticare MetinDeluxe?

Non vedo il motivo di tanta aggressività, una cosa che ''vige'' dall'alba dei tempi è: '' I player hanno sempre ragione''. Se un player inizia a stancarsi e ad esprimere il proprio parere (in modo negativo è chiaro) non va ''cacciato'' nè aggredito visto che chi ha sbagliato non è lui, ma lo staff che ha smesso di garantirgli ciò di cui aveva bisogno.
Vi siete dimenticati che state facendo tutto questo per loro? No? E come fate a rimanere indifferenti ad ogni perdita? So benissimo i nervi che ci stanno dietro, ma questi non devono assolutamente influenzare la vostra parte di ''guida'' aka staffer. Non esiste che si gridi o si mandi a ******* un player perchè chiede informazioni. Non ve lo permettevo quando nè avevo il potere e non accetto che si verifichi senza la mia presenza.
Il server è una meraviglia.. ma lo state curando nel modo sbagliato. Non è il ddos il problema più grande, ma i player. Se la smetteste di trascurare loro per dedicarvi alla risoluzione dei ddoss non perdereste tante persone, non per altro ma, un player a cui si danno attenzioni, con cui si scherza, vi rimane fedele anche se chiudete. Non penso che questo fix vi rubi così tanto tempo costringendovi ad insultare ed ignorare.
Pr0, sai che ho sempre preteso la sincerità. Come minimo non puntare il dito contro chi usa lo switcher quando l'hai usato tu per primo, uno staffer dovrebbe dare il buon esempio.
Non garantiva stabilità ma non si è fatto altro che cercare una soluzione, questa cosa non può essere in nessun modo messa in dubbio. Le capacità non mancano, forse i mezzi.. sono il problema. Alla fine riuscirà a rimanere in piedi solo quando tutti se ne saranno andati.. e vedere un server penalizzato per divertimento altrui è una cosa fin troppo triste.
Io direi.. abbiate pazienza anche se le cose vanno male, perchè più si è appoggiati più si tiene duro.

Consiglio.
Ma tu non eri dello staff?ò_ò

Perchè non dovrei? Certo non sono disposta a mantenere i rapporti come prima anche per una questione di fastidio personale ed ostilità, ma sono stati e sono una famiglia e se devono fare le teste di pazzo, preferisco che lo facciano dove non ci rimette qualcosa su cui hanno sudato e a cui tengono.

Da tanto non mettevo piede qui e se mi sono fatta sentire diciamo che hanno raggiunto un limite che ho sempre preferito evitare.

Ad ognuno il suo lavoro, e buon game!

Weses 2xcacca :\

Fossi io in te non gli direi più niente xD Hanno perso una persona seria..

Anche se non ho dei ricordi chissà quanto piacevoli di qualche anno fa su di te hehehe.. >_>

Ultima modifica:
Ps. Non sono il classico noob che smerda un server per esser stato bannato o cagate del genere. Se mai verrò bannato su qualche server, amen.
Ma è possibile che in ogni tuo messaggio c'è il termine "smerdare"? :\
Neanche posso salutarti da bravo amico su un forum che mi fai: "Shadow, un tizio a caso mi ha detto che probabilmente ti hanno filmato mentre eri su chatroulette, non ho il video, non dimostro nulla, ma ti posso smerdare ugualmente."
E ora anche qui! ma quanto sei cattivo eh Weses? :nuu:
Se vuoi un modo per aiutarti lo trovo! Anch'io facevo il cattivone come te, però mi limitavo :nuu:
Parliamone, che ogni volta che vedo una tua risposta mi piange il cuore, sarà mica la musica da cattivoni trv gangsta che ascolti ad influenzarti negativamente e a spingerti a rispondere così a tutti quanti? çç

Una cosa è sputare nel piatto in cui si mangia e l'altra è non farlo vero Yvonne?
Che ora che sei fuori inizi a criticare MetinDeluxe?

Una cosa è avere fantasia ed un'altra è leechare il nome di un altro server, vero Choco?

Una cosa è intromettersi nelle discussioni in cui sei coinvolto ed un'altra è intromettersi dove non te ne può fregare di meno.

Una cosa è criticare il proprio lavoro ed il proprio staff quando sbaglia che coprirlo e lecchinarlo.

