[NO-IP]MacheteMetin2, apertura UFFICIALE, guerra gilde sbuggate,costume system e molte altre COSE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZillaGog

Utente Gold
28 Gennaio 2012
1,237
17
173
279
Ultima modifica:
xj13w8z.png.pagespeed.ic.3KKtqK4Ecp.png

Progetto & Server Concept:

MacheteMt2 può essere considerato il serverNO-IP OldStyle Full PvP più equilibrato e divertente di sempre,Il server possiede parte drop & parte upp , possiede inoltre le ultime novità della Beta di Metin2 quali Corazze 99 & Armi 99 , Costume System lo Staff e' ben preparato, esperto e competente, ed ogni singolo Membro ha dato un contributo fondamentale alla crescita del server.

Start & Enjoy:

Partenza:

Livello Massimo:99

Status Massimo:90

Presente all'entrata Npc Liv.99

INFO:

Pagina registrazione:MacheteMetin2
MC:
machetemetin2.no-ip.org

Client Obbligatorio: Client by NabbHackeR & .Omega:
http://www.multiupload.nl/N7SUAF0VFP
Patch Obbligatoria NEW:
http://www.mediafire.com/?75z9nsk45a59lw7
Patch Obbligatoria NEW(2):pack.rar
pack.rar
Ecco a voi, la scansione per i BM:http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png
SCARICATE ENTRAMBE LE PATCH, E METTETE NEL CLIENT PRIMA LA PRIMA E POI LA SECONDA

Implementazioni Secondarie Importanti:

Rev_2089

Db_1866

Domande Ox Fatte Completamente da NabbHackeR

Presenti Tutti i Set dell' Italiano Ufficiale, compresi Item Beta International, server Structa.

Bonus:

I bonus, come chiesto da molti player, sono stati cambiati, ossia due variabili:

1500-2000 HP

8-12 STR(Forza)

8-12 DEX(Destrezza o Mobilità)

8-12 INT(Intelligenza)

8-12 CON (Forza di Vita)

15-20% Velocità della Magia

5-8% Possibilità di Avvelenamento

5-10% Possibilità su colpi Critici

5-10% Possibilità su colpi Trafiggenti

10-15% Riflettere attacco Corporale

10-15% Bloccare attacco Corpo a Corpo

5-10% Forte Contro Mezziuomini

5-10% Danni Assorbiti da HP

20-30% Rigenerazione HP

10-15% Difesa Spada

10-15% Difesa Pugnale

10-15% Difesa Spadone

10-15% Difesa Ventaglio

10-15% Difesa Campana

10-15% Resistenza Freccia

15-20% Resistenza Magia

Staff

(In ordine di comando)

[GF]FantasyKri:Fondatore,Gestore e Admin di MacheteMt2.

[GA]NabbHackeR: Aiutante di FantasyKri, mi sono occupato di tutto cio' che riguardava L'Item_proto ed il DB in se', ho inoltre settato valori a tutto il Set Finale, sbuggato Upp,Equilibrato il PvP e dato una Mano con l'OX e con i Vari Test, ho inoltre implementato Energy System & Costume System, nonché il Ring-System(Coming Soon)

[GM]Keps: Aiutante Generale, si occupa del Lato game, ha inoltre aiutato con alcuni test, persona molto fidata e simpatica.

[HOST]Mercury:Esso non farà parte dello staff, ma è soltanto l'host del nostro server.. Tenevo a precisarlo, che non avrà nessuna agevolazione in game.

Drop:

Per Up servono i Seguenti item:

-Perla Bianca

-Perla Blu

-Perla Rossa

-Lisca

-Ostrica

-Artigli di Drago

-Squame di Drago

Droppabili facilmente dalle Metin Pasquali e dal Beran Setaou, Entrambi reperibili nella Mappa Drop.

Negozi:

x108fuo0.png.pagespeed.ic.pocJO5wGp3.png

Le pietre, saranno reperibili dalla bottegaia+3, e saranno uppabili dal fabbro con una % del 50!
Gli item sono tutti +9
Aggiungo una cosa: Il set anime, si dropperanno nella rispettiva mappa dropp, dai metin pasquali fuori L'ARENA! Quelli dentro, dropperanno perle bianche,blu,rosse che serviranno nell'epichezzare le armi beta e per upparle!

Upp:

+0 - +1 100%

+1 - +2 100%

+2 - +3 100%

+3 - +4 80%

+4 - +5 70%

+5 - +6 60%

+6 - +7 50%

+7 - +8 40%

+8 - +9 30%

Missioni:

Presenti Missioni Biologo & Seon Pyeong che daranno ricompensa diretta, le ricompense saranno uguali all'IT.

Quests by [GA]NabbHackeR.

Biologo:

+21% Velocità Movimento.

+11% Velocità Attacco.

+60 Difesa.

+50 Attacco.

+10% Riduzione danno dei Mob.

+10% Valore d'Attacco (Fisico).

+10% Resistenza al danno di tutti i Personaggi.

+8% Danno verso gli altri Giocatori.

Seon-Pyeong:

Questa Missione è particolare, consiste in una scelta fra tre ricompense, le missioni sull'it erano due,

quindi io ne ho fatta una sola con le tre ricompense sommate, procediamo:

Possibili scelte:

Max. HP +2100

Attacco +111

Difesa +260

Orari del server:

Tutta la settimana 14.00-23.00-24.00. Il sabato, invece chiuderà più tardi
LA DESCRIZIONE è STATO COPIATA INTERAMENTE DA NABBHACKER CON QUALCHE MODIFICA DA PARTE MIA.
Si ringrazia nabb, grazie o_o.

Che dire? aspettiamo voi!

R: [NO-IP]MacheteMetin2, apertura UFFICIALE. FUN PVP, guerra gilde sbuggate,costume system e molte altr COSE!

si ma già doveva aprire ieri, oggi quando apre?

R: [NO-IP]MacheteMetin2, apertura UFFICIALE. FUN PVP, guerra gilde sbuggate,costume system e molte altr COSE!

ok. altra cosa che senso ha mettere 2 variabili quando si può usare lo switch? o.O
già è un no-ip più difficile del solito, anche 2 variabili ora?

Re: [NO-IP]MacheteMetin2, apertura UFFICIALE. FUN PVP, guerra gilde sbuggate,costume system e molte altr COSE!

MacheteMetin2 :nono:

- - - Updated - - -

ok. altra cosa che senso ha mettere 2 variabili quando si può usare lo switch? o.O
già è un no-ip più difficile del solito, anche 2 variabili ora?
Mamma mia 2 variabili perchè quanto ci vuole a farsi l'equip perfetto da pvp?

Re: [NO-IP]MacheteMetin2, apertura UFFICIALE. FUN PVP, guerra gilde sbuggate,costume system e molte altr COSE!

Ci vengo per il sol fatto che il nome della prima patch mi ha veramente colpito
:asd:

Cambiate client, non lo volete capire che la maggior parte delle persone non viene per quello.

L'unica cosa che sapete fare e ripostare sto server 203749328743298 di volte

Ehmm, fine!

RiAavvio ed è on,questa frase l'abbiamo sentito 100 volte!

Anziché parlare loggate, server online.

Ancora a parlare stai marco? io lo ho detto che non sei nulla, tutto fumo niente arrosto, euphoria di qua euphoria di là e blabla, ma ancora non lo vedo nella lista server privati.

io ho solo paura che con 2k di hp le risse dureranno poco....

Venite in tanti!!!

​SERVER ONLINE

Ancora a parlare stai marco? io lo ho detto che non sei nulla, tutto fumo niente arrosto, euphoria di qua euphoria di là e blabla, ma ancora non lo vedo nella lista server privati.
Sei rimasto indietro pidocchio, ho già detto 1 mese fa che non lo apro perché non gioco più a sto gioco senza senso, anche se ho ancora il mio lavoro nel computer.
E poi tutto fumo e niente arrosto? Sei guardato dal signore che ancora non ti ho pizzicato!

Sei rimasto indietro pidocchio, ho già detto 1 mese fa che non lo apro perché non gioco più a sto gioco senza senso, anche se ho ancora il mio lavoro nel computer.
E poi tutto fumo e niente arrosto? Sei guardato dal signore che ancora non ti ho pizzicato!
Disse colui che ha come avatar un sura di metin2 e che non fa altro che stare in questa sezione e criticare, vantandosi del suo server(che non aprirà mai).

Nel frattempo sei in codesta descrizione.

Ultima modifica:
2 minuti di gioco equivalgono a 10 crash... Che roba..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom