tØxic Candy
Utente Gold
Chiudi completamente il client e avvia autopatch.toxic a me crasha alla selezione del personaggio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiudi completamente il client e avvia autopatch.toxic a me crasha alla selezione del personaggio..
Risolto grazie milleChiudi completamente il client e avvia autopatch.

Non va in che senso? è lento o non ti patcha?a me nn va l'autopatch qualcuno sa il motivo?
Non va in che senso? è lento o non ti patcha?
Riestrai il client e rifai la patch.non mi patcha proprio, lo apro ma non succede nulla allora clicclo INIZIA e mi apre il client ma invece di esserci scritto "ch1Online" ci sono solo dei puntini (...), provando a loggare mi dice "errore di collegamento al server"
ecco ho lo stesso problema,però ho notato che quando estraggo non estrae pack e altri file perchènon mi patcha proprio, lo apro ma non succede nulla allora clicclo INIZIA e mi apre il client ma invece di esserci scritto "ch1Online" ci sono solo dei puntini (...), provando a loggare mi dice "errore di collegamento al server"
?non mi patcha proprio, lo apro ma non succede nulla allora clicclo INIZIA e mi apre il client ma invece di esserci scritto "ch1Online" ci sono solo dei puntini (...), provando a loggare mi dice "errore di collegamento al server"
Sono semplicemente file nascosti. Se non vi avvia la patch basta riestrarre il client.ecco ho lo stesso problema,però ho notato che quando estraggo non estrae pack e altri file perchè?
Ehm i cavalli normali li abbiamo rimessi, per questo c'è la patch da eseguire <.<"Mettere cavalli normali no?
Con questi se prosegui per più di 3 secondi ti ritorna indietro di 1 km![]()
SONO TROPPO VELOCI!
Se hai ancora il file rar basta riestrarlo e risolvi. Altrimenti devi riscaricarlo.Salve a tutti mi sono appena registrato. Ho giocato appena una mezz'ora ieri sera con questo server e mi era piaciuto, ma come tutto oggi ho riscontrato dei problemi. Quando tento di startare il client si apre una finestra che dice "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt) cosa dovrei fare? La patch mi si era bloccata ad un certo punto. Se riscarico tutto il client cambia qualcosa?
Quindi ci deve fare che scarica lentamente la patch?Ehm i cavalli normali li abbiamo rimessi, per questo c'è la patch da eseguire <.<"
Di da quel errore perchè non hai finito la pack. riestrai il client e rifai la pack senza fermarlo.![]()
Bisogna far scaricare la patch anche se lenta per il momento.Quindi ci deve fare che scarica lentamente la patch?
continua a succedere anche a me.. ma per far partire l'autopatcher bisogna cliccare su INIZIA o solo aprire il launcher?Ho estratto di nuovo il client..ora si apre ma ci sono i tre puntini e mi da errore di collegamento al server
continua a succedere anche a me.. ma per far partire l'autopatcher bisogna cliccare su INIZIA o solo aprire il launcher?