Una cosa è scambiare i player per degli stupidi cercando di guadagnare tempo (scherzando e distraendoli) e non dare informazioni, un'altra è dire le cose come stanno, dare una data-tempo ed accompagnarli nell'attesa fino ad allora.

Non dire cazzate Yvi lo sai benissimo anche tu che TUTTE le date/tempi che abbiamo dato non gli abbiamo rispettati per problemi che causavano posticipi rispetto ai tempi che davamo.
Sembra quasi come se tu non fossi stata nello staff se scrivi queste cose.

PS: Le informazioni che do io, le do solamente nel forum ufficiale: Pagina principale - Metin2Deluxe oppure Pagina principale - Metin2Deluxe e non qua su inforge visto che non lo visito quasi mai. Quindi se tu non visiti il forum ufficiale, ti prego vivamente di evitare di fare certi commenti a mio modesto parere totalmente inappropriati.

Non dire cazzate Yvi lo sai benissimo anche tu che TUTTE le date/tempi che abbiamo dato non gli abbiamo rispettati per problemi che causavano posticipi rispetto ai tempi che davamo.
Sembra quasi come se tu non fossi stata nello staff se scrivi queste cose.

PS: Le informazioni che do io, le do solamente nel forum ufficiale: Pagina principale - Metin2Deluxe oppure Pagina principale - Metin2Deluxe e non qua su inforge visto che non lo visito quasi mai. Quindi se tu non visiti il forum ufficiale, ti prego vivamente di evitare di fare certi commenti a mio modesto parere totalmente inappropriati.

Ma smettila |:

Ma pazzo, non ne posso più.
Basta con questa scusa dei ddos, sarà che avete riempito così tanto il server che ovviamente dopo un pochetto crolla anche lui, facendo crashare l'auth, buggando le mappe ecc...
Sono stanchi di continuare a sopportare le vostre continue lamentele, ci ddossano qui e ci ddossanno lì...
Ora non voglio dire che non c'è stato nessuno a farlo, ma so le vostre protezioni ò.ò
Ma pazzo, di ddossarvi non vi ddossano
Di bucarvi, ehmm... diciamo che è possibile... Non dico altro ò.ò
Comunque sia continuate e fate crescere questo server, il quale come dicono tutti merita di aver successo.
Se volete un consiglio è quello di far una pulizia completa dello staff, una revisione alla macchina, una controllatina ai syserr e via ò.ò
Buona fortuna ò.ò

Ma pazzo, non ne posso più.
Basta con questa scusa dei ddos, sarà che avete riempito così tanto il server che ovviamente dopo un pochetto crolla anche lui, facendo crashare l'auth, buggando le mappe ecc...
Sono stanchi di continuare a sopportare le vostre continue lamentele, ci ddossano qui e ci ddossanno lì...
Ora non voglio dire che non c'è stato nessuno a farlo, ma so le vostre protezioni ò.ò
Ma pazzo, di ddossarvi non vi ddossano
Di bucarvi, ehmm... diciamo che è possibile... Non dico altro ò.ò
Comunque sia continuate e fate crescere questo server, il quale come dicono tutti merita di aver successo.
Se volete un consiglio è quello di far una pulizia completa dello staff, una revisione alla macchina, una controllatina ai syserr e via ò.ò
Buona fortuna ò.ò

Inanzi tutto grazie per le dritte, lo faremo e anche al più presto.
Per quanto riguarda i ddos il server ne sta subendo pochi in questo periodo (per fortuna).

Inanzi tutto grazie per le dritte, lo faremo e anche al più presto.
Per quanto riguarda i ddos il server ne sta subendo pochi in questo periodo (per fortuna).

Bhè, non mi sorprende :)
Però cercate di mettervi nei panni dei player, lo so che c'è uno stress enorme...
Ma con un buono staff, composto da GM e MOD fidati è possibile superare tutto mantenendo e facendo crescere i player.
Ovviamente i GM/MOD non cercateli su iF, ormai gente onesta non se ne vede più.
Chiamate i vostri amici, conoscenti, gente di cui vi fidate... ò.ò

Scusate se mi intrometto nella discussione ma il server quando và on? Mi sono appena registrato vorrei almeno giocarci un pò perfavore sistemate al più preso ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom