NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ The Revenge ♥ Presentazione ufficiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe il server stà passando un altro periodo "nero" ma staremo a vedere , Sperando che torni presto on .... consiglio ;3

Chiedo la chiusura del topic server off !
U.u e te? da quando in quà sei necessario ! U.u Chiedo gentilmente se ti puoi astenere da ogni altro commento (tanto sò sempre tutti uguali <.<)

Ultima modifica:
Uff.Ma quando và on , tutti i server belli vanno in rovina ç_ç era troppo bello x essere vero uff

Ultima modifica:
Chiedo la chiusura del topic server off !
Dato che spammi tu lo faccio anch'io :\
Ti interesserebbe? Era una laureanda, magari ti fai anche una cultura, ed è stato usato solo due volte :|
(Ci tengo a farti notare che arrivare alla laurea usando il cervello solo due volte è più che notevole, insomma, una persona sveglia come te merita un cervello del genere)
14420i0.png

Ultima modifica:
Se dossano non sarà mai pronto , non lo vuoi capire ? Beh... :bye:
Ancora ci credi che stanno dossando? Questa scusa la stanno portando avanti da settimane e la gente comincia a non crederci più, infatti dai 400 on a 40 a mala pena, la gente se ne va per il vostro modo di fare e di come state gestendo il server, lo sempre detto a Net che avete un grande potenziale a diventare uno dei top server italiani ma è lo staff che vi manca, prendete esempio Lilith con lei anche se il server era off in un modo nell'altro riusciva a far restare i player, ora senza di lei sta cadendo tutto. La bravura di portare avanti un server è quella di riprendersi anche dopo perdite importanti in questo caso parlo di Lilith, invece voi che state facendo? Un consiglio a Net e Kirei fate una bella pulizia di staff.
Ora non sono qui per criticare il server anzi le poche volte che leggo i commenti dei server mi ritrovo a leggere le stesse cose, cose che non sono per niente vere quindi prendetelo come un consiglio e dite le cose come stanno.
Prego Brendon di non aggiungermi in gruppo, non ho interessi a motivare questo mio commento, cosa che avete fatto ieri per un altra persona.

Ricordatevi che la bravura a gestire un server è quella di far rimanere i player anche dopo situazioni spiacevoli.

Ancora ci credi che stanno dossando? Questa scusa la stanno portando avanti da settimane e la gente comincia a non crederci più, infatti dai 400 on a 40 a mala pena, la gente se ne va per il vostro modo di fare e di come state gestendo il server, lo sempre detto a Net che avete un grande potenziale a diventare uno dei top server italiani ma è lo staff che vi manca, prendete esempio Lilith con lei anche se il server era off in un modo nell'altro riusciva a far restare i player, ora senza di lei sta cadendo tutto. La bravura di portare avanti un server è quella di riprendersi anche dopo perdite importanti in questo caso parlo di Lilith, invece voi che state facendo? Un consiglio a Net e Kirei fate una bella pulizia di staff.
Ora non sono qui per criticare il server anzi le poche volte che leggo i commenti dei server mi ritrovo a leggere le stesse cose, cose che non sono per niente vere quindi prendetelo come un consiglio e dite le cose come stanno.
Prego Brendon di non aggiungermi in gruppo, non ho interessi a motivare questo mio commento, cosa che avete fatto ieri per un altra persona.

Ricordatevi che la bravura a gestire un server è quella di far rimane i player anche dopo situazioni spiacevoli.

Appunto.

Ci sono dei problemi che vanno avanti dall'apertura e non sono ancora stati risolti.
Lo staff quando entra se ne frega altamente dei player, fatta eccezione di Pr0Powa, Kirei e Ventus.

Beh Kirei è il primo a dirlo che sono sotto ddos, anche ieri l'ha scritto nella shout sul forum. Quindi se lo dice lui allora sono ancora vulnerabili :)

- - - Updated - - -

Pr0Powa datti all'ippica, non sai fare il tuo lavoro. Ritirati che è meglio :|

Qua devo darti ragione. E' l'unico che quando è on il server pensa a giocare e non a rispondere su inforge o dare aiuto spesso ai players come farebbe qualsiasi membro dello staff.
Pazienza.

