Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, siamo stati noi a scartarlo perchè trovammo un hoster "migliore" ( che chiaramente è molto peggiore xD )Sinceramente se non sbaglio e stato lui a dire di noero cn team a startare nel suo pc qnd l'ha fatto
![]()
Sinceramente se non sbaglio e stato lui a dire di noero cn team a startare nel suo pc qnd l'ha fatto
![]()

No, siamo stati noi a scartarlo perchè trovammo un hoster "migliore" ( che chiaramente è molto peggiore xD )
No, siamo stati noi a scartarlo perchè trovammo un hoster "migliore" ( che chiaramente è molto peggiore xD )
dato che sn stato io a fare abbandona conversiazione quindi ho letto quello che avete detto e qll ke ha detto lui ^^ L'hoster sono io e vi ripeto che non è colpa miaHEADSHOT
- - - Updated - - -
AH infatti si vede che grande hoster avete trovato..Brillo sta tenendo on un server da 4 giorni giorno e notte ^^
L'hoster sono io e vi ripeto che non è colpa mia
La macchina dopo un tot di tempo da quest'errore: stack overflow detected: terminated
Tutti questi crash sono causati da quest'errore.
Stiamo facendo tutto il possibile, stiamo cambiando file game, ho chiuso e disinstallato tutti i processi possibili, chiudo skype e non loggo in game per non far spuntare codesto errore.
Il fatto e che voi non apprezzate niente di quello che fa la gente...
Poi 4 giorni online (giorno e notte) mi sembra un po impossibile perché dovrebbe bruciarsi il pc. Poi se è vero amen.
Ritornando al server.
1)Metteremo un item craft che darà metallo in cambio di oggetti
2)Stiamo alzando l'upp degli item
3)Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere l'errore dei crash (citato sopra)
4)Metteremo un altra pagina registrazione.
vai al leggere dietro e mettete in ballo il mio server
!
Il server è on , magari nabbhacker ha cambiato n'altra volta la pass al db e non fa registrareSe dite che è on xk pagina registrazione non va?? ..nn posso registrarmi >.<

Sembra che non sai leggere <.< L'admin ha detto di non andare in OT.Ragazzi ancora non capite che no hanno un staff serio??