NewTheMt2 nuove modifiche DYNDNS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah giusto lui è uno normale che dice muori vicino ad un gm e non vuole essere bannato ma muori testa di ****** che ti skiatto anche di sangue se ti bekkko per strada finokkio di merd* e cmq sono un player non posso bannare e io 1 cosa a metin2 ci gioco mmm 2 ore al giorno domanda in game e vediamo lo sapete cosa a detto che io sto 24/24 a metin2 lui a chiesto al gm è 24/24 lui a detto no e a inziato a far partire la testa perche lui gioca 24/24 e se non gioca èè sono guia sta fac e fess

--- Aggiornamento Post ---

e mo vai via da qui questo topic se non ci leggi è solo per quelli che giocano no per i gm che rosikano per i ban

ahahh e come sapevi di ciuccia e ciuccia 2 ke li ho fatti in 3 mondi diversi ahahha...come una vecchia canzone..pensa prima di parlare pensa prima di dire di giudicare prova a pensare...si te minimo sei uno di quelli che dice ke se mi becca le prendo ma sei il primo a masticare il muro o l'asfalto dipende da chi trovi!!!
e ho detto muori perchè non mi avevi fatto finire di dire la frase: "che palle sto server, è noioso..." ed è uscita la scritta "Permaban niente critiche!"

mod chiudete sapevo che andava a finire cosi c'e sempre un bm dietro alla porta

non rispondo perchè BM è trolling e non vorrei farmi bannare per uno che ha ancora i denti da latte!

ecco leggi il regolamento bimbo e un'altra cosa come faccio a sapere che tu eri ciuccia2 e ciuccia3 mmm hai ploblemi gravi allora un po di intelligenza lo stesso nome cambia solo il numero finale gli stessi insulti da bm mmm è difficile proprio da capire che ciuccia2 e ciuccia3 sono di due utenti diversi anzi due bimbi diversi vb non te piace e che ****o stai a fa qui nabbo

bhe se io sono il bm tu porti la bandiera

SI ok Ciuccia e Ciuccia2 sono io ma il primo pg l'ho creato dai blu il secondo dai rossi il 3 dai gialli tu con un pg come hai scoperto...(non essendo uno dello staff hai detto) che io ero entrambi i ciuccia se con un player normale puoi leggere il chiama del tuo stesso regno?

mmm 1 c'era evento cambia regno e mene e tutti cambiavano regno di continuo 2 ****o stai a fare piu qui stai rosicando se dici di no credo proprio di si perche insisti chi non rosica non iene fotte un ****o e sene va a trovarsene un altro

stop qui mi so rotto hai sempre ragione fai conto che tutto quello che dici hai sempre ragione brv

mmm 1 c'era evento cambia regno e mene e tutti cambiavano regno di continuo 2 ****o stai a fare piu qui stai rosicando se dici di no credo proprio di si perche insisti chi non rosica non iene fotte un ****o e sene va a trovarsene un altro

ahaha arda te che caso..cambiavi regno..continuavi come un imbecille a cambiare regno ahaha e perchè ti scaldi tanto allora dato che ho dato del bimbo a un gm e non a te???? LOL ti stai I N C U L A N D O con le tue stesse parole caro mio!!

bravo hai ragione ah poi dimenticavo tu durante l'evento cambia regno che vince chi cambia piu volte regno stai fermo ah ok stai messo peggio di quello che pensavo sta molto su metin2 guarda anche la firma e l'avatar ma lol vb addio se continui a spammare la bandiera di bm ci metti anche l'autografo sopra vb mene sloggio ricorda hai sempre ragione sei il migliore bravo

bravo hai ragione ah poi dimenticavo tu durante l'evento cambia regno che vince chi cambia piu volte regno stai fermo ah ok stai messo peggio di quello che pensavo sta molto su metin2 guarda anche la firma e l'avatar ma lol vb addio se continui a spammare la bandiera di bm ci metti anche l'autografo sopra vb mene sloggio ricorda hai sempre ragione sei il migliore bravo

evidentemente si perchè solo tu lo facevi quell'evento tutti gli altri erano li a girare bonus e a killare dai finiscila fai un favore a tutti finiscila di dire ****ate!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo entrambi per warn.

Non siamo in un porcile.

zoro questo è il server nessuno tokkera nulla il server è completo non è una beta nessuno ti a detto di venire a chi piace bene a chi non piace ci sono tanti server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.