AleiLPanda
Utente Bronze
penso che non si riuscirà mai a giocare per + di 2 ore...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora che sparli.. vabbè come vuoi XDDossati, questo server è condannato da tempo.
Stiamo rimettendo onCandy non logga piu..![]()

Questo lo sappiamo tutti, ma speigaglielo ai dosser xDComunque io continuerò a consigliarlo è davvero divertente!
Allora innanzitutto sono qui per cercare di darvi una mano quindi l'insulto lo potevi e te lo devi evitare. Detto questo io non posso risolvere un problema che sta riscontrando parte dell'utenza visto che gli altri hanno loggato senza problemi.Toxic ma sei scemo o cosa? ti stiamo dicendo che a alcuni non parte la patch e te dici sempre le stesse cose...
è normale, sono file nascosti.scusami toxic io non riesco ad estrarre client cioè mi estrae solo alcuni file non tutti sai aiutarmi per caso? D:
Allora innanzitutto sono qui per cercare di darvi una mano quindi l'insulto lo potevi e te lo devi evitare. Detto questo io non posso risolvere un problema che sta riscontrando parte dell'utenza visto che gli altri hanno loggato senza problemi.
Mi sparo? <.<" Oltre a dirvi di riscaricare il client e riprovare cosa posso fare? Non sono io il gf. Non gestisco autopatcher o il servere quindi parte dell'utenza rimane fuori asd?
lol pensavo fossi il gf...comunque qualcuno può comunicare asd?Mi sparo? <.<" Oltre a dirvi di riscaricare il client e riprovare cosa posso fare? Non sono io il gf. Non gestisco autopatcher o il server
Non fa male leggere la descrizione server ogni tanto.lol pensavo fossi il gf...comunque qualcuno può comunicare asd?