''Beh Kirei è il primo a dirlo che sono sotto ddos, anche ieri l'ha scritto nella shout sul forum. Quindi se lo dice lui allora sono ancora vulnerabili''
Sinceramente non so che diavolo state facendo e non m'interessa più, dopo ciò che avete fatto ieri.. per cosa poi? Perchè vi ho criticati? Cosa ti aspetti se mandi il server a puttane? Non vi sono mai stata contro e vi ho sempre difeso (anche se non pubblicamente) una volta uscita dallo staff. Ma che mi partono insulti, e rotture tipo : ''traditrice! fai schifo!'' solo perchè vi ho detto che state trascurando i player, LA COSA PER CUI VA AVANTI IL SERVER, e che ho sempre ma sempre curato e che vi ho SEMPRE detto di curare. Rendetevi conto, poi fate le conversazioni Skype ed insultate.
E' ironico pensare che dai player volete delle critiche costruttive e dalla ex coma queste non sono accettate. In realtà le critiche costruttive vi danno fastidio in generale, ma se le cose stanno così, ad ogni commento negativo evitate di dire: ''non vedo una critica costruttiva in ciò che dici'' visto che nel mio messaggio c'erano solo quelle.
E' chiaro ormai, non vi sono contro ma se dovessi scegliere chi salvare tra un assassino e voi, sceglierei lui.
Se fossi stato un player? L'avreste aggredito in questo modo anche a lui? Non siete più lo staff che era con me ed è bastato vedere tutte le lamentele, quindi non vedo perchè devo continuare a pararvi il culo e ad aiutarvi.
Occhio per occhio dente per dente.