NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo server è un cesso di proporzioni enormi è chiuso e io voglio che venga chiusa la discussione perchè qua state solo spammando

E tu chi saresti scusa? Non credo che tu possa venire qui a impartire ordini, se non ti piace non la aprire, stop.

E il server non è chiuso, se non ti piace ci sono altri 30 server, smamma da qui visto che non ti piace.

Questo server è un cesso di proporzioni enormi è chiuso e io voglio che venga chiusa la discussione perchè qua state solo spammando
Si sta parlando dello staff, dell'ex staff e della situazione del server: tutto maledettamente inerente all'argomento principale della discussione, also deluxe
mhmhmh
STFU AND GTFO

lilth è una persona falsa
L'unica cosa giusta che hai scritto in questo post, ti sei meritato il mio Mi Piace!

Comunque, Lilith ma non capisco, sei come le api, vai di fiore in fiore quando la smetterai di nasconderti dietro le persone ò,ò?
Capito che Ciro è un po' così come posso dire, forte perchè ha una botnet ed è bravo con il PC ma in poche parole voglio dirti: DATTI UNA CALMATA E FATTI LA TUA VITA, NON ROMPERE PIU' IL pazzo A DELUXE. Te ne sei andata per lavorare ad un server con Ciro e per altri cazzi che non mi permetto di dire e allora fallo, vai, TORNATENE A LAVORARE AL SERVER.

Ultima modifica:
Cazzate? Mhmhm, se vuoi posto la chat, e faccio capire un po' a tutti che razza di persona sei, o quanto meno sei diventata.

Ah, e l'unico "insulto" (tu l'hai preso così) è stato quello di Brendon quando ha detto "Ciro è il nuovo Alessio", tutto il resto degli insulti (fatti anche da te, tra l'altro) sono a livello personale di cose riguardanti me, te e compagnia bella, non riguardanti Deluxe.
Se poi, il fatto che ti abbiamo detto la verità, cioè che sei infame, lo prendi come un insulto, beh, affaracci tuoi :)
Ancora non si capisce la vostra reazione dopo che lei ha commentato "dandovi un consiglio", da li e nata questa storia riportando fatti passati e molto personali. Vi ricordo che stiamo in ambito server, il vostro modo di agire è stato molto scorretto per un commento costruttivo, tengo a precisare questo punto.
Visto che ormai siamo in ambito "personale" offese verso Lilith ne ho lette un bel pò che non mi metto a elencare visto che al 3/4 di utenti che vengono a leggere questi messaggi se ne fregano.
Per quanto riguarda l'attrito è stato fatto un "patto" poco fa, non ci facciamo scrupoli a rispondere: Chi di spada ferisce di spada perisce, ricordatevelo e spero finisca qua questa storia

(Piccolo OT per gossip: Si sono il nuovo alessio)

- - - Updated - - -

L'unica cosa giusta che hai scritto in questo post, ti sei meritato il mio Mi Piace!

Comunque, Lilith ma non capisco, sei come le api, vai di fiore in fiore quando la smetterai di nasconderti dietro le persone ò,ò?
Capito che Ciro è un po' così come posso dire, forte perchè ha una botnet ed è bravo con il PC ma in poche parole voglio dirti: DATTI UNA CALMATA E FATTI LA TUA VITA, NON ROMPERE PIU' IL pazzo A DELUXE. Te ne sei andata per lavorare ad un server con Ciro e per altri cazzi che non mi permetto di dire e allora fallo, vai, TORNATENE A LAVORARE AL SERVER.
Come mai ve ne uscite ora con questi paragoni? Quando stava in staff era "importante" invece ora con i commenti costruttivi che fa si merita paragoni.
Noi rompiamo il pazzo a voi? Ma se manco accettate i commenti che subito aggiungete su skype mettendo in mezzo discorsi personali che non c'entrano niente
Io ti ripeto come ho detto poco fa a Net e Kirei se vi state fermi noi ci stiamo fermi, voi attaccate noi rispondiamo.
Spero sono stato chiaro.

Ancora non si capisce la vostra reazione dopo che lei ha commentato "dandovi un consiglio", da li e nata questa storia riportando fatti passati e molto personali. Vi ricordo che stiamo in ambito server, il vostro modo di agire è stato molto scorretto per un commento costruttivo, tengo a precisare questo punto.
Visto che ormai siamo in ambito "personale" offese verso Lilith ne ho lette un bel pò che non mi metto a elencare visto che al 3/4 di utenti che vengono a leggere questi messaggi se ne fregano.
Per quanto riguarda l'attrito è stato fatto un "patto" poco fa, non ci facciamo scrupoli a rispondere: Chi di ferisce di spada perisce, ricordatevelo e spero finisca qua questa storia

Ciro quando dirai a quella di zittirsi e non rompere più le palle sarà concluso tutto d'altronde la sua doppia faccia ormai l'abbiamo capita tutti :)!

PS: si dice "Chi di spada ferisce di spada perisce".

Come mai ve ne uscite ora con questi paragoni? Quando stava in staff era "importante" invece ora con i commenti costruttivi che fa si merita paragoni.
Noi rompiamo il pazzo a voi? Ma se manco accettate i commenti che subito aggiungete su skype mettendo in mezzo discorsi personali che non c'entrano niente
Io ti ripeto come ho detto poco fa a Net e Kirei se vi state fermi noi ci stiamo fermi, voi attaccate noi rispondiamo.
Spero sono stato chiaro.

Te lo dico ora e mai più, ognuno interpreta le cose come vuole, il suo non era un commento costruttivo (tu non puoi dire che non lo fosse perchè ovviamente è nel tuo staff) era una specie di "s*******mento" verso il lavoro a cui aveva partecipato anche lei per molti mesi.

Con questo spero di essere stato chiaro.

Per quanto riguarda l'attrito è stato fatto un "patto" poco fa, non ci facciamo scrupoli a rispondere: Chi di ferisce di spada perisce, ricordatevelo e spero finisca qua questa storia

LOL si vede che non hai capito un pazzo ne tu ne lei.
Quella chat, non c'entrava una beneamata min***** con Deluxe e metin, lo volete capire? L'unico pezzo di Deluxe è stato all'inizio, sono passato ai fatti personali perchè ormai POTEVO farlo, prima per rispetto di altre persone non l'ho fatto.
Le "offese" verso Lilith, se le hai lette bene, erano in ambito MIO e SUO, non ambito METIN (che tra parentesi non è che lei sia stata tanto cortese, e come hai detto tu non sto qui a citare cose che agli altri non interessano).
Tutto quella schifezza che si trova in quella chat, è una cosa che dovevo dirle da tempo, anche prima che spuntassi tu, tranquillo.
Questa è la mia ultima risposta, se hai/avete bisogno di altre delucidazioni il mio contatto skype lo avete.
E riguardo alle minacce, non so se vi è stato riferito, sinceramente "piacere al pazzo".

Ciro quando dirai a quella di zittirsi e non rompere più le palle sarà concluso tutto d'altronde la sua doppia faccia ormai l'abbiamo capita tutti :)!

PS: si dice "Chi di spada ferisce di spada perisce".
Si deve zittire perché vi sta dando un "diritta " su come portare avanti il server?
Ricordo che quando c'era lei nel vostro staff tutti questi casini non succedevano, con questi comportamenti fate notare che avete uno staff poco equilibrato nel campo community e game.

PS: Piccolo errore, non ti aggrappare.

Quella chat, non c'entrava una beneamata min***** con Deluxe e metin, lo volete capire? L'unico pezzo di Deluxe è stato all'inizio, sono passato ai fatti personali perchè ormai POTEVO farlo, prima per rispetto di altre persone non l'ho fatto.
Le "offese" verso Lilith, se le hai lette bene, erano in ambito MIO e SUO, non ambito METIN (che tra parentesi non è che lei sia stata tanto cortese, e come hai detto tu non sto qui a citare cose che agli altri non interessano).
Tutto quella schifezza che si trova in quella chat, è una cosa che dovevo dirle da tempo, anche prima che spuntassi tu, tranquillo.
Questa è la mia ultima risposta, se hai/avete bisogno di altre delucidazioni il mio contatto skype lo avete.
E riguardo alle minacce, non so se vi è stato riferito, sinceramente "piacere al pazzo".

Ti sei degnato di registrarti per controbattere\offendere qui. Dov'eri quando c'erano 50 persone in sta conv a chiedere informazioni? Vedi che si ritorna al mio famoso commento costruttivo? Non siete perfetti, solo che quando ero in staff le critiche andavano bene perchè dette in privato per pararvi il culo, ora che le dico pubblicamente subito scattate.
No dico davvero.. il sgm durante tutto il macello che succedeva qui per ddoss riavvii e quant'altro dov'era?

Ti sei degnato di registrarti per controbattere\offendere qui. Dov'eri quando c'erano 50 persone in sta conv a chiedere informazioni? Vedi che si ritorna al mio famoso commento costruttivo? Non siete perfetti, solo che quando ero in staff le critiche andavano bene perchè dette in privato per pararvi il culo, ora che le dico pubblicamente subito scattate.
No dico davvero.. il sgm durante tutto il macello che succedeva qui per ddoss riavvii e quant'altro dov'era?

Bene mi tocca risponderti.

Per supporto o problemi esiste il forum di Metin2Deluxe raggiungibile a questo link: http://board.metindeluxe.com oppurePagina principale - Metin2Deluxe.

Impara a leggere e poi rispondi ;)!

Ultima modifica:

Siamo a Giugno, la registrazione risale ad Aprile, ci vedi per caso? Ero già registrato, ma mi bannarono l'account, e ad aprile per comodità ne feci un altro, ora, vedendo i vari commenti, sono intervenuto, ma io if da quando non frequento più metin come prima se non solo per deluxe, non lo considero per niente.
Per il resto, in staff sinceramente delle tue critiche e di te me ne sono sempre sbattuto, detto così, francamente. Come non me ne fregava prima non me ne frega ora, quello che ho voluto farti capire in chat è che certe frecciatine, NON I COMMENTI, puoi evitarteli tranquillamente. Ma l'argomento di quella chat non era Deluxe, e lo sai tu, non arrampicarti sugli specchi.

Piccola parentesi, della presentazione di IF te ne occupavi tu, l'hai pure detto che era compito tuo, non mio. Io facevo il mio lavoro in game, com'è giusto che sia.

Bene mi tocca risponderti.

Impara a leggere e poi rispondi ;)![/B]

Oh peccato che il forum era continuamente off ed io ero costretta a stare chiusa in questa conv per rassicurare i player. Ora che me ne sono uscita ve ne fregate o sbaglio? E ripeto, come poteva registrarsi per rispondere a me ed insultare, così poteva farlo per dare una mano ai player, sbaglio o l'assistenza va sempre garantita indipendentemente dalla piattaforma?

Noto che "quelle cose da dire" le hai fatte uscire quando ha commentato qui.
Se sono personali potevi benissimo dircelo quando volevi riportando il fatto Honor o quant'altro.
Vi scazzate se una vostra ex staffer vi da un "dritta" su come state gestendo il server?

Noto che "quelle cose da dire" le hai fatte uscire quando ha commentato qui.
Se sono personali potevi benissimo dircelo quando volevi riportando il fatto Honor o quant'altro.
Vi scazzate se una vostra ex staffer vi da un "dritta" su come state gestendo il server?

Con tutto rispetto, sei stupido? Cosa non capisci della frase "sono passato ai fatti personali perchè ormai POTEVO farlo"?
Non la prendere come un'offesa, è un piccolo accorgimento.

Ah, e "dircelo", cosa c'entri tu con tutto ciò? Tu sei il nuovo Alessio, non il vecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom