Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri tu un server vediamo quanta stada faiAhaha la patch si è bloccata di nuovo, ma dai! Che roba, mai visto! Un server che ha così tanto problemi appena aperto non credo abbia vita lunga..godetevelo finchè potete

Apri tu un server vediamo quanta stada fai![]()
Mmmm aspetta ma se sono qui come faccio a stare in game? pazzo mi manca il dono dell'obliquitàSiete assenti in game , sto chiedendo da mezz'ora il livello 80 . Quando ho fatto anello prestigio , sono partito dall1 ma ora sono al 79.... Poi torna indietro sia col ciuco normale , sia a piedi ...
Vabbè no comment dai. Dos=lagg.Ecco...ragazzi non create discussione alternative per sapere informazioni c'è questa.
Si...E' on??
vabè che dire spero solo che il client non dia i problemi con l'antivirus che dire per stasera credo che sarò dei vostri 

Il server e' perfetto, però ci sono alcune cose che secondo me, vanno settate diversamente:
1) Dropp di cristalli e di energie.x2 (non x1)
2)Dropp tavole del passaggio x2 (non x1)
3) 2 boss nella mappa in cui si droppa tavola del passaggio.
Con questo, insomma, credo di essermi spiegato. Spero solo che le mie proposte vengano prese in considerazione.
-Stiffler™

Magari.Ma non bisogna solamente spaccare metin per expare?![]()