NewTheMt2 nuove modifiche DYNDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light Yagami

Utente Electrum
3 Luglio 2010
650
23
12
159
Ultima modifica da un moderatore:
Newthemt2 server ormai di vekkio stampo aperto ben da 8 mesi è per un server dyndns è tantissimo dal ultimo topic è stato aggiornato ecco la descrizione si inzia da lv 72 con 10kk e bonus in cima rate 1000% up 55% senza item fino a +9 ci sono papiri e metalli a 30 yang troverete tutto quello che vi serve dagli npc che c'ene sono tanti come il fabbro leggendario il bottegaio ecc... cmq il server è bellisimo lv massimo 127 server no 24/24 ma è molto on tanto che è on che non si lamenta mai nessuno lo staff è molto simpatico e varie volte scerza e si fanno eventi tipo trovate il ga trovate i gm trovate l'arma nascosta ecc... con premi molto belli sono vendute armi epike e quelle del client di simoxthehacker e moto altro come gli nuovi droppabili in atlantide 2 teleport in piazza si entra da lv 92 in atlantide 2 atlantide 3 imhsan e trigrammi che si entra da lv 100 imhsan è una pura mappa da exp per fare dal 92 al 99 ci metto mmm 20 minuti xDDD ed eccovi alcune info:
rate:
tutte 1000%

eventi:
gara ox 1 volta al giorno
evento mob a sorpresa anche piu di 2-3 volte al giorno
nascondino una volta alla settimana
e molti altri eventi

premi che si possono vincere negli eventi:
nuove armi che possiede solo lo staff tranne le armi gm corazze hwang aquatiche che sono difficilisime da droppare 1kkk di exp.

staff:
[GA]Silver
[GA]boote
[SGM]Mats
[GM]Andre

info login:
forum: -
registrazione: Registrazion non fate caso alla pagina è in manutenzione
mc:malolddkd.ath.cx
regolamento: - reggetelo lo staff fa molto rispettare le regole

e questo è tutto ricordo non vogliamo bm ne chi insulta e viene a criticare le cose fatte in tanto tempo se non vi piace il server non fate i bm come sempre ma cambiate direttamente topic e cercatevi un server che fa per voi questo topic è solo per chi gli piace il server in game per ogni ploblema o agliuto sono BlackPro.
p.s non dite ****ate tipo lo staff insulta ecc.. se voi insultate lo staff è ovvio che venite insulti quindi tenete le mani lontane dagli insulti xD scrivo le mani xke si scrivono le cose non si parlano.

non ci sono orari starta il ga cmq la maggior parte delle volte è on la mattina verso le 9,10 fino alle 3,4,5 e poi riapre verso le 21 e chiude verso le 24,1

Ganzo sto server! ma xk non loa vete postato prima?:asd:

--- Aggiornamento Post ---

emh una cosa.. le skill le dobbiamo afre noi?:\

si ma i war sn avantaggiati xò -.-"

1)i war non sono per nnt avvantaggiati sono powa solo i sura e i shamani 2)era gia postato ma ci sono stati aggiornamenti leggi aggiornamenti a fianco a newthemt2 3)le skill le fa l'npc handu che si trova dai rossi e blu fatevi o rossi o blu o sarete soli

1)i war non sono per nnt avvantaggiati sono powa solo i sura e i shamani 2)era gia postato ma ci sono stati aggiornamenti leggi aggiornamenti a fianco a newthemt2 3)le skill le fa l'npc handu che si trova dai rossi e blu fatevi o rossi o blu o sarete soli
per war c'è arma del 88 per gli altri no :oddio:

nn dico ke siete voi ma sto server e pieno di nabbi ti killano appena entrato con niente addosso e si vantano di farti 20k bhaaa ke nabboni

bhe su questo nessuno ci puo far nnt ne lo staff ne nessuno è il gioco che consiste nel killare usate pkmode no -.-" il fatto che i nabbi si vantano è vero xD

cosa vi avevo detto che bm vengono ad insultare in game partecipo anche io al gruppo degli insulti 2 permaban in questo momento xD

Beh dalla descrizione... sembra carino. Assolutamente da provare.

Per quanto riguarda l'ultima parte... "se insultate è ovvio che venite insultati..." Saranno punti di vista ma non penso che lo staff si debba abbassare ai livelli di coloro che insultano... si blocca chat o si banna direttamente... rispondere ad un insulto con un altro insulto penso sia da immaturi.

Comunque ripeto... a mio parere molto carino ^^ consiglio per coloro che hanno voglia di """""faticare"""" almeno un pochino le cose xD

****** bimbo ci sei tu nabbaccio di mer.da io o detto che il server è bello ma vatti a fare una vita sociale avrai ploblemi essere inutile che va a guardare tutti gli aghi nei pagliai povero te

cosa vi avevo detto che bm vengono ad insultare in game partecipo anche io al gruppo degli insulti 2 permaban in questo momento xD

nabbo 2 permaban x forza non fai finire di spiegare le cose ho detto che balle e noioso stavo dicendo perchè i nabbi si fanno i forti!!!killando quelli appena registrati..ma te sei un bimbo ke te la sei presa e mi hai bannato...ho ricreato account me l'hai cancellato ankora prima di loggare ne ho creato un terzo e me l'hai bannato...e ora il 4 mi hai bannato pure quello...-.-"

ahh povero bimbo cmq io non sono gm nabbone e o capito chi sei quello che insulta gm quel ciuccia e ciuccia2 ah lui dice che non a fatto nnt a solo insultato lo staff dicendo che si fa le madri ma vai a morire nabbone di merd* impara che i gm ti possono bannare leggi regolamento nabbone sei solo un bm se credi di fare quello che vuoi in un server trovatene un altro addio ricorda nessuno ti a detto di venire non te piace ciao

****** bimbo ci sei tu nabbaccio di mer.da io o detto che il server è bello ma vatti a fare una vita sociale avrai ploblemi essere inutile che va a guardare tutti gli aghi nei pagliai povero te

allora sentimi testa a mandarino te non fai finire le cose e vuoi aver ragione!!la cosa mi sta letteralmente sui *******i!!! io non avevo finito la frase che già mi avevi bannato!!io una vita sociale c'e l'ho non sono come voi che stanno 24 ore su 24 7 giorni su 7 e volendo esagerare 12 mesi su 12 mesi...

te mi hai bannato io ho detto "muori" e chi ha cominciato??? raccontala giusta chi ha cominciato a offendere la famiglia???

ah giusto lui è uno normale che dice muori vicino ad un gm e non vuole essere bannato ma muori testa di ****** che ti skiatto anche di sangue se ti bekkko per strada finokkio di merd* e cmq sono un player non posso bannare e io 1 cosa a metin2 ci gioco mmm 2 ore al giorno domanda in game e vediamo lo sapete cosa a detto che io sto 24/24 a metin2 lui a chiesto al gm è 24/24 lui a detto no e a inziato a far partire la testa perche lui gioca 24/24 e se non gioca èè sono guia sta fac e fess

e mo vai via da qui questo topic se non ci leggi è solo per quelli che giocano no per i gm che rosikano per i ban

mod chiudete sapevo che andava a finire cosi c'e sempre un bm dietro alla porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.