ah giusto lui è uno normale che dice muori vicino ad un gm e non vuole essere bannato ma muori testa di ****** che ti skiatto anche di sangue se ti bekkko per strada finokkio di merd* e cmq sono un player non posso bannare e io 1 cosa a metin2 ci gioco mmm 2 ore al giorno domanda in game e vediamo lo sapete cosa a detto che io sto 24/24 a metin2 lui a chiesto al gm è 24/24 lui a detto no e a inziato a far partire la testa perche lui gioca 24/24 e se non gioca èè sono guia sta fac e fess
--- Aggiornamento Post ---
e mo vai via da qui questo topic se non ci leggi è solo per quelli che giocano no per i gm che rosikano per i ban
ahahh e come sapevi di ciuccia e ciuccia 2 ke li ho fatti in 3 mondi diversi ahahha...come una vecchia canzone..pensa prima di parlare pensa prima di dire di giudicare prova a pensare...si te minimo sei uno di quelli che dice ke se mi becca le prendo ma sei il primo a masticare il muro o l'asfalto dipende da chi trovi!!!
e ho detto muori perchè non mi avevi fatto finire di dire la frase: "che palle sto server, è noioso..." ed è uscita la scritta "Permaban niente critiche!"
--- Aggiornamento Post ---
mod chiudete sapevo che andava a finire cosi c'e sempre un bm dietro alla porta
non rispondo perchè BM è trolling e non vorrei farmi bannare per uno che ha ancora i denti da latte!