[NO-IP]★★BlackWorld Revolution★★ [NewStyle] ★ [PvP Equilibrato] ★ [Prestige System] ★ [Energy System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso problema di Hachiko™ ..dobbiamo riscaricare il client daccapo? Se lo estraggo dal client scaricato ieri la patch non parte

per farlo funzionare ho aperto il launcher e non ho cliccato subito inizia ma ho aspettato un paio di minuti e poi ci ho cliccato, ora sembra funzionare

anche a me non la faceva fare provate ad aprire l'autopatcher e aspettate 2 minuti prima di cliccare su inizia, probabilmente non c'entra una mazza ma così a me ha funzionato e provare non costa niente.

Bella la cartella pack :)

pack.png

Uff..A me sta dannata patch non va non capisco perchè, ho anche aspettato come ha detto carlotius ma non è cambiato nulla. Devo vendere l'anima al diavolo per giocare? ops :D..se riscariso il client potrei risolvere il problema??

Ultima modifica:
A me da errore collegamento D:

Edit: Forse sta loggando, mi sa che faccio prima a prendere un caffè, a leggere un giornale e ad andare a fumare una sigaretta :sisi:...scherzi a parte xD ma perché è così lento? Mi rimane su "sei stato collegato al server"

Finalmenteeee..ora la patch funziona, è tremendamente lenta!! Se si blocca anche stavolta mi dispiace e forse non vi interesserà, ma lascio sto server non ci possono essere così tanti problemi per giocare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom