[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi patcha proprio, lo apro ma non succede nulla allora clicclo INIZIA e mi apre il client ma invece di esserci scritto "ch1Online" ci sono solo dei puntini (...), provando a loggare mi dice "errore di collegamento al server"
Riestrai il client e rifai la patch.

Comunque per la patch stiamo cambiando host visto che questo è lento.

non mi patcha proprio, lo apro ma non succede nulla allora clicclo INIZIA e mi apre il client ma invece di esserci scritto "ch1Online" ci sono solo dei puntini (...), provando a loggare mi dice "errore di collegamento al server"
ecco ho lo stesso problema,però ho notato che quando estraggo non estrae pack e altri file perchè :D?

Anche a me lo faceva fino a 30 minuti fa . Ho riscaricato client e ora mi sta scaricando patch .

Mettere cavalli normali no?
Con questi se prosegui per più di 3 secondi ti ritorna indietro di 1 km :oddio:
SONO TROPPO VELOCI!

Salve a tutti mi sono appena registrato. Ho giocato appena una mezz'ora ieri sera con questo server e mi era piaciuto, ma come tutto oggi ho riscontrato dei problemi. Quando tento di startare il client si apre una finestra che dice "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt) cosa dovrei fare? La patch mi si era bloccata ad un certo punto. Se riscarico tutto il client cambia qualcosa?

Salve a tutti mi sono appena registrato. Ho giocato appena una mezz'ora ieri sera con questo server e mi era piaciuto, ma come tutto oggi ho riscontrato dei problemi. Quando tento di startare il client si apre una finestra che dice "LoadLocaleError(locale/it/locale_game.txt) cosa dovrei fare? La patch mi si era bloccata ad un certo punto. Se riscarico tutto il client cambia qualcosa?
Se hai ancora il file rar basta riestrarlo e risolvi. Altrimenti devi riscaricarlo.

Ho estratto di nuovo il client..ora si apre ma ci sono i tre puntini e mi da errore di collegamento al server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom