[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh quando il server sarà giocabile magari ci farò un giro , ora come ora giocare è come mettersi una bandana nera davanti agli occhi sperando di vedere, quasi impossibile.

Ultima modifica:
Mi da off, non so perchè. :(
Aiuto! Qualcuno dello staff? Ho scaricato client, avviato autopatcher, tutto! Poi: "errore di collegamento con il server." perchèè? :\

ke balle 3 ore ad aspettare x loggare e poi crasha -.-

- - - Updated - - -

Loggo quei 10 minuti al giorno a malapena e sto sempre a spaccare metin xD non conosco più niente di sto server :asd:
bravo :D....e poi x farti un equip come si deve x pvp ci vuole na vita x nn parlare e completare i prestigi che con sto lagg mi sembra difficile...nn so + come si duella ç___ç e x farlo come si deve credo chedevo cambiare server ormanabbo <3

Uno dei pochi fatti bene dove per salire di livello non devi romperti le palle.
In quanto al tipo di server non si dovrebbero mettere degli orari?
Non è Dynds?

Cari utenti, so che così non possiamo andare avanti, il server lagga di continuo e non avete la possibilità di godervi pienamente il nostro gameplay. Abbiamo un bel pò di pvt al giorno, di player che purtroppo si lamentano dei vari lag e questo ci rattrista perchè ci abbiamo messo il cuore in questo server. Quindi abbiamo deciso di mettere il server offline finchè non troveremo la soluzione più adatta. Ne approfitteremo anche per migliorare il gameplay con i consigli che ci avete dato. Ringrazio ancora una volta chi ci è vicino e crede in noi. Torneremo appena abbiamo ottimizzato al massimo il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom