Ti dico solo che ''QUESTO'' crasha in continuazione.Dimmi per quanto tempo è stato on silver.
E dimmi soprattutto da quanto è aperto silver e da quanto lo è questo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti dico solo che ''QUESTO'' crasha in continuazione.Dimmi per quanto tempo è stato on silver.
E dimmi soprattutto da quanto è aperto silver e da quanto lo è questo.

Davvero? Mi sa che dimentichi il server hamachi BlackWorld con 93 player on.Ricorda anche che Silver ha preso spunto da Machete e Machete quand'era Hamachi non lo superava nessuno.
Vediamo se loro sono in grado di implementare il costume system insieme al Ringer. No, perché? Abbiamo una cosa che loro non hanno. NABB, e non lo dico per leccargli il culo, perché è la verità.
ma crasha spesso? xk se è cosi nn lo provo proprio...
Ci avrei scommesso la casa che avresti commentato di black.Davvero? Mi sa che dimentichi il server hamachi BlackWorld con 93 player on.
.Certo che li haCi avrei scommesso la casa che avresti commentato di black.
Che fai te, sei incaricata di leggere ogni post, aspettando mettano in mezzo quale sia il miglior hamachi per replicare con Black?
Black e Machete sono due tipologie diverse,penso che a ciò, tu, ci possa arrivare.
Black dispone di costume system? Ring system? Penso di no, quindi torna sul forum free. Non lo dico per sfidarti, ma ogni volta che tu rispondi, lo faccio anch'io.
Ti fai molti nemici parlando in questo modo
Cerca di essere educato e di sparar meno cazzate. Informati prima caro. E comunque leggo e commento i server che mi pare e piace, non sei nessuno per dirmi cosa fare ^^
Certo che li haTi fai molti nemici parlando in questo modo
Cerca di essere educato e di sparar meno cazzate. Informati prima caro.
P.S. La virgola non è fatta per esser messa a caso tra una parola e l'altra![]()

Fin quando non risolverete il problema del crash (cambiando host), resto su silverlongju e aspetto con ansia blackworld.(scusate lo spam)
![]()
Siamo in Italia, dovresti saper parlare e scrivere in italiano :O Ancora una volta sei poco informato ma parli, blackworld non è rimasto aperto pochi giorni mi spiace.Io in quei pochi giorni in cui è stato aperto sinceramente non l'ho visto, soprattutto il ring system.
Comunque non devo dar conto a te dove metto la virgola dato che non siamo su un sito d'italiano. Adesso suppongo che stiamo andando OT.
Non so la situazione del game, quindi per chi non fosse interessato chiudesse la finestra del thread.
Siamo in Italia, dovresti saper parlare e scrivere in italiano :O Ancora una volta sei poco informato ma parli, blackworld non è rimasto aperto pochi giorni mi spiace.
Resta il fatto che questo server crasha in continuazione ed è ingiocabile
Avete aperto 2000 volte la discussione e vi siete presi tanto tempo (tutta la giornata di ieri) in piu' oggi fino alle 17.30-18.00.Non ti scusoD:

E chi lo ha citato NewWorld?Allora, forse non mi sono spiegato. A quei pochi giorni mi sono riferito a NewWorld.
C'è gente che staaaa molto peggio, che non azzecca ne accenti ne H. Ora basta andare OT.
Vabbè basta dai, non ti ridicolizzo più 
Provate ora e ditemi com'è. Dipende dall'host non da me.ma il fatto è che se crasha ogni 2 minuti potete metterlo on quante volte volete, ma il problema persiste e il server è ingiocabile