''Beh Kirei è il primo a dirlo che sono sotto ddos, anche ieri l'ha scritto nella shout sul forum. Quindi se lo dice lui allora sono ancora vulnerabili''

Per quanto riguarda i ddos il server ne sta subendo pochi in questo periodo (per fortuna).[/QUOTE ha detto:
Sinceramente non so che diavolo state facendo e non m'interessa più, dopo ciò che avete fatto ieri.. per cosa poi? Perchè vi ho criticati? Cosa ti aspetti se mandi il server a puttane? Non vi sono mai stata contro e vi ho sempre difeso (anche se non pubblicamente) una volta uscita dallo staff. Ma che mi partono insulti, e rotture tipo : ''traditrice! fai schifo!'' solo perchè vi ho detto che state trascurando i player, LA COSA PER CUI VA AVANTI IL SERVER, e che ho sempre ma sempre curato e che vi ho SEMPRE detto di curare. Rendetevi conto, poi fate le conversazioni Skype ed insultate.
E' ironico pensare che dai player volete delle critiche costruttive e dalla ex coma queste non sono accettate. In realtà le critiche costruttive vi danno fastidio in generale, ma se le cose stanno così, ad ogni commento negativo evitate di dire: ''non vedo una critica costruttiva in ciò che dici'' visto che nel mio messaggio c'erano solo quelle.
E' chiaro ormai, non vi sono contro ma se dovessi scegliere chi salvare tra un assassino e voi, sceglierei lui.
Se fossi stato un player? L'avreste aggredito in questo modo anche a lui? Non siete più lo staff che era con me ed è bastato vedere tutte le lamentele, quindi non vedo perchè devo continuare a pararvi il culo e ad aiutarvi.
Occhio per occhio dente per dente.

''Beh Kirei è il primo a dirlo che sono sotto ddos, anche ieri l'ha scritto nella shout sul forum. Quindi se lo dice lui allora sono ancora vulnerabili''

Sinceramente non so che diavolo state facendo e non m'interessa più, dopo ciò che avete fatto ieri.. per cosa poi? Perchè vi ho criticati? Cosa ti aspetti se mandi il server a puttane? Non vi sono mai stata contro e vi ho sempre difeso (anche se non pubblicamente) una volta uscita dallo staff. Ma che mi partono insulti, e rotture tipo : ''traditrice! fai schifo!'' solo perchè vi ho detto che state trascurando i player, LA COSA PER CUI VA AVANTI IL SERVER, e che ho sempre ma sempre curato e che vi ho SEMPRE detto di curare. Rendetevi conto, poi fate le conversazioni Skype ed insultate.
E' ironico pensare che dai player volete delle critiche costruttive e dalla ex coma queste non sono accettate. In realtà le critiche costruttive vi danno fastidio in generale, ma se le cose stanno così, ad ogni commento negativo evitate di dire: ''non vedo una critica costruttiva in ciò che dici'' visto che nel mio messaggio c'erano solo quelle.
E' chiaro ormai, non vi sono contro ma se dovessi scegliere chi salvare tra un assassino e voi, sceglierei lui.
Se fossi stato un player? L'avreste aggredito in questo modo anche a lui? Non siete più lo staff che era con me ed è bastato vedere tutte le lamentele, quindi non vedo perchè devo continuare a pararvi il culo e ad aiutarvi.

Fanno così perché si sentono traditi da te mi sa °-° E una persona in particolare soprattutto.. Praticamente si sfogano dicendo che li hai lasciati quando sono stati loro a dirti gentilmente che se volevi potevi anche andartene. >_>
Fossi in te yvi li lascerei perdere e penserei solo al server in cui sei.. Lascia che si arrangino xD Se non capiscono dopo 1, 2, 3 volte sono cavoli loro.. Capiranno che si dovevano dar da fare prima.. Poi la decisione è tua >_> Sei stata anche troppo buona fino ad ora. xD

Dite , tu ancora ci credi che sono sotto ddos ? Se non è così qual'è il problema allora ? In ogni caso ormai cosi non si va avanti... come andrà a finire tutto forse lo sappiamo , anche se con dispiacere. La realtà va affrontata , io non metto in mezzo staff ... ma parliamoci chiaro , andando off cosi spesso non si riesce a giocare. Ci vorrebbe un miracolo a questo punto.

E' quello che si meritano.. Dicono di dare informazioni sul forum e non qua quando il forum è off o se è on non c'è mai nessun staffer..

Ultima modifica:
Tanto per aggiungermi al calderone degli indignati, eccomi quà.

Per cominciare, quando un giocatore decide di lasciare un server, è quest ultimo a pagarne le conseguenze, non il giocatore, quindi evitate, soprattutto voi dello staff, di strafregarvene altamente, perchè ci fate una figura meschina.
Inoltre non è assolutamente ammissibile che tale " staff " renda oscuri i motivi che hanno portato il server all' ormai quotidiano " spegnimento ", camuffandoli con " eh ddos di quì di là ", perchè non ci crediamo più.
Proseguendo, io mi auguro che riusciate a fare qualcosa di decente nelle prossime ore, DOVETE rendere il server un piacere all' utenza.

Capisco che vogliate andare al mare e uscire, ma quel tempo che dedicate al server, utilizzatelo al meglio, così come ogni volta spero io che, accedendo a Deluxe, mi auspico di poter passare 1-2 ore a giocare, salir di livello e chiaccherare con gli amici.

Incrocio le dita, il server mi piace, sebbene sia un tradizionalista. In bocca al lupo!

Vorrei gentilmente ricordarti che la chat di skype che abbiamo fatto, non è stata per Deluxe, non del tutto, inizialmente era per quello, ma poi ti ricordo che siamo passati a ben altro, che con metin c'entrava poco e niente, bensì parlavamo di PERSONE (teoricamente). E il fatto di averti dato della "traditrice" non era riferito a Deluxe, non del tutto (dato che l'hai s*******to).

Non ho altro da aggiungere, è già tanto che ho letto questa pagina.

Dimenticavo, insulti? Dove li vedi questi insulti? Solo perchè ti abbiamo dato dell'infame, dopo che ti sei comportata in quel modo con me e con altri? Pff, gli insulti te li saresti solo meritati dopo aver minacciato con "abbiamo i file game di deluxe, li possiamo postare in un secondo", perciò meno stronzate.

Ultima modifica:
Beh Kirei è il primo a dirlo che sono sotto ddos, anche ieri l'ha scritto nella shout sul forum. Quindi se lo dice lui allora sono ancora vulnerabili :)

- - - Updated - - -

Qua devo darti ragione. E' l'unico che quando è on il server pensa a giocare e non a rispondere su inforge o dare aiuto spesso ai players come farebbe qualsiasi membro dello staff.
Pazienza.

Evidentemente non hai letto ciò che c'è scritto nella discussione.

Edit: Chiedi un po' in giro a tutti coloro che mi fanno PVT in game se non li aiuto, ti consiglio di parlare solo quando sei ben informato non come il tuo solito visto che sei una persona talmente infame da s*******re dei tuoi amici solamente per non essere dossato che ormai questo è l'ultimo messaggio che ti dedico sotto ogni punto di vista.

Evidentemente non hai letto ciò che c'è scritto nella discussione.

Evidentemente sei un nerd che non vede l'ora di fare il 250 e fare il culo a tutti!
Esci dallo staff cosi nessuno ti rompe più no? Già non fai niente sul forum e in game, sei venuto qua a difendere deluxe perchè hai visto che ci sono 2 - 3 cani online. Chi killerai al 250? Eh beh è un problema! Bisogna chiamare i nabbi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom