[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siete assenti in game , sto chiedendo da mezz'ora il livello 80 . Quando ho fatto anello prestigio , sono partito dall1 ma ora sono al 79.... Poi torna indietro sia col ciuco normale , sia a piedi ...
Mmmm aspetta ma se sono qui come faccio a stare in game? pazzo mi manca il dono dell'obliquità :oddio: Vabbè no comment dai. Dos=lagg.
Peace

Perchè sono l'unico sfigato che non riesce a giocare in questo stramaledetto server?? scarico da multiupload e dopo un po mi si blocca il download e mi dice errore di rete sconosciuto!! Ieri quando lo estraevo mi dava un errore! Cosa diavolo devo fare per giocare?

mmm so due mesi che non gioco a metin aspettavo che riaprivi e finalmente lo hai fatto anche se credevo che non riaprisse :D vabè che dire spero solo che il client non dia i problemi con l'antivirus che dire per stasera credo che sarò dei vostri :D

Ultima modifica:
A me resta su sei stato...
E inoltre non mi funziona l'autopatcher.

Ultima modifica:
Il server e' perfetto, però ci sono alcune cose che secondo me, vanno settate diversamente:

1) Dropp di cristalli e di energie.x2 (non x1)

2)Dropp tavole del passaggio x2 (non x1)

3) 2 boss nella mappa in cui si droppa tavola del passaggio.

Con questo, insomma, credo di essermi spiegato. Spero solo che la mia proposta venga presa in considerazione.

Grazie.;)

-Stiffler™

Il server e' perfetto, però ci sono alcune cose che secondo me, vanno settate diversamente:

1) Dropp di cristalli e di energie.x2 (non x1)

2)Dropp tavole del passaggio x2 (non x1)

3) 2 boss nella mappa in cui si droppa tavola del passaggio.

Con questo, insomma, credo di essermi spiegato. Spero solo che le mie proposte vengano prese in considerazione.

-Stiffler™

Ma non bisogna solamente spaccare metin per expare? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom