NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ah, e per gli altri che non credono alla storia dei DDos, contattate colui che si occupa della nostra macchina, vedrete quante belle risposte esaurienti riceverete riguardo ai DDos al suo modem privato, alla macchina, a tutti i server.

Prima di parlare, informatevi, e utilizzate la regola della P:
Parole poco pensate, possono produrre parecchie *******te.

Goodbye!

Ah, e per gli altri che non credono alla storia dei DDos, contattate colui che si occupa della nostra macchina, vedrete quante belle risposte esaurienti riceverete riguardi ai DDos al suo modem privato, alla macchina, a tutti i server.

Prima di parlare, informatevi, e utilizzate la regola della P:
Parole poco pensate, possono produrre parecchie *******te.

Goodbye!

Sei il gm Mursh? Se è cosi sappi che sei l'unico dello staff che si merita di stare in game e aiutare i players. Più l'altro che non ricordo..

U.u vb che voi 2 non ve potete vede si era capito da tempo <.< ma scade nel banale? Dai non serve ;3
Ps: D.a.m.o.n per te e per tutti (quelli che sono andati via) mi dispiace che avete lasciato ma se potete "aiutare" non creando "astio " sarebbe meglio poi vb le critiche ci stanno tutte e lo ammetto anche io U.u

Ps : non si sà ancora nulla?

E' successo che i bimbetti che si divertono a ddossare il server appena e on l'hanno fatta più grossa danneggiando il modem del hoster di deluxe. Vediamo come se la cavano di persona contro una bella denuncia ;)

Evidentemente sei un nerd che non vede l'ora di fare il 250 e fare il culo a tutti!
Esci dallo staff cosi nessuno ti rompe più no? Già non fai niente sul forum e in game, sei venuto qua a difendere deluxe perchè hai visto che ci sono 2 - 3 cani online. Chi killerai al 250? Eh beh è un problema! Bisogna chiamare i nabbi!
Ma quanto sono inutili i tuoi interventi? *-*
(quasi quanto i miei, e non me ne voglia nessuno, non sto né difendendo né attaccando, io sono con tutti *-*-*)

Adesso stà su "stai per essere collegato al server" evidentemente stanno cercando di risolvere

Ma poi D.a.m.o.n hai commentato + tu in questa presentazione che uno staffer se nn ti piace puoi anche andartene nessuno ti trattiene
:ole:

Il suo istinto da troll wannabe lo trattiene nel thread :\

Che faccia quello che caz.. vuole ma dopo un pò mi fanno girare le .....
Ho molta pazienza ma qui orami sono tutti dire "quando apre il server" "il server è + off che on" ma oooh avete rotto hanno detto che qui nn daranno notizie sul server quindi andate sul forum se volte sapere qualcosa
:tafazzi:

Il suo istinto da troll wannabe lo trattiene nel thread :\
Idem tu. :\
Che ci vuoi fare sono fatto cosi, un po' speciale!
Sono diventato anche un leccaculo oggi alle 16:00 lo sapevi pew? Mi sento onorato. :rulzz:
E comunque anche a me interessa dello status del server, perchè non posso rimanere razza di ingrati? Dopo tutto quello che ho fatto per voi mi ripagate in questo modo? Beh, grazie. Ora non posso più vivere in pace.

Da adesso considererò il server " SemiOnLine"

Ultima modifica:
Vorrei gentilmente ricordarti che la chat di skype che abbiamo fatto, non è stata per Deluxe, non del tutto, inizialmente era per quello, ma poi ti ricordo che siamo passati a ben altro, che con metin c'entrava poco e niente, bensì parlavamo di PERSONE (teoricamente). E il fatto di averti dato della "traditrice" non era riferito a Deluxe, non del tutto (dato che l'hai s*******to).

Non ho altro da aggiungere, è già tanto che ho letto questa pagina.

Dimenticavo, insulti? Dove li vedi questi insulti? Solo perchè ti abbiamo dato dell'infame, dopo che ti sei comportata in quel modo con me e con altri? Pff, gli insulti te li saresti solo meritati dopo aver minacciato con "abbiamo i file game di deluxe, li possiamo postare in un secondo", perciò meno stronzate.

Non ti intromettere in cose che non sai, ci fai una figura migliore visto che non abbiamo mai minacciato e gli insulti sono arrivati via skype, tu eri presente? No? Peccato.
L'ho chiaramente detto a quelli di Deluxe visto che continuavano a dire che smerdavo il server e volevo farlo fallire: ''Se volevo farlo fallire postavo i file game non credi? Non ho intenzione di postarli'' l'ho detto direttamente a Net. Se loro non danno fastidio noi stiamo fermi, se si mettono a rompere (quel che sia, diffamazione, ddoss omicidi) li posto e me ne sbatto.

Edit: Ah lol che fail non avevo neanche notato che eri tu. MATTIA SPARA MENO CAZZATE

Idem tu. :\
Che ci vuoi fare sono fatto cosi, un po' speciale!
Sono diventato anche un leccaculo oggi alle 16:00 lo sapevi pew? Mi sento onorato. :rulzz:
E comunque anche a me interessa dello status del server, perchè non posso rimanere razza di ingrati? Dopo tutto quello che ho fatto per voi mi ripagate in questo modo? Beh, grazie. Ora non posso più vivere in pace.

Da adesso considererò il server " SemiOnLine"

Io non sono un troll. :\
Come mai wesesuccio? chi ti ha dato del "leccaculo"? ci penso io <3 <3 :asd:
"SemiOnLine"?

Non ti intromettere in cose che non sai, ci fai una figura migliore visto che non abbiamo mai minacciato e gli insulti sono arrivati via skype, tu eri presente? No? Peccato.
L'ho chiaramente detto a quelli di Deluxe visto che continuavano a dire che smerdavo il server e volevo farlo fallire: ''Se volevo farlo fallire postavo i file game non credi? Non ho intenzione di postarli'' l'ho detto direttamente a Net. Se loro non danno fastidio noi stiamo fermi, se si mettono a rompere (quel che sia, diffamazione, ddoss omicidi) li posto e me ne sbatto.

Torna a studiare, qua ci pensa Weses il Magnifico & leccaculo. (Wtf?)
Comunque siete ancora offline.

- - - Updated - - -

Io non sono un troll. :\
Come mai wesesuccio? chi ti ha dato del "leccaculo"? ci penso io <3 <3 :asd:
"SemiOnLine"?

Ci pensi tu? Pr0Powa è il suo nome. La leggenda vivente..

Il sito sta andando a .. D:

Edit: Ah lol che fail non avevo neanche notato che eri tu. MATTIA SPARA MENO CAZZATE

Cazzate? Mhmhm, se vuoi posto la chat, e faccio capire un po' a tutti che razza di persona sei, o quanto meno sei diventata.

Ah, e l'unico "insulto" (tu l'hai preso così) è stato quello di Brendon quando ha detto "Ciro è il nuovo Alessio", tutto il resto degli insulti (fatti anche da te, tra l'altro) sono a livello personale di cose riguardanti me, te e compagnia bella, non riguardanti Deluxe.
Se poi, il fatto che ti abbiamo detto la verità, cioè che sei infame, lo prendi come un insulto, beh, affaracci tuoi :)

Questo server è un cesso di proporzioni enormi è chiuso e io voglio che venga chiusa la discussione perchè qua state solo spammando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom