NewTheMt2 nuove modifiche DYNDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no patecipate fa schifo

--- Aggiornamento Post ---

qnd volevo giocare e pag registrazione nn andava ave o perto un topic x dire chi mi poteva aiutare e ga siler disse chiudo topic inutile.
e poi ce lo rikiesi e mi parlo in napoletano e disse tu nu m fai rikkiò nn partecipare è bruuttissimo

scusate errori ora traduco xD
quando volevo giocare e pagina registrazione non andava avevo aperto un topic su forum chiedendo se qualcuno mi poteva registrare e disse ga silver chiudo topic inutile senza dire niente poi ci mandai e-mail se mi poteva far diventare gm perchè canidature gm erano aperte e lui poi mi disse in dialetto tu nun m fai rikko e merd

e questo è tutto ricordo non vogliamo bm ne chi insulta e viene a criticare le cose fatte in tanto tempo se non vi piace il server non fate i bm come sempre ma cambiate direttamente topic e cercatevi un server che fa per voi questo topic è solo per chi gli piace il server in game per ogni ploblema o agliuto sono BlackPro.
p.s non dite ****ate tipo lo staff insulta ecc.. se voi insultate lo staff è ovvio che venite insulti quindi tenete le mani lontane dagli insulti xD scrivo le mani xke si scrivono le cose non si parlano.
:\ non usare il termine BM e rispondendo agli insulti degli utenti non raggionate proprio :\

a e ora mi ricordo e nome di forum me o aveva rinominato sorkikkion

non giocare bruttissimo ve lo dice uno he ci ha passato 1 mese cercando di giocare

1)io scrivo come ****o voglio e mi piace 2)a me del italiano non mene fotte un ****o in italiano o 6 e mi basta non mi fisso sul italiano che non mene fotte un ****o della scuola 3)fatti i ****i tuoi 4)rispondo a kekko ma xke tutti dite che vi insultano o vi bannano senza motivo nabbacci di merd* dite anche la vostra di quello che avete fatto siete solo dei rosikoni bannati o riutati dalle candidature poveri nabbi

1)io scrivo come ****o voglio e mi piace 2)a me del italiano non mene fotte un ****o in italiano o 6 e mi basta non mi fisso sul italiano che non mene fotte un ****o della scuola 3)fatti i ****i tuoi 4)rispondo a kekko ma xke tutti dite che vi insultano o vi bannano senza motivo nabbacci di merd* dite anche la vostra di quello che avete fatto siete solo dei rosikoni bannati o riutati dalle candidature poveri nabbi

come volevasi dimostrare, non c'è una volta che nn ti lasci andare a insulti ed offese .... ecco il motivo per cui nn ci viene nessuno a giocare nel tuo server

SCONSIGLIO IL GA è UN MALEDUCATO E CAFONE

ahh lui prima dice non giocate a sto server e poi ci viene a giocare per fortuna che o avvertito il gm che eri tu nabbo se non ti piace xke ci sei venuto non ti piace solo xke rosiki perche ti hanno rifiutato dalla candidatura gm

rieccola sta in tutti in topic a rompere 1) il server non è mio 2) difendo il server xke mi piace 3) odio chi dice ****ate xke rosika 4) il nabbo che o insultato lui a insultato me -.-"

Non giocate a sto server da schifo i gm nn wsono educati e nn sono neanche simpatici sono delle (capite cosa intendo) e poi c'è un player chiamato LaGenesi moddato e i gm se gli chiedi di bannarlo perkè è moddato ti bloccano la chat nn giocate a questo server da schifo

mod chiusura plz

ah ecco un un'altro nabbone io sarei moddato bhe non credo che avere una rinata 42 medi e -18 abilita sia un arma moddata forse per gli anticappati si e puo il blocco chat non lo avresti avuto se avresti rispettato questo regola nabbone -Vietato dare del moddato hai player "se si da piu di 3 volte del moddato ad un player sarete permabannati"

rieccola sta in tutti in topic a rompere 1) il server non è mio 2) difendo il server xke mi piace 3) odio chi dice ****ate xke rosika 4) il nabbo che o insultato lui a insultato me -.-"

1. chi se ne frega
2. chi se ne frega
3. chi se ne frega
4. chi se ne frega

conclusione: sei un maleducato e cafone , e inoltre parli un pessimo italiano da chi lo hai imparato? da Luca Giurato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.