[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho scaricato con antivirus spento e l'ho estratto con antivirus spento, non sono scemo come molti in questa community..
L'ho messo fra le eccezioni dell'antivirus e firewall..
Aspetto altre soluzioni più sensate.

Toxic non funge nemmeno come hai detto te, lo ho messo anche fra le eccezioni della protezione esecuzione programmi ma non è servito a nulla..

Il server merita molto,la pecca è che con questi mocciosetti che dossano il game diventa troppo lungo,nel senso che ci sono troppe cose da fare e poco tempo per riuscirci (guarda i prestigi) peccato,se risolvereste sarebbe un server da 10+ ;)

Toxic ma sei scemo o cosa? ti stiamo dicendo che a alcuni non parte la patch e te dici sempre le stesse cose...
Allora innanzitutto sono qui per cercare di darvi una mano quindi l'insulto lo potevi e te lo devi evitare. Detto questo io non posso risolvere un problema che sta riscontrando parte dell'utenza visto che gli altri hanno loggato senza problemi.

Assurdo, rimane ancora su "sei stato collegato al server" che palle :suicidio:

Ok, dopo vari tentativi, sono riuscito a loggare :supermmae:

Ahaha la patch si è bloccata di nuovo, ma dai! Che roba, mai visto! Un server che ha così tanto problemi appena aperto non credo abbia vita lunga..godetevelo finchè potete

Smoker smoker, senza di me non vai da nessuna parte u.u
Appena il server ritorna on lo provo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom