[NO-IP] MacheteMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, o alzate le % di up di molto
o mettete i metalli dalla botte
o alzate le % e mettete i metalli craftabili
cosi con 70 perle ho fatto 1 item +9, e alcuni item falliscono gia a +1 (vedi corazza dell'80 da ninja)

Sinceramente se non sbaglio e stato lui a dire di no :sisi: ero cn team a startare nel suo pc qnd l'ha fatto :sisi:

HEADSHOT :asd:

- - - Updated - - -

No, siamo stati noi a scartarlo perchè trovammo un hoster "migliore" ( che chiaramente è molto peggiore xD )

AH infatti si vede che grande hoster avete trovato..Brillo sta tenendo on un server da 4 giorni giorno e notte ^^

HEADSHOT :asd:

- - - Updated - - -

AH infatti si vede che grande hoster avete trovato..Brillo sta tenendo on un server da 4 giorni giorno e notte ^^
L'hoster sono io e vi ripeto che non è colpa mia
La macchina dopo un tot di tempo da quest'errore: stack overflow detected: terminated
Tutti questi crash sono causati da quest'errore.
Stiamo facendo tutto il possibile, stiamo cambiando file game, ho chiuso e disinstallato tutti i processi possibili, chiudo skype e non loggo in game per non far spuntare codesto errore.
Il fatto e che voi non apprezzate niente di quello che fa la gente...
Poi 4 giorni online (giorno e notte) mi sembra un po impossibile perché dovrebbe bruciarsi il pc. Poi se è vero amen.
Ritornando al server.

1)Metteremo un item craft che darà metallo in cambio di oggetti
2)Stiamo alzando l'upp degli item
3)Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere l'errore dei crash (citato sopra)
4)Metteremo un altra pagina registrazione.

L'hoster sono io e vi ripeto che non è colpa mia
La macchina dopo un tot di tempo da quest'errore: stack overflow detected: terminated
Tutti questi crash sono causati da quest'errore.
Stiamo facendo tutto il possibile, stiamo cambiando file game, ho chiuso e disinstallato tutti i processi possibili, chiudo skype e non loggo in game per non far spuntare codesto errore.
Il fatto e che voi non apprezzate niente di quello che fa la gente...
Poi 4 giorni online (giorno e notte) mi sembra un po impossibile perché dovrebbe bruciarsi il pc. Poi se è vero amen.
Ritornando al server.

1)Metteremo un item craft che darà metallo in cambio di oggetti
2)Stiamo alzando l'upp degli item
3)Stiamo facendo tutto il possibile per risolvere l'errore dei crash (citato sopra)
4)Metteremo un altra pagina registrazione.

Grande, aspetto il server on. Brillo taci che è meglio che sul tuo server lagga e anche di brutto!
Mettete lente previdenza a pacchi da 200 comunque.

- - - Updated - - -

vai al leggere dietro e mettete in ballo il mio server

IL TUO SERVER? ma per piacere, ahahahahahahahahahahahahahahaha.

Ultima modifica:
Lasciamo calmare gli animi, :lock:!
Avete fatto più messaggi OT voi oggi che tutta la community in quattro anni!
Domani riapro e se continuate a spammare faccio fare un giretto a qualche Smod da queste parti..

EDIT: Adesso che i bollenti spiriti si sono calmati( o almeno si spera) riapro, datevi una regolata!

ho estratto il client e ho scannerizzato i due eseguibili
clicca
clicca2
il primo e proprio infetto , il secondo penso che sia un falso positivo, nabbhacker non potresti sostituirli visto che il primo mi fa veramente paura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom