[NO-IP] MacheteMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirLean

Utente Emerald
14 Novembre 2011
1,917
21
227
428

HO SEMPLICEMENTE COPIATO LA DESCRIZIONE DI YOGURT PERCHE L'HA CHIUSA IL SERVER A PARER MIO MERITA MOLTA UTENZA

PS COME CLIENT POTETE ANCHE USARE QUELLO DI OMEGA E USATE LE PACK DI NABB + QUELLA DI BLACKWOLF E VI METTETE ITEM DELLA BETA NEL CLIENT SE NON VOLETE SCARICARE QUELLO DI NABB

PS2 IO HO IL CLIENT DI NABB E NON HA ALCUN VIRUS NEL CASO VE LO SEGNALA COME VIRUS SCARICATE CLIENT DI NABB E PRENDETE LA PACH E TUTTO QUELLO NELLA PAGINA PRINCIPALE ECCETTO I LOUCH KE SONO QUEI FILE FALSI POSITIVI (DANNEGGIATI)

xj13w8z.png.pagespeed.ic.3KKtqK4Ecp.png

Progetto & Server Concept:

MacheteMt2 può essere considerato il serverNO-IP OldStyle Full PvP più equilibrato e divertente di sempre,Il server possiede parte drop & parte upp , possiede inoltre le ultime novità della Beta di Metin2 quali Corazze 99 & Armi 99 , Costume System lo Staff e' ben preparato, esperto e competente, ed ogni singolo Membro ha dato un contributo fondamentale alla crescita del server.

Start & Enjoy:

Partenza:

Livello Massimo:99

Status Massimo:90

Presente all'entrata Npc Liv.99

INFO:

Pagina registrazione:MacheteMetin2
MC:
machetemetin2.no-ip.org

Client Obbligatorio: Client by NabbHackeR & .Omega:
http://www.multiupload.nl/N7SUAF0VFP
Patch Obbligatoria NEW:
http://www.mediafire.com/?75z9nsk45a59lw7
Patch Obbligatoria NEW(2):pack.rar
pack.rar
Ecco a voi, la scansione per i BM:http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png
SCARICATE ENTRAMBE LE PATCH, E METTETE NEL CLIENT PRIMA LA PRIMA E POI LA SECONDA

Implementazioni Secondarie Importanti:

Rev_2089

Db_1866

Domande Ox Fatte Completamente da NabbHackeR

Presenti Tutti i Set dell' Italiano Ufficiale, compresi Item Beta International, server Structa.

Bonus:

I bonus, come chiesto da molti player, sono stati cambiati, ossia due variabili:

1500-2000 HP

8-12 STR(Forza)

8-12 DEX(Destrezza o Mobilità)

8-12 INT(Intelligenza)

8-12 CON (Forza di Vita)

15-20% Velocità della Magia

5-8% Possibilità di Avvelenamento

5-10% Possibilità su colpi Critici

5-10% Possibilità su colpi Trafiggenti

10-15% Riflettere attacco Corporale

10-15% Bloccare attacco Corpo a Corpo

5-10% Forte Contro Mezziuomini

5-10% Danni Assorbiti da HP

20-30% Rigenerazione HP

10-15% Difesa Spada

10-15% Difesa Pugnale

10-15% Difesa Spadone

10-15% Difesa Ventaglio

10-15% Difesa Campana

10-15% Resistenza Freccia

15-20% Resistenza Magia

Staff

(In ordine di comando)

[GF]FantasyKri:Fondatore,Gestore e Admin di MacheteMt2.

[GA]NabbHackeR: Aiutante di FantasyKri, mi sono occupato di tutto cio' che riguardava L'Item_proto ed il DB in se', ho inoltre settato valori a tutto il Set Finale, sbuggato Upp,Equilibrato il PvP e dato una Mano con l'OX e con i Vari Test, ho inoltre implementato Energy System & Costume System, nonché il Ring-System(Coming Soon)

[GM]Keps: Aiutante Generale, si occupa del Lato game, ha inoltre aiutato con alcuni test, persona molto fidata e simpatica.

[HOST]Mercury:Esso non farà parte dello staff, ma è soltanto l'host del nostro server.. Tenevo a precisarlo, che non avrà nessuna agevolazione in game.

Drop:

Per Up servono i Seguenti item:

-Perla Bianca

-Perla Blu

-Perla Rossa

-Lisca

-Ostrica

-Artigli di Drago

-Squame di Drago

Droppabili facilmente dalle Metin Pasquali e dal Beran Setaou, Entrambi reperibili nella Mappa Drop.

Negozi:

x108fuo0.png.pagespeed.ic.pocJO5wGp3.png

Le pietre, saranno reperibili dalla bottegaia+3, e saranno uppabili dal fabbro con una % del 50!
Gli item sono tutti +9
Aggiungo una cosa: Il set anime, si dropperanno nella rispettiva mappa dropp, dai metin pasquali fuori L'ARENA! Quelli dentro, dropperanno perle bianche,blu,rosse che serviranno nell'epichezzare le armi beta e per upparle!

Upp:

+0 - +1 100%

+1 - +2 100%

+2 - +3 100%

+3 - +4 80%

+4 - +5 70%

+5 - +6 60%

+6 - +7 50%

+7 - +8 40%

+8 - +9 30%

Missioni:

Presenti Missioni Biologo & Seon Pyeong che daranno ricompensa diretta, le ricompense saranno uguali all'IT.

Quests by [GA]NabbHackeR.

Biologo:

+21% Velocità Movimento.

+11% Velocità Attacco.

+60 Difesa.

+50 Attacco.

+10% Riduzione danno dei Mob.

+10% Valore d'Attacco (Fisico).

+10% Resistenza al danno di tutti i Personaggi.

+8% Danno verso gli altri Giocatori.

Seon-Pyeong:

Questa Missione è particolare, consiste in una scelta fra tre ricompense, le missioni sull'it erano due,

quindi io ne ho fatta una sola con le tre ricompense sommate, procediamo:

Possibili scelte:

Max. HP +2100

Attacco +111

Difesa +260

Orari del server:

Tutta la settimana 14.00-23.00-24.00. Il sabato, invece chiuderà più tardi
LA DESCRIZIONE è STATO COPIATA INTERAMENTE DA NABBHACKER CON QUALCHE MODIFICA DA PARTE MIA.
Si ringrazia nabb, grazie o_o.

Che dire? aspettiamo voi!

Ringrazio il tuo sforzo, ma dimmi una cosa... E' ancora on? Cioè io sapevo fosse offline.

Ringrazio il tuo sforzo, ma dimmi una cosa... E' ancora on? Cioè io sapevo fosse offline.
AH CARO MIO ò.ò

- - - Updated - - -

è on da 5 ore continue senza crash sai basta un po informarsi ed e fatto il crash era dato dalla presenza di errori che manuel ha sisstemato temporaneamente

- - - Updated - - -

ps notte a domani venite in tanti xke merita di + di silverheroic

AH CARO MIO ò.ò

- - - Updated - - -

è on da 5 ore continue senza crash sai basta un po informarsi ed e fatto il crash era dato dalla presenza di errori che manuel ha sisstemato temporaneamente

- - - Updated - - -

ps notte a domani venite in tanti xke merita di + di silverheroic

Merita di più di silverheroic? cos'è avete paura che questo server non raggiunga i player di silver? che penosi..:asd:
VOI PENSATE AL VOSTRO SERVER E NON FATE PARAGONI STUPIDI ANCHE PERCHE' SILVER E' 100 MILA VOLTE MEGLIO DI QUESTO SIA PER I PLAYER ON, SIA PER LA STABILITA' DEL SERVER, SIA PER IL GAMEPLAY E SIA PER GLI ORARI, STA PRATICAMENTE SEMPRE ON A DIFFERENZA DI QUESTO CHE CRASHA CONTINUAMENTE E STA SEMPRE OFF

vorrei registrarmi ... non pensare agli altri server che c'e' solo invidia qua ... (tutti cercnao di rubare player mandando inn attacco ddos altri server)

in ogni caso se ci sono problemi mando in attacco ddos chi cerca di dossarvi ^^

Merita di più di silverheroic? cos'è avete paura che questo server non raggiunga i player di silver? che penosi..:asd:
VOI PENSATE AL VOSTRO SERVER E NON FATE PARAGONI STUPIDI ANCHE PERCHE' SILVER E' 100 MILA VOLTE MEGLIO DI QUESTO SIA PER I PLAYER ON, SIA PER LA STABILITA' DEL SERVER, SIA PER IL GAMEPLAY E SIA PER GLI ORARI, STA PRATICAMENTE SEMPRE ON A DIFFERENZA DI QUESTO CHE CRASHA CONTINUAMENTE E STA SEMPRE OFF

Player on? dipende da voi mica da noi
Stabilità? perfetta.
Gameplay? gusti.
orari? non dipendono da noi.

non citi le cose che noi abbiamo e che silver non ha, perchè silver è assai arretrato, ed il pvp avvantaggia razze, solo io posso offrirvi un pvp che sfiora la perfezione.

Silver si rovina per le auto pozze non muore nessuno , io preferisco questo .

- - - Updated - - -

Il problema è sempre lo stesso non mi fa registrare .:\

Non vedo xke in questo 3ad dovete tirare in ballo Silver o.O
Ognuno ha il suo modo di fare il pvp/server e tutte le altre cose

Come vi frusciate con silver, porca miseria! Lo abbiamo creato per farvi giocare e per offrire un gameplay a voi, madonna non criticate e giocate.

scusate ma sto cippa di server è on? .-. a me da errore collegamento e se provo a registrarmi dice id gia esistente .